Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non vi arriva via gommone ?Comunque a chi dice "vivo in Africa chissà quando mi arriva ecc." Oramai la Liguria è peggio delle isoleabbiamo talmente tanti lavori in autostrada che spediscono 2 giorni prima dalla Lombardia
![]()
ieri ho dovuto montare dei segnalatori sul tetto di casaNon vi arriva via gommone ?
A qualcuno ( Vc3nZ_92) l'hanno dovuto mandare con l'aereo perché ci sono solo mulattiere (con il ciuccio la consegna D1 potrebbe non essere assicurata) ed il pacco lo lanceranno con il paracadute per mancanza di piste di atterraggio (figurati
).
Tipo rifornimenti in FC6 per capirsi ... con tanto di corsa annessa per recuperarlo![]()
NoPer chi non è amante dei DS,
Lo consigliereste?![]()
A me nn ha scalato ancoraAmazon ha scalato i soldi ma non ancora spedito.
Ma la steelbook sarà a parte giusto ?Io lo prenotai da gamestop quando era a 50€ sul volantone, su consiglio di qualcuno del forum mi son fatto fare anche la mail dal servizio clienti per la conferma del prezzo, spero non facciano storie, e che mi diano la steelbook
Si è a parte, ma era inclusa nei bonus prenotazioneA me nn ha scalato ancora
A questo punto credo scali domani
Post automatically merged:
Ma la steelbook sarà a parte giusto ?
Io speravo fosse proprio nell edizione
Peccato già immagino il cellophane ad cazzum che rovina il cartonatoSi è a parte, ma era inclusa nei bonus prenotazione
Grazie per la risposta
Ma vai tranquillo, penso che il "gioco" abbia il suo cellophane, e sopra ci mettono la steelbook e incartano tutto con la pellicola quella tipo alimenti... non c'è nulla che sporge che può bucare il gioco vero e proprio, come invece fecero con la spilletta di ControlPeccato già immagino il cellophane ad cazzum che rovina il cartonato![]()
Steam normale o Key? Perché a me sti stronzi ancora non l'hanno mandata :(Iniziato il pre load su Steam... Quindi il gioco esiste davvero
E venerdì dovrebbe arrivarmi (via friends) una copia retail Launch Edition PS5.
Il dilemma sarà capire chi gira peggio (o banalmente se voglio giocarlo su monitor o TV... O meglio, dove voglio giocarlo prima)... Ma di sicuro avrò molto ER nella mia vita nei prossimi giorni...![]()
Anche io ho ordinato da lì. Beh tu ci scherzi ma lì è Matteo in persona (il proprietario del negozio fisico) che prende ed impacchetta tutto, magari con l'aiuto di qualche suo amicoQuando parlate di d1 saltati per colpa di Amazon/poste mi sento retroattivamente in colpa per quando facevo il portalettere e lavoravo con i pacchi Amazon. Chissà quanti d1 ho fatto inconsapevolmente saltare per colpa di condizioni di lavoro totalmente fuori da ogni logica.
Io ancora in attesa da Games&movies che ha Iniziato le operazioni di spedizione. Ogni volta che leggo sta cosa mi immagino un omino che incarta le copie a 1 a 1 in uno scantinato buio.