Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo perchè passi troppo tempo sul forum e troppo poco tempo con il pad in manoUn altro gioco che mi durerà tutto l'anno... I'm tired...![]()
Più di 2-3 ore non riesco a giocare normalmenteQuesto perchè passi troppo tempo sul forum e troppo poco tempo con il pad in mano![]()
Nah, ci son gia cascato un paio di volte...Secondo me data la sua struttura open world il feeling sarà diverso rispetto agli altri soul
Ad occhio sembra un mix tra dark soul e skyrim
In pratica è molto vago, parla di come il gioco sia enorme, pieno di sorprese, al contempo ripetitivo in alcuni nemici e con setting presi di peso dai precedenti (polemica già nata da un po’), non dice nulla sul bilanciamento perché non se la sente, zero assoluto sulla narrativa (che non vuol dire spoilerare il gioco), aspetto tecnico quello che puoi vedere ad occhio nudo, ovvero che è roba di una gen fa con un comparto artistico fuori scala.Che dice in poche parole?
Va bene, un errore può succedere. Stateci attenti please.zaza50 perdonami per il nome nel post, mi era totalmente sfuggito di mente. Ultima volta, promesso
Tutto può esserePer quanto ami il pelatone (dal mio avatar). A sto giro potrebbe al massimo pareggiare secondo me.
Comunque zero supporto al dualsense. Un pò un peccato ma prevedibile.
FIXEDDa From?
Già è tanto se ti danno il salto
Perché con i From il feedback aptico è fatto in casa: prendi e tiri il controller.Comunque zero supporto al dualsense. Un pò un peccato ma prevedibile.
salva da solo ogni pochi secondi, volendo puoi attaccare, fare 20 minuti di esplorazione e poi staccare senza problemi. Chiaramente non è quel tipo di esperienza da 10 minuti in pausa pranzo ma anche solo con un'oretta al giorno vai senza problemi. I falò poi funzionano da checkpoint per ripartire alla morte, nelle ultime interazioni tendevano a metterli vicino ai boss più tosti così da levare pure il ritornare ogni volta all'arena. Non un gioco da cesso ma manco una di quelle robe dove se non stai almeno 3 ore di fila ti sembra di non aver giocatoIl Save come funziona?
L'impressione mia è che sia davvero inapprocciabile se non hai tante finestre di gaming durature. Mi fa piacere per il medium che ci siano masterpiece del genere, ma sono piú spaventato che eccitato.