PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Bandai Store ha spedito dalla Francia con BRT. Il track dice 25 febbraio (chissà se è vero) :D

Train Hype GIF
salire prego

Meno male che domani sono da un cliente tutta la giornata così non ci penso.

come già detto in precedenza sono nabbone dei souls, nei gdr e soprattutto d&d ho sempre giocato un ladro mago, quindi molto agile e veloce con equip leggero basato su critici, spesso spade corte/pugnali + arco e magie di utilty per diventare invisibili o cose appunto utili (niente palle di fuoco o cose assurde)

c'è la possibilità di fare una cosa del genere qui per vostra esperienza coi souls? con che starter class iniziereste?

come già detto in precedenza sono nabbone dei souls, nei gdr e soprattutto d&d ho sempre giocato un ladro mago, quindi molto agile e veloce con equip leggero basato su critici, spesso spade corte/pugnali + arco e magie di utilty per diventare invisibili o cose appunto utili (niente palle di fuoco o cose assurde)

c'è la possibilità di fare una cosa del genere qui per vostra esperienza coi souls? con che starter class iniziereste?
Le classi nei souls sono, nei limiti ovviamente del possibile, fluide. All'inizio aiuta parecchio orientarsi verso una o l'altra, ma dopo un po' ciò che conta realmente sono le bestemmie

Se provi a fare una cosa del genere qui i mob ti disintegrano, però per il pvp va benissimo, se vuoi fare incazzare mezzo mondo.

guarda c'è gente che ha finito i souls in mutande, livello base e con l'arma rotta.. tutto si fa. certo considera che pugnali ecc molto spesso erano poco efficaci nel PvE ma comunque utilizzabili.
se sfrutti quelle armi con qualche buff magico sicuro però fai male. parlo per esperienza nei vecchi capitoli ovviamente

Oddio secondo me di incognite ce ne sono ancora molte.
Non solo il bilanciamento nell'ow e non (che è un aspetto che se fatto male va probabilmente a minare tutto il resto), ma anche la struttura in sè, la varietà dei nemici proporzionata alla presunta enormità di mappa e situazioni, e di conseguenza anche la durata.
Motivi per i quali sono curiosissimo di seguire le recensioni oggi, molto più di qualsiasi altro gioco :asd:
Post automatically merged:

A me sul sito dice ancora in preparazione alla spedizione :sadfrog:
Non è aggiornato contattali
Post automatically merged:

Come hai fatto?

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Li ho contattati stamattina dal sito e mi hanno risposto verso le 2

water.gif

10 minuti al titolo FROM con score più basso della storia (incluso Steel Battalion: Heavy Armor col suo 38 di MC)

Dopo le recensioni di Sifu e Horizon aspetto i recensori al varco soprattutto lato difficoltà e ottimizzazione :draper:
Non è pura matematica. Il giudizio su un titolo guarda alla esperienza che quel titolo sa offrire, oltre a varie caratteristiche più o meno note. Il punto è che le recensioni che leggiamo di solito sono una summa di questi fattori, e il giudizio in ogni caso non lo è - sorvoliamo sul fatto che spesso la critica videoludica è solo frutto dell'hype becero, conflitto di interessi e giudizi che non possono massacrare i prodotti con cui campano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro