Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oh...due piccioni con un randello, mi piaceocchio che si può invadere solo quando ci sono almeno 2 giocatori, 1vs1 no![]()
Ma spero che il detetoriaramento dell'equipaggiamento l'abbiano tolto, completamente inutile in quasi tutti i capitoliSperiamo ci siano armi corrosive.
Bisogna riportare in auge i bei vecchi tempi di Demon's Souls, dove i piccoli ed ingenui verginelli della saga venivano educati a suon di crudeli invasioni che gli spaccavano tutto l'equipaggiamento, impartendo loro un rigoroso, ma necessario, battesimo nella prima area del gioco.
Siccome ci saranno molte new entry con ER, quale momento migliore?![]()
Eh conosco un redattore che sta facendo così perché ci tiene a dare un parere decente... Però sì, è sicuramente abbastanza pesanteOddio 10 ore al giorno per 6-7 giorni mi sembra abbastanza devastante, e un buon modo per saturarsi. Sicuramente ti da una visione di insieme sul gioco, però rischia pure di essere piagata dalla stanchezza.
Senza dubbio, ma avrà un retrogusto diverso visto che si sarà 1vs2 (minimo)... Mentre nei classici c'era veramente il terrore dell'1vs1 a sorpresasarà pieno,figurati.![]()
Io e mi hanno assicurato che "la loro intenzione è di consegnare l'oggetto in modo da garantire il prescaricamento all'utente". Se fosse vero devono pero' spedire oggi o massimo domani :DBene bene, qualcuno ha preordinato dallo store Bandai Namco?
Ma spero che il detetoriaramento dell'equipaggiamento l'abbiano tolto, completamente inutile in quasi tutti i capitoli
C'è solo il vaso da notte peròIo non so neanche se si può invadere nell'OW, ma nel dubbio sono sempre pronto a battezzare qualcuno.
Anche fosse mimetizzarsi da vaso per fare backstab virulenti.![]()
Ti hanno detto per caso da dove spediscono? Dall'Europa o hanno un hub specifico in Italia?Io e mi hanno assicurato che "la loro intenzione è di consegnare l'oggetto in modo da garantire il prescaricamento all'utente". Se fosse vero devono pero' spedire oggi o massimo domani :D
Quanto è bello avere la PS5 DigitalEccoci qua ragazzi comincia la settimana del delirio.
Amazon ha spedito?
Perché Mediaworld non preleva i soldi ?
Non prenderò più da games e movies se non arriva al dayone.
Ora annullo il preordine e lo prendo dal negozietto privato visto gli è arrivato prima.
Questi alcuni commenti che mi aspetto
.
In che senso prescaricamento? È fisico devi fare l installazione da disco no?Io e mi hanno assicurato che "la loro intenzione è di consegnare l'oggetto in modo da garantire il prescaricamento all'utente". Se fosse vero devono pero' spedire oggi o massimo domani :D
Dopo aver letto tutto questo nel topic di Horizon, ora tocca ad Elden RingEccoci qua ragazzi comincia la settimana del delirio.
Amazon ha spedito?
Perché Mediaworld non preleva i soldi ?
Non prenderò più da games e movies se non arriva al dayone.
Ora annullo il preordine e lo prendo dal negozietto privato visto gli è arrivato prima.
Questi alcuni commenti che mi aspetto
.
Non ho chiesto. Volevo solo sapere se garantissero il day 1. Loro dicono di si. Farsi il weekend con tutto il mondo che ci gioca, e io no, sarebbe atroce :DTi hanno detto per caso da dove spediscono? Dall'Europa o hanno un hub specifico in Italia?
Io son qua che prego che riescano a garantire il D1![]()
In che senso prescaricamento? È fisico devi fare l installazione da disco no?
ormai (soprattutto in ds3) quando invadevo era sempre gente con la scorta..ci so abituatoSenza dubbio, ma avrà un retrogusto diverso visto che si sarà 1vs2 (minimo)... Mentre nei classici c'era veramente il terrore dell'1vs1 a sorpresa![]()
Spero abbiano gestito bene la cosa, per me creerà discrepanze non indifferenti in single ma sopratutto in multi online. ImhoSulla scala del mondo, altra pagina dalla miniguida del preorder (non ci sono spoiler)
![]()
![]()
Beh fai conto che ER è drasticamente più vasto dei precedenti souls, laddove un DS3 lo puoi finire senza problemi in <20ish ore conoscendolo e creandoti una buona build SL125 qua abbiamo una storia principale più lunga e una quantità immensa di contenuti secondari che però secondari non sono. Il meta si adeguerà di conseguenza.Spero abbiano gestito bene la cosa, per me creerà discrepanze non indifferenti in single ma sopratutto in multi online. Imho
Io ps5 ho preordinato da Bandai perché avevo il 20% di sconto e steelbookNon ho chiesto. Volevo solo sapere se garantissero il day 1. Loro dicono di si. Farsi il weekend con tutto il mondo che ci gioca, e io no, sarebbe atroce :D
Io ho la versione PC, solo codice (una boxed vuota).
Sent from Tapatalk
Si, oggi altrove dicevano che agli influencer non è stato dato insieme alla stampa, quindi se non è al D1 è pochissimo primaAgli influencer lo mandano tardi?![]()