Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
giocare con un frame rate granitico e fisso non farebbe schifo a fronte della direzione artistica più bella che si possa immaginareLa direzione artistica di ER è talmente esagerata che la grafica non conta una fava
Si aspetta DF ma te ti vuoi male tra questo e horizonQuindi la versione MCR manco esiste, giusto?![]()
King VendrickAhIl Re Senza Nome 2.0
![]()
Se Miya é Michelangelo, Koji é decisamente LeonardoÈ il resoconto di decenni di bestemmie, ampliato in un open world che racchiude sia i Souls che Bloodborne. Finalmente si torna a giocare, per come lo intendo io
Post automatically merged:
Ha raccolto l'eredità del buon Hideo che ormai perde pezzi, tocca ammetterlo
Sarebbe un ottimo metodo per vendere..Se metti sto poster fuori a un gamestop vendi anche a uno che non sa cosa sono i videogiochi![]()
Ma questo non penso HZ graficamente gli passa sopra ,ma dicevo solo per dire la differenza delle priorita' da gioco a gioco,personalmente avrei preferito piu' per esempio l'implementazione del dual sensePenso che Elden Ring è denso però il quadruplo di Horizon.
Se devo essere sincero ad Horizon per il voto hanno contato anche il piu' piccolo dei dettagli grafici, per Elden ring " ok e' un soul la grafica conta poco"...![]()
Art design clamoroso non c'e' dubbio!Sono stati "distratti" dall'art e level design?![]()
Aonuma è Raffaello, Sakurai è Donatello.Se Miya é Michelangelo, Koji é decisamente Leonardo
sparo una cavolata..ma per la coop online i server sono cross platform?
Ps4-ps5 si.sparo una cavolata..ma per la coop online i server sono cross platform?
La domanda sorge spontanea, chi è Shredder?Aonuma è Raffaello, Sakurai è Donatello.
E Miyamoto è il Maestro Splinter.
![]()
MikamiLa domanda sorge spontanea, chi è Shredder?![]()
È il resoconto di decenni di bestemmie, ampliato in un open world che racchiude sia i Souls che Bloodborne. Finalmente si torna a giocare, per come lo intendo io
Post automatically merged:
Ha raccolto l'eredità del buon Hideo che ormai perde pezzi, tocca ammetterlo
Perchè?Questa è la cosa che mi fa proprio allontanare da un gioco di sto tipoAltro che difficoltà
![]()