Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Era successo anche a me con Horizon fw, hanno risposto abbastanza velocemente e il gioco è arrivato pure un giorno primaA me GS online ancora niente, mi è arrivata una mail ieri di Ordine inevaso per anomalia pagamento, eppure i soldi sulla carta c'erano. Per sicurezza ne ho aggiunti altri e gli ho inviato una Richiesta di assistenza e chissà se l'hanno letta (manco il call center hanno sti qua).
Se per oggi non spediscono mi tocca andare in negozio e prenotarlo, almeno lo ho per Venerdì, non mi faccio il week end senza ER (poi lo rivendo).
Ultima volta che rischio così, basta GS e Amazon e i loro capricci, solo in negozio da ora in poi.
SperiamoEra successo anche a me con Horizon fw, hanno risposto abbastanza velocemente e il gioco è arrivato pure un giorno prima
Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union
Semplicemente lo inizi più avantiDitemi voi come dovrebbe fare uno immerso totalmente in forbidden West.. Ma che cmq vorrebbe iniziare elden ring venerdì max sabato, non voglio minimamente rushare Aloy.. Che palle ci voleva almeno un altra settimana per elden
Si è il pensiero che ho.. Non voglio incappare in spoiler e volevo iniziarlo insieme a voi del forum, vedremo via.. Cmq L ho preso digitale e intanto venerdì si scaricaSemplicemente lo inizi più avanti![]()
Avresti dovuto fare come me che ho preso HZ ma lo inizierò solo dopo ERDitemi voi come dovrebbe fare uno immerso totalmente in forbidden West.. Ma che cmq vorrebbe iniziare elden ring venerdì max sabato, non voglio minimamente rushare Aloy.. Che palle ci voleva almeno un altra settimana per elden
Oggi è già tanto se escono review complete dai siti bulgariPrevisioni dell'ultima ora per il numeretto?
Io dico 91-92![]()
NoHai il Prime per curiosità?
Tampone fake positivo, e lunedì le dici "AMORE SONO NEGATIVO, MIRACOLO"Sto elaborando delle scuse per fare il chiusone da venerdì e renderlo accettabile alla mia compagna.
![]()
Dopo le recensioni di Sifu e Horizon aspetto i recensori al varco soprattutto lato difficoltà e ottimizzazione![]()
L'OW è vasto e ben sviluppato, sopratutto lato contenuti. Per me elogeranno sopratutto questo ed è questo che farà alzare le valutazioni. La nuova formula si sposa benissimo con la filosofia Souls.Tampone fake positivo, e lunedì le dici "AMORE SONO NEGATIVO, MIRACOLO"
Post automatically merged:
Siiiii, lalleroFrom software potrebbe fare pure un gioco in grafica 8 bit fatta male dove vieni oneshottato pure dagli uccellini e direbbero "Stile artistico unico ed esperienza da hardcore gamer, FS si è superata un'altra volta."