PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
È il resoconto di decenni di bestemmie, ampliato in un open world che racchiude sia i Souls che Bloodborne. Finalmente si torna a giocare, per come lo intendo io :hype3:
Post automatically merged:

Ha raccolto l'eredità del buon Hideo che ormai perde pezzi, tocca ammetterlo
Se Miya é Michelangelo, Koji é decisamente Leonardo

Raga qui si sta parlando di una mole contenutistica ed una declinazione di game design a livelli tali che eclissano anche sbavature tecniche più o meno evidenti (che poi, non stiamo a parlare di Cyberpunk).
Cioè sul serio, leggete il tratto comune a tutte le recensioni, è praticamente un open world portato ad un livello mai visto.

Penso che Elden Ring è denso però il quadruplo di Horizon.
Ma questo non penso HZ graficamente gli passa sopra ,ma dicevo solo per dire la differenza delle priorita' da gioco a gioco,personalmente avrei preferito piu' per esempio l'implementazione del dual sense

Se devo essere sincero ad Horizon per il voto hanno contato anche il piu' piccolo dei dettagli grafici, per Elden ring " ok e' un soul la grafica conta poco"...:hmm:

Sono stati "distratti" dall'art e level design? :lol2:

La recensione di spazio è hyppante da matti

PRO​

• L'evoluzione del genere, che migliora in modo netto la concezione stessa dei soulslike
  • Mondo di gioco enorme e sempre significativo, con aree e scenari superbamente caratterizzati
  • Artisticamente è di un'altra categoria
  • Lascia davvero la piena libertà gestionale al giocatore, che si sentirà al 100% padrone del proprio destino
Questi han davvero tirato fuori l'ibrido perfetto tra concept Dark Souls e OW. Sarà una figata esplorare ogni singolo posto dell'Interregno. :ivan:

Ultima modifica:
È il resoconto di decenni di bestemmie, ampliato in un open world che racchiude sia i Souls che Bloodborne. Finalmente si torna a giocare, per come lo intendo io :hype3:
Post automatically merged:

Ha raccolto l'eredità del buon Hideo che ormai perde pezzi, tocca ammetterlo

Ma cosa. :asd:
Aspetta il suo prox annuncio (e la sua prox uscita.) E poi ne riparliamo :sisi:

Questa è la cosa che mi fa proprio allontanare da un gioco di sto tipo :asd: Altro che difficoltà :asd:

Contento per i fan. Mo devo sperare certe cose di non ritrovarmele in altre IP, anche se dopo l'influenza di Zelda mi sa mi sa che sarà inevitabile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro