PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Secondo me data la sua struttura open world il feeling sarà diverso rispetto agli altri soul

Ad occhio sembra un mix tra dark soul e skyrim
Nah, ci son gia cascato un paio di volte...
Il BS e la struttura del gameplay non e' proprio nelle mie corde. In piu preferisco una trama e narrazione preponderante, non una storia basata solo su lore

Che dice in poche parole?
In pratica è molto vago, parla di come il gioco sia enorme, pieno di sorprese, al contempo ripetitivo in alcuni nemici e con setting presi di peso dai precedenti (polemica già nata da un po’), non dice nulla sul bilanciamento perché non se la sente, zero assoluto sulla narrativa (che non vuol dire spoilerare il gioco), aspetto tecnico quello che puoi vedere ad occhio nudo, ovvero che è roba di una gen fa con un comparto artistico fuori scala.
Poi la cosa del voto che sinceramente non è un problema, anzi.

Se è apprezzabile il non sentirsi pronto, perché semplicemente evitare di scrivere fino a che non si ha una migliore idea del prodotto? Io capisco seguire le logiche di mercato e che una testata debba essere sul pezzo, ma così reiteri un problema, ovvero l’assoluta assenza di critica degna.

zaza50 perdonami per il nome nel post, mi era totalmente sfuggito di mente. Ultima volta, promesso

Potrei fare la pazzia e cedere :ahsn:

acb622c3ea8376a071d216d1cbd6e231.gif

Quale altro gioco potrà mai avere quasi 100 di meta :asd:

Devono aver tirato fuori un capolavoro

FMS2tfqXoAAafAZ

Il Save come funziona?
L'impressione mia è che sia davvero inapprocciabile se non hai tante finestre di gaming durature. Mi fa piacere per il medium che ci siano masterpiece del genere, ma sono piú spaventato che eccitato.
salva da solo ogni pochi secondi, volendo puoi attaccare, fare 20 minuti di esplorazione e poi staccare senza problemi. Chiaramente non è quel tipo di esperienza da 10 minuti in pausa pranzo ma anche solo con un'oretta al giorno vai senza problemi. I falò poi funzionano da checkpoint per ripartire alla morte, nelle ultime interazioni tendevano a metterli vicino ai boss più tosti così da levare pure il ritornare ogni volta all'arena. Non un gioco da cesso ma manco una di quelle robe dove se non stai almeno 3 ore di fila ti sembra di non aver giocato :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro