PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Speriamo ci siano armi corrosive.

Bisogna riportare in auge i bei vecchi tempi di Demon's Souls, dove i piccoli ed ingenui verginelli della saga venivano educati a suon di crudeli invasioni che gli spaccavano tutto l'equipaggiamento, impartendo loro un rigoroso, ma necessario, battesimo nella prima area del gioco.

Siccome ci saranno molte new entry con ER, quale momento migliore? :eucube:
Ma spero che il detetoriaramento dell'equipaggiamento l'abbiano tolto, completamente inutile in quasi tutti i capitoli
Post automatically merged:

Oddio 10 ore al giorno per 6-7 giorni mi sembra abbastanza devastante, e un buon modo per saturarsi. Sicuramente ti da una visione di insieme sul gioco, però rischia pure di essere piagata dalla stanchezza.
Eh conosco un redattore che sta facendo così perché ci tiene a dare un parere decente... Però sì, è sicuramente abbastanza pesante

sarà pieno,figurati. :asd:
Senza dubbio, ma avrà un retrogusto diverso visto che si sarà 1vs2 (minimo)... Mentre nei classici c'era veramente il terrore dell'1vs1 a sorpresa :asd:

Bene bene, qualcuno ha preordinato dallo store Bandai Namco?
Io e mi hanno assicurato che "la loro intenzione è di consegnare l'oggetto in modo da garantire il prescaricamento all'utente". Se fosse vero devono pero' spedire oggi o massimo domani :D

Io non so neanche se si può invadere nell'OW, ma nel dubbio sono sempre pronto a battezzare qualcuno.

Anche fosse mimetizzarsi da vaso per fare backstab virulenti. :eucube:
C'è solo il vaso da notte però :shrek:

Qualcuno potrebbe inavvertitamente (mi piace pensare) tentare di usarti ... e finire col riuscirci se fallisci il Tiro sui Riflessi :sisi:

Eccoci qua ragazzi comincia la settimana del delirio.

Amazon ha spedito?

Perché Mediaworld non preleva i soldi ?

Non prenderò più da games e movies se non arriva al dayone.

Ora annullo il preordine e lo prendo dal negozietto privato visto gli è arrivato prima.

Questi alcuni commenti che mi aspetto :rickds:

.

Io e mi hanno assicurato che "la loro intenzione è di consegnare l'oggetto in modo da garantire il prescaricamento all'utente". Se fosse vero devono pero' spedire oggi o massimo domani :D
Ti hanno detto per caso da dove spediscono? Dall'Europa o hanno un hub specifico in Italia?
Io son qua che prego che riescano a garantire il D1 :dsax:

Amazon ha spedito?

Ora annullo il preordine e lo prendo dal negozietto privato visto gli è arrivato prima.

.
Quanto è bello avere la PS5 Digital :bip:

In che senso prescaricamento? È fisico devi fare l installazione da disco no?

Amazon ha spedito?

.
Dopo aver letto tutto questo nel topic di Horizon, ora tocca ad Elden Ring :rickds:

Ti hanno detto per caso da dove spediscono? Dall'Europa o hanno un hub specifico in Italia?
Io son qua che prego che riescano a garantire il D1 :dsax:
Non ho chiesto. Volevo solo sapere se garantissero il day 1. Loro dicono di si. Farsi il weekend con tutto il mondo che ci gioca, e io no, sarebbe atroce :D

In che senso prescaricamento? È fisico devi fare l installazione da disco no?

Io ho la versione PC, solo codice (una boxed vuota).

Sent from Tapatalk

Senza dubbio, ma avrà un retrogusto diverso visto che si sarà 1vs2 (minimo)... Mentre nei classici c'era veramente il terrore dell'1vs1 a sorpresa :asd:
ormai (soprattutto in ds3) quando invadevo era sempre gente con la scorta..ci so abituato :asd: purtroppo 1vs 1 è rarissimo

Penso ci sarà ancora il segno di evocazione Rosso per il pvp e luoghi dove fare fight club

Agli influencer lo mandano tardi? :hmm:

Sulla scala del mondo, altra pagina dalla miniguida del preorder (non ci sono spoiler)

fu94s0i634j81.png
:rickds:
Spero abbiano gestito bene la cosa, per me creerà discrepanze non indifferenti in single ma sopratutto in multi online. Imho

Spero abbiano gestito bene la cosa, per me creerà discrepanze non indifferenti in single ma sopratutto in multi online. Imho
Beh fai conto che ER è drasticamente più vasto dei precedenti souls, laddove un DS3 lo puoi finire senza problemi in <20ish ore conoscendolo e creandoti una buona build SL125 qua abbiamo una storia principale più lunga e una quantità immensa di contenuti secondari che però secondari non sono. Il meta si adeguerà di conseguenza.

Non ho chiesto. Volevo solo sapere se garantissero il day 1. Loro dicono di si. Farsi il weekend con tutto il mondo che ci gioca, e io no, sarebbe atroce :D

Io ho la versione PC, solo codice (una boxed vuota).

Sent from Tapatalk
Io ps5 ho preordinato da Bandai perché avevo il 20% di sconto e steelbook

Pubblicità
Pubblicità
Indietro