PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Arrivato, stanotte lo divoro.

Su ps5 con la patch di oggi come sono le modalità prestazioni e grafica?

il bello è che perlopiù sono stronzate con già 9999 voti:segnormechico:

Poi magari piazzo io un messaggio serio e utile e ricevo 1 voto dopo due mesi
Un classico, infatti ho smesso di scrivere messaggi da DS2 credo :ahsisi:

Capito, mi sa che non è ancora il momento di affrontare la Sentinella
dell'albero
:asd:

Mi ha già fatto barba e capelli

tipo spiegatemi :D
Post automatically merged:

tipo zelda (che non gioco dal snes) quindi? una specie di gdr? davvero con questi generi sono fuori dal mondo,ma se questo è davvero un capolavoro potrei provare a dargli una possibilità...è uno di quei giochi definiti "souls"?spero di no
Post automatically merged:

azz letto ora....i souls non credo facciano per me :(
Sostanzialmente la formula cosidetta Souls viene qui ampliata ed esportata in un OW, aspettati quindi un mondo di gioco punitivo dal punto di vista della difficoltà, ma caratterizzato da una visione artistica fuori dal comune (in questo i From han dimostrato di essere maestri). In questo contesto l'esplorazione é arricchita dalla difficoltà (il senso di pericolo costante di beccare nemici livellati), dalla ricerca di luoghi segreti che "raccontano" il mondo ed oggetti che potenziano il pg ed allo stesso modo narrano il contesto di gioco. Se si tratta del tuo primo souls consiglio un approccio cauto, prenditi tutto il tempo di familiarizzare con le meccaniche, i moveset delle armi iniziali e dei nemici, proverai gran soddisfazione nel migliorare passo passo nel viaggio

No vabbè, ho becctao una trappola infida :facepalm:
Ho trovato delle rovine appena arrivato nell'area aperta, scendo, elimino i topi che mi avevano ucciso, trovo un forziere, lo apro non c'è nulla e finisco in un'area con nemici pericolosissimi, senza la possibilità di tornare indietro, e in una palude terribile, sono fottuto :facepalm:

Devono cambiare colore ai messaggi/oggetti che ogni volta mi sembra di dover raggiungere chissà che oggetto e invece è un messaggio troll :rickds:

Immaginatevi la mia autostima dopo
aver incontrato la sentinella dell'albero.
Bello comunque giocare ai Souls dopo Automata. Non spreco cure pensando di attaccare, nono.

Ho trovato delle rovine appena arrivato nell'area aperta, scendo, elimino i topi che mi avevano ucciso, trovo un forziere, lo apro non c'è nulla e finisco in un'area con nemici pericolosissimi, senza la possibilità di tornare indietro, e in una palude terribile, sono fottuto :facepalm:
Idem, tra l'altro sono stati infami perché nel network test non era così :asd:
Comunque una volta che sei all'aperto puoi teletrasportarti ad una grazia scoperta, tipo quella iniziale. Io ho fatto così :asd:

Non sei fottuto, scappa verso sinistra da dove spawni e vai nell'OW e da li puoi fast-travallare (attiva pure il punto di grazia, fa sempre comodo).

Posso dire che su ps4 gira veramente male? :dsax: Quando ha iniziato a piovere nell'open world ho avuto i ptsd della città infame, credo sia stabile a 20fps scarsi il gioco in ogni area, con ulteriori cali vistosi :asd:

Pure i caricamenti sono belli lunghi, non dico a livello di BB al d1, ma quasi un minutino tra una morte e l'altra passa su ps4 fat.

In due orette di gioco ho incontrato si e no 10 nemici, è ENORME, poi con il salto e stamina infinita ti viene voglia di esplorare come non mai. Provo a glitcharmi dentro ogni struttura che incontro, per ora non l'ho ancora rotto :asd:
A me impiega massimo una quindicina/ventina di secondi per caricare :unsisi:

Comunque è tutt'altra cosa la difficoltà del gioco base rispetto al CNT... picchiano di brutto, secondo me è il Souls più difficile già da ora, e li ho giocati tutti tranne il 3... e sta cosa mi gasa da morire... cioè prendiamo
il troll della caverna... un puzzosissimo boss opzionale... che è tipo il gigante di DS2 (che lì è sia il primo boss, sia uno dei boss finali, per dire l' "importanza" )... ecco, ha il quintuplo di pattern, e con il cazzò che vi fa stare sotto le gambe :asd:

Che goduria

L'ho trovata anch'io questa cosa, mi sono messo ad esplorare ed ho trovato cose :sard:

Ma come si fa a dire che è il più abbordabile? Anche io ho beccato quella trappola del cavolo col teleport
In pratica sono scappato dalle miniere, ho passato la palude ed ora sto alla città della magia, ho girato un po', ammazzato fantasmi a destra e sinistra, acceso due focolari, poi sono uscito per andare verso sud e provare a tornare alla zona iniziale, ho beccato una specie di cane gigante deforme e mi ha schioppato, quindi devo rifarmi la città della magia
A me sembra nettamente il souls più tosto, ma a mani basse proprio, voi come ne siete usciti da sta situazione di cacca?

Arrivato ora il corriere ha citofonato alle 19.30 ma no belle le poste italiane:facepalm:

E stasera devo pure uscire porca di quella ***:rickds:

Ma come si fa a dire che è il più abbordabile? Anche io ho beccato quella trappola del cavolo col teleport
In pratica sono scappato dalle miniere, ho passato la palude ed ora sto alla città della magia, ho girato un po', ammazzato fantasmi a destra e sinistra, acceso due focolari, poi sono uscito per andare verso sud e provare a tornare alla zona iniziale, ho beccato una specie di cane gigante deforme e mi ha schioppato, quindi devo rifarmi la città della magia
A me sembra nettamente il souls più tosto, ma a mani basse proprio, voi come ne siete usciti da sta situazione di cacca?
Ma basta che stai nell'OW e puoi ritornare dal punto di grazia a inizio gioco :asd:

EDIT: ad ogni modo anche per me è il Souls più difficile eh :asd:

Io sono ritornato subito alla zona iniziale col teletrasporto :rickds:
Anche perché già le sto prendendo sonoramente qui, figuriamoci in quelle zone :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro