Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la vittoria più grande
Se dice domani intende dopodomani essendo dopo mezzanotte, anche a me sta scritto così..però non si sa mai a volte mi è arrivata prima parecchia robaAmazon: "In arrivo domani entro le 22.00"
Non succede, ma se succede..
Son talmente stanco da non aver fatto caso che son passate le mezzanotte.Se dice domani intende dopodomani essendo dopo mezzanotte, anche a me sta scritto così..però non si sa mai a volte mi è arrivata prima parecchia roba
Io e ti confermo che tutto tace... A sto punto rischia di saltare il d1 ?Qualcuno che lo ha preso da gamesandmovies? Ancora non hanno spedito?
Da dove è uscita questa cosa?Azz editor del personaggio e cambio di sessosono sempre disponibili, trovando una meccanica del mondo di gioco.
Ed ecco che il mio senza luce, se mai esce fuori che ci sta armor di malenia la recisa, magicamente diventa donna
Ora pls ditemi solo se esiste il respec, e non quello limitato di ds3
L'hanno fatta ma ovviamente è finita perché chi era Interessato l'ha già presa. Prova a vedere al GS, magari li ci sono ancoraIn effetti era per capire se la launch edition faceva la fine di the witcher, ossia introvabile e costosa, perché volevo la solita steelbook ma non l'hanno fatta, fisico compro quasi solo così ormai.
È ancora presente, ma non so se prenderla per PS4 o 5 per una mera questione esteticaL'hanno fatta ma ovviamente è finita perché chi era Interessato l'ha già presa. Prova a vedere al GS, magari li ci sono ancora
Azz editor del personaggio e cambio di sessosono sempre disponibili, trovando una meccanica del mondo di gioco.
Ed ecco che il mio senza luce, se mai esce fuori che ci sta armor di malenia la recisa, magicamente diventa donna
Ora pls ditemi solo se esiste il respec, e non quello limitato di ds3
Che edizione hai preso te?Il fashion souls definitivo sul serio.Passerò non so quante volte a cambiare i capelli al pg
Meanwhile Amazon ancora non ha prelevato, però dice che arriva entro domani sera... speriamo bene.
Che edizione hai preso te?
Io collector da Amazon, ancora tutto tace.
Un altro mio amico sempre collector da Amazon stessa situa e un altro ancora, gli hanno prelevato e spedito ieri sera... Assurda sta discrepanza considerato che abitiamo tutti quanti vicini