PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Screenshot (4).png

Season 1 Omg GIF by Friends

Amazon: "In arrivo domani entro le 22.00"

Non succede, ma se succede..
Se dice domani intende dopodomani essendo dopo mezzanotte, anche a me sta scritto così..però non si sa mai a volte mi è arrivata prima parecchia roba

Se dice domani intende dopodomani essendo dopo mezzanotte, anche a me sta scritto così..però non si sa mai a volte mi è arrivata prima parecchia roba
Son talmente stanco da non aver fatto caso che son passate le mezzanotte.
Nonostante ciò continuerò ad illudermi.

Azz editor del personaggio e cambio di sesso
sono sempre disponibili, trovando una meccanica del mondo di gioco.

Ed ecco che il mio senza luce, se mai esce fuori che ci sta armor di malenia la recisa, magicamente diventa donna
:ohyess:

Ora pls ditemi solo se esiste il respec, e non quello limitato di ds3

Ed ecco che il mio senza luce, se mai esce fuori che ci sta armor di malenia la recisa, magicamente diventa donna

Da dove è uscita questa cosa?
Nelle review ho sentito parlare di respec ma di questo no :hmm:

Sarebbe davvero interessante.

In effetti era per capire se la launch edition faceva la fine di the witcher, ossia introvabile e costosa, perché volevo la solita steelbook ma non l'hanno fatta, fisico compro quasi solo così ormai.
L'hanno fatta ma ovviamente è finita perché chi era Interessato l'ha già presa. Prova a vedere al GS, magari li ci sono ancora

L'hanno fatta ma ovviamente è finita perché chi era Interessato l'ha già presa. Prova a vedere al GS, magari li ci sono ancora
È ancora presente, ma non so se prenderla per PS4 o 5 per una mera questione estetica :asd: anche perché non so quando troverò buna buona occasione per la ps5.

Il fashion souls definitivo sul serio.
Passerò non so quante volte a cambiare i capelli al pg :asd:

Meanwhile Amazon ancora non ha prelevato, però dice che arriva entro domani sera... speriamo bene.

Il fashion souls definitivo sul serio.
Passerò non so quante volte a cambiare i capelli al pg :asd:

Meanwhile Amazon ancora non ha prelevato, però dice che arriva entro domani sera... speriamo bene.
Che edizione hai preso te?
Io collector da Amazon, ancora tutto tace.
Un altro mio amico sempre collector da Amazon stessa situa e un altro ancora, gli hanno prelevato e spedito ieri sera... Assurda sta discrepanza considerato che abitiamo tutti quanti vicini

Che edizione hai preso te?
Io collector da Amazon, ancora tutto tace.
Un altro mio amico sempre collector da Amazon stessa situa e un altro ancora, gli hanno prelevato e spedito ieri sera... Assurda sta discrepanza considerato che abitiamo tutti quanti vicini

Launch+steelbook.

Ci sta che me la spediscano oggi per domani, ma ancora non hanno prelevato, me la devono far sudare fino all'ultimo :asd:

Nulla non riesco a decidermi :asd: se versione PS4 o 5 , potrei usare la scusa che la 5 ancora non la ho ? però se la prendo tra qualche mese? I dilemmi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro