PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Comunque a chi dice "vivo in Africa chissà quando mi arriva ecc." Oramai la Liguria è peggio delle isole :asd: abbiamo talmente tanti lavori in autostrada che spediscono 2 giorni prima dalla Lombardia :sard:
Non vi arriva via gommone ? :sard:

A qualcuno ( Vc3nZ_92 :icebad: ) l'hanno dovuto mandare con l'aereo perché ci sono solo mulattiere (con il ciuccio la consegna D1 potrebbe non essere assicurata) ed il pacco lo lanceranno con il paracadute per mancanza di piste di atterraggio (figurati :shrek: ).
Tipo rifornimenti in FC6 per capirsi ... con tanto di corsa annessa per recuperarlo :campione:

Non vi arriva via gommone ? :sard:

A qualcuno ( Vc3nZ_92 :icebad: ) l'hanno dovuto mandare con l'aereo perché ci sono solo mulattiere (con il ciuccio la consegna D1 potrebbe non essere assicurata) ed il pacco lo lanceranno con il paracadute per mancanza di piste di atterraggio (figurati :shrek: ).
Tipo rifornimenti in FC6 per capirsi ... con tanto di corsa annessa per recuperarlo :campione:
ieri ho dovuto montare dei segnalatori sul tetto di casa

Per chi non è amante dei DS,
Lo consigliereste? :morristenda:

Io lo prenotai da gamestop quando era a 50€ sul volantone, su consiglio di qualcuno del forum mi son fatto fare anche la mail dal servizio clienti per la conferma del prezzo, spero non facciano storie, e che mi diano la steelbook

Amazon ha scalato i soldi ma non ancora spedito.
A me nn ha scalato ancora
A questo punto credo scali domani
Post automatically merged:

Io lo prenotai da gamestop quando era a 50€ sul volantone, su consiglio di qualcuno del forum mi son fatto fare anche la mail dal servizio clienti per la conferma del prezzo, spero non facciano storie, e che mi diano la steelbook
Ma la steelbook sarà a parte giusto ?
Io speravo fosse proprio nell edizione

Ok amazon si è pigliato i soldi

Peccato già immagino il cellophane ad cazzum che rovina il cartonato:bruniii:
Ma vai tranquillo, penso che il "gioco" abbia il suo cellophane, e sopra ci mettono la steelbook e incartano tutto con la pellicola quella tipo alimenti... non c'è nulla che sporge che può bucare il gioco vero e proprio, come invece fecero con la spilletta di Control :asd:

Mal che vada, ovviamente salvo sfiga che può capitare e quindi ok, arriva la steelbook un po' graffiata :asd:

Quando parlate di d1 saltati per colpa di Amazon/poste mi sento retroattivamente in colpa per quando facevo il portalettere e lavoravo con i pacchi Amazon :asd:. Chissà quanti d1 ho fatto inconsapevolmente saltare per colpa di condizioni di lavoro totalmente fuori da ogni logica.

Io ancora in attesa da Games&movies che ha Iniziato le operazioni di spedizione. Ogni volta che leggo sta cosa mi immagino un omino che incarta le copie a 1 a 1 in uno scantinato buio.

Iniziato il pre load su Steam... Quindi il gioco esiste davvero :bruniii:
E venerdì dovrebbe arrivarmi (via friends) una copia retail Launch Edition PS5. :sard:
Il dilemma sarà capire chi gira peggio (o banalmente se voglio giocarlo su monitor o TV... O meglio, dove voglio giocarlo prima)... Ma di sicuro avrò molto ER nella mia vita nei prossimi giorni... :shrek:
Steam normale o Key? Perché a me sti stronzi ancora non l'hanno mandata :(

Quando parlate di d1 saltati per colpa di Amazon/poste mi sento retroattivamente in colpa per quando facevo il portalettere e lavoravo con i pacchi Amazon :asd:. Chissà quanti d1 ho fatto inconsapevolmente saltare per colpa di condizioni di lavoro totalmente fuori da ogni logica.

Io ancora in attesa da Games&movies che ha Iniziato le operazioni di spedizione. Ogni volta che leggo sta cosa mi immagino un omino che incarta le copie a 1 a 1 in uno scantinato buio.
Anche io ho ordinato da lì. Beh tu ci scherzi ma lì è Matteo in persona (il proprietario del negozio fisico) che prende ed impacchetta tutto, magari con l'aiuto di qualche suo amico :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro