Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Caccia il grano senza indugiomi salito hype guardando qualche giocato , mi sa che se trovo qualche disperato che lo vuole vendere a prezzo interessante ci faccio un pensiero
Lo sto giocando adesso su base e se hai giocato Sekiro aspettati qualcosa di migliore ma comunque simile come resa.Ho una ed una sola domanda: su ps4 base com'è in assoluto ed in relativo con le altre console?
Sekiro è l'unico che non ho, quindi si può confermare che su ps4 base sia alla fine la stessa identica esperienza? Se sì, mi sa che settimana prossima lo prendoLo sto giocando adesso su base e se hai giocato Sekiro aspettati qualcosa di migliore ma comunque simile come resa.
Tempi di caricamento nemmeno troppo lunghi (a volte pure meno di 10 secondi dopo una morte) e in generale mi sembra buona, anche se ancora non ho trovato fasi molto concitate
Diciamo però che arrivati al primo boss "Canon" conviene girarsi ed andare in pò a esplorare per potenziarsi e raccattare item. Lo sto trovando davvero tostarello lui.Secondo me inizialmente non conviene andare a spasso, benchè la voglia e il senso di scoperta siano enormi
Direi che il punto più difficile sia proprio questo, orientarsi sul dove andare in base alle proprie possibilità, livello, equip.
Sto prendendo familiarità con il parry con lo scudo, che rompe la poise dei nemici stunnandoli e permettendo di fargli un front-stab. Un po' come in BB, quando sparavi ad un nemico poco prima che ti colpisse, per stunnarlo e fargli l'attacco viscerale.
Per quello che vedo però anche i nemici possono rompere la nostra Poise. Qualche attacco si può anche evitare in salto, ma non so come funzioni la cosa se tipo come in Sekiro, quando evitavi le spazzate. Insomma c'è tanta carne al fuoco tra combat system, evocazioni, esplorazione, crafting ecc.
Quando arrivate agli accampamenti vi consiglio di andare di stealth, altrimenti può capitare che un soldato richiama con la trombetta gli altri e vi ritrovate tutto il plotone addosso.
Che hai infinite possibilità in più rispetto al passato........ Per morire.Che poi una recensione straniera diceva "il più accessibile ma anche il più difficile" ma che razzo vuol dire ?![]()
Io l'ho by-passato, ci torno poiOggi ho ceduto e ci ho giocato un paio d'oremamma mia che pippa che sono diventato, è un po' che non giocavo ad un souls e non pensavo di averci perso la mano così tanto. Sono morto già una vagonata di volte
Ditemi che il tizio che si becca
è normale che mi asfalti con così tanta facilità e che devo potenziarmi un po' per affrontarlo, perchè se no saranno cazzi se già con il primo mini boss non riescoa cavallo all'inizio ("guardiano dell'albero" mi sembra)![]()
Concordo è un traumaMadonna santa che trauma a passare da Horizon a questo però
Lasciamo perdere il frame rate che è na merda già nella prima area
E potevano pure sforzarsi a mettere non dico il feedback aptico, ma anche una normalissima vibrazione. Purtroppo quando fai l'abitudine al Dualsense, la totale assenza di qualsiasi feedback si sente parecchio![]()
Ma voi lo sentite ancora il dualsense? Per me ormai è diventata abitudine e non ci faccio più caso.Concordo è un trauma. Che poi io mi aspettavo che sarei rimasto scottato a passare da Horizon a questo in tal senso, ma non avrei mai pensato di trovarmi un utilizzo completamente assente
il fatto poi che Horizon usa il Dualsense in maniera eccellente (una delle applicazioni migliori viste fin'ora) non fa che accentuare il trauma
![]()
Io l'ho asfaltato dopo aver livellato grazie al primo main BossRipreso un oretta dopo cena.
Ilcavaliere poco prima della Chiesa di Elleh l'ho messo in stand-by, ci ritornerò tra diversi livelli, anche perchè non ho materiale per evocare, il che mi sembra strano...
Ho proseguito dalla Chiesa verso nord-ovest, sconfiggendo vari soldati con torcie, era notte, fino ad arrivare ad un accampamento poco sotto una sorta di trombatorrione scavato nella roccia, l'area non l'ho ripulita per evitare di perdere le rune e tornerò in seguito. Una volta ritornato alla grazia precedente, quella del mercante, e avendo comprato l'oggetto per vedere le evocazioni per il multy, è finalmente comparsa la guardana, la Vergine, e finalmente si livella. Con l'intenzione di ritornare dove ero arrivato prima ritorno sui miei passi ma una statua attira la mia attenzione, dietro la Chiesa di Elleh, su una rupe, mi avvicino e noto che è una statua di morte, la esamino e dopo averla esaminata seguo il bagliore che scaturisce dalla lanterna che porge verso il dirupo, seguo la scia di bagliore ed arrivo alle Stormfront Cathacombs, le ripulisco, fino a sbloccare il grande portone di pietra, dove dietro c'è una nebbia (immagino di Boss) venefica. Domani proseguo.
Il combat è souls, dark o demon's che si voglia ma è souls. Meno per il boss a cui ho fatto riferimento prima non ho avuto particolari problemi, vedremo.
Ah, c'è una cosa che mi ha fatto girare parecchio le palle, iVa bene che io gioco ai souls per una questione di gameplay e world buildin, però c'è un limite...pipistrelli che si trovano nella parte open world prima, anche se oggi pomerggio non l'hanno fatto, mi hanno dato un effetto grafico in bassisima definizione, sembravano mostri usciti dai primi skyrim, avvicinandomi la situazione si è normalizzata ma all'inizio avrei potto cavarmi un occhio con un cacciavite e non sentire la differenza. Gioco su Ps4 liscia.
Post automatically merged:
Io l'ho by-passato, ci torno poi
Post automatically merged:
Ah, altra cosa, nellecatacombe ho trovato delle ceneri di fantasma, o roba simile, non ho capito se è un incanrtesimo o un ogetto monouso. Qualcuno ne sa niente?