Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io ho ordinato da lì. Beh tu ci scherzi ma lì è Matteo in persona (il proprietario del negozio fisico) che prende ed impacchetta tutto, magari con l'aiuto di qualche suo amico![]()
Ci sono anche io. Ma ho prenotato a gennaio e non ho info sulla spedizione poichè per non archiviarlo me l'hanno contrassegnato come spedito prima.Anche io ho ordinato da lì. Beh tu ci scherzi ma lì è Matteo in persona (il proprietario del negozio fisico) che prende ed impacchetta tutto, magari con l'aiuto di qualche suo amico![]()
La steelbook era disponibile per un breve periodo su amazon e nello store Bandai ovviamente allo stesso prezzo della launch edition normaleA me nn ha scalato ancora
A questo punto credo scali domani
Post automatically merged:
Ma la steelbook sarà a parte giusto ?
Io speravo fosse proprio nell edizione
Al momento direi di no, perchè il day 1 è venerdì e oggi è mercoledì :D Ho controllato un mio precedente ordine (amiibo solaire) ed era stato effettivamente spedito con "la poste", quindi parte dalla Francia. In 48 ore non ce lo vedo arrivare nelle isole, se stai in penisola invece potresti pure farcela (mie stime).Lo store Bandai Namco è puntuale con i day one che voi sappiate?
Facile che ti arrivaOpporcaputtana
mercoledì 23 febbraio
5:26
Spedizione partita
BARI CMP IT,
Se arriva oggi mi sparo
AnfattiFacile che ti arriva
Post automatically merged:
Pero aspetta cmp è poste italiane
Bisogna vedere
Sadico.Opporcaputtana
mercoledì 23 febbraio
Spedizione partita
BARI CMP IT,
Se arriva oggi mi sparo
Fu così che il tradimento & la defezione iniziarono a serpeggiare tra i ranghi degli onorevoli samurai...Non sapevo ci fosse un numero così alto di barboni (vagabond+wretch)qui dentro
diffidate da quello che dicono.
Sono samurai convinto ma devo dire che anche il confessor non sembra male volendo fare una build dex+fede, tutto dipenderà dall'equip iniziale![]()
Opporcaputtana
mercoledì 23 febbraio
Spedizione partita
BARI CMP IT,
Se arriva oggi mi sparo
Ti credo il vagabond è gatsu praticamente un motivo in più per prenderlo per moltiNon sapevo ci fosse un numero così alto di barboni (vagabond+wretch)qui dentro
diffidate da quello che dicono.
Sono samurai convinto ma devo dire che anche il confessor non sembra male volendo fare una build dex+fede, tutto dipenderà dall'equip iniziale![]()
Io ci spererei poco. Da me funzione che se arriva alla filiale a quell'ora allora poi da in consegna. Se spediscono a quell'ora minimo arriva il giorno dopoOpporcaputtana
mercoledì 23 febbraio
Spedizione partita
BARI CMP IT,
Se arriva oggi mi sparo
Hai perso il trolling, tieni.Io l'ho finito poco fa. Buon gioco, 6.4![]()