PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Non sapevo ci fosse un numero così alto di barboni (vagabond+wretch :asd: )qui dentro :morristenda: diffidate da quello che dicono.

Sono samurai convinto ma devo dire che anche il confessor non sembra male volendo fare una build dex+fede, tutto dipenderà dall'equip iniziale :ahsisi:

Ultima modifica:
Anche io ho ordinato da lì. Beh tu ci scherzi ma lì è Matteo in persona (il proprietario del negozio fisico) che prende ed impacchetta tutto, magari con l'aiuto di qualche suo amico :asd:

Cavolo allora ci ho preso :asd: :asd: .Sarà roba tipo: "Giuseppe mamma mia, mi hanno ordinato 300 Elden Ring, aiutami o le cose si mettono male" e via di impacchettamento selvaggio :rickds:

Anche io ho ordinato da lì. Beh tu ci scherzi ma lì è Matteo in persona (il proprietario del negozio fisico) che prende ed impacchetta tutto, magari con l'aiuto di qualche suo amico :asd:
Ci sono anche io. Ma ho prenotato a gennaio e non ho info sulla spedizione poichè per non archiviarlo me l'hanno contrassegnato come spedito prima.

Lo store Bandai Namco è puntuale con i day one che voi sappiate
A me nn ha scalato ancora
A questo punto credo scali domani
Post automatically merged:

Ma la steelbook sarà a parte giusto ?
Io speravo fosse proprio nell edizione
La steelbook era disponibile per un breve periodo su amazon e nello store Bandai ovviamente allo stesso prezzo della launch edition normale

Opporcaputtana

mercoledì 23 febbraio
5:26
Spedizione partita
BARI CMP IT,

Se arriva oggi mi sparo

Lo store Bandai Namco è puntuale con i day one che voi sappiate?
Al momento direi di no, perchè il day 1 è venerdì e oggi è mercoledì :D Ho controllato un mio precedente ordine (amiibo solaire) ed era stato effettivamente spedito con "la poste", quindi parte dalla Francia. In 48 ore non ce lo vedo arrivare nelle isole, se stai in penisola invece potresti pure farcela (mie stime).

No è la D1 Edition... ma tanto oggi non posso manco installarlo, quindi non mi frega se non arriva, anzi lo spero, così non cedo in tentazioni :asd:

Non sapevo ci fosse un numero così alto di barboni (vagabond+wretch :asd: )qui dentro :morristenda: diffidate da quello che dicono.

Sono samurai convinto ma devo dire che anche il confessor non sembra male volendo fare una build dex+fede, tutto dipenderà dall'equip iniziale :ahsisi:
Fu così che il tradimento & la defezione iniziarono a serpeggiare tra i ranghi degli onorevoli samurai... :powah:

Sto elaborando delle scuse per fare il chiusone da venerdì e renderlo accettabile alla mia compagna.

Reading Searching GIF by BANDAI NAMCO

Ti credo il vagabond è gatsu praticamente un motivo in più per prenderlo per molti :asd:

Se non mi piacessero le build Dex e il samurai sicuramente sarei andato anche io su quello.

Opporcaputtana

mercoledì 23 febbraio
5:26
Spedizione partita
BARI CMP IT,

Se arriva oggi mi sparo
Io ci spererei poco. Da me funzione che se arriva alla filiale a quell'ora allora poi da in consegna. Se spediscono a quell'ora minimo arriva il giorno dopo :asd: però lo spero per te.

Io l'ho finito poco fa. Buon gioco, 6.4 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro