Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se è come tutti gli altri souls puoi fare quello che vuoi, con anche la possibilità di respecare completamente le caratteristicheDomanda veloce, iniziare con una classe rispetto che un altra è solo per le stats iniziali o ci precludiamo alcune skills/potenziamenti per sempre?
Ho iniziato con il samurai ma sto pensando di cambiare.
Solo il dono iniziale ti può dare un quid pluris a seconda dell'oggetto e del contesto, ma generalmente è una cosa che si va a limare proseguendo in game.Domanda veloce, iniziare con una classe rispetto che un altra è solo per le stats iniziali o ci precludiamo alcune skills/potenziamenti per sempre?
Ho iniziato con il samurai ma sto pensando di cambiare.
Diciamo che coi From c'è sempre più clemenza sull'aspetto tecnico, e parlo anche in generale e non nello specifico di questo forum.Il tuo post mi suona come un "pur di giocarci son pronto a passare sopra ogni cosa", che è più che legittimo e fai benissimo eh. Però insomma, facendo un parallelo con HFW non si leggono esattamente gli stessi pareri ecco![]()
Per quanto mi riguarda l'aspetto grafico è l'ultima cosa visto che dal lato ludico e di World building da sempre il massimo, per non parlare della direzione artistica, cosa che non è altrettanto piena in altri titoli di altri sviluppatori.Diciamo che coi From c'è sempre più clemenza sull'aspetto tecnico, e parlo anche in generale e non nello specifico di questo forum.
Anche su PS5, per quanto non ho notato ancora cali eccessivamente fastidiosi di frame rate, c'è un pop in TREMENDO, roba che l'erba ti appare sotto i piedi quando giri la visuale
Fosse successa sta roba su Horizon vedevi i forconi
Questo poi non toglie alla maestosità che è tutto il resto del gioco, però sarebbe anche ora che si dessero una svegliata in From
Ma non ho detto nullaIl tuo post mi suona come un "pur di giocarci son pronto a passare sopra ogni cosa", che è più che legittimo e fai benissimo eh. Però insomma, facendo un parallelo con HFW non si leggono esattamente gli stessi pareri ecco![]()
Se vuoi seguire la main quest devi andare verso il castello, a nord ovest, se apri la mappa, dopo averla sbloccata, vedrai i segni di grazia che indicano la via verso la quale devi andare. In alternativa puoi esplorare l'interregno ed è una cosa che consiglio almeno per 3-4 ore, per sbloccare armi, incantesimi, subqueet ecc.Prima che metta il gioco su subito che mi son già rotto i maroni, cosa devo fare appena iniziato il gioco?
Ho sbloccato i lupi e il cavallo, ma non so dove cavolo andare e crepo a ogni stronzata
Ho già sbloccato la mappa davanti alle mura, ma poi ovviamente il gigante mi ara, quindi consigli di esplorare e salire di livello? Perché mi sono imbattuto nelle catacombe di passo tempesta ma ovviamente son dovuto uscire perché o spaccavo l’oled da 65 o il pad della PS5Se vuoi seguire la main quest devi andare verso il castello, a nord ovest, se apri la mappa, dopo averla sbloccata, vedrai i segni di grazia che indicano la via verso la quale devi andare. In alternativa puoi esplorare l'interregno ed è una cosa che consiglio almeno per 3-4 ore, per sbloccare armi, incantesimi, subqueet ecc.
Però perdonami, ci sono cose sulle quali non si può sorvolare. È from e lo sappiamo e si possono pretendere alcune cose, a discapito di altre, poichè ti da tanto dal lato ludico ma poco da quello tecnico, ma non puoi presentarti nel 2022, non nel 18 o nel 19, con situazioni di pop-in che impiega un secondo a caricare appena spawni nell'area, cali di frame appena i nemici a schermo diventano almeno 4 e pop up da perdere 5 diottrie. Non sono scelte per farlo girare meglio, secondo me sono deficienze belle e buone, anche perchè il gioco pesa 60 gb. Non che mi aspetto o aspettassi la fluidità di GoW o Red Dead ma già Red Dead pesa 116 gb, quindi qualcosa evidentemente manca nel gioco from, non sono scelte.Ma non ho detto nulla
È godibile quanto sono godibili gli altri souls su PS, CHE OVVIAMENTE fanno schifo rapportati a god of war e altre esclusive sony, ma che paragone è?
se sei in fat-roll devi metterti addosso roba più leggera o alzare tempra (mi pare si chiami così). destrezza in ds1 aumentava "solo" la velocità di cast.ragazzi per migliorare l'agilità del mio cavaliere errante? ricordo che nel primo dark souls bastava aumentare il parametro della destrezza, o no? purtroppo soffro di lentezza ogni volta che provo a schivare, il mio pg sembra un pachidermaper far fuori il gattaccio nelle catacombe ho sofferto tanto
![]()
Primo souls?Ho già sbloccato la mappa davanti alle mura, ma poi ovviamente il gigante mi ara, quindi consigli di esplorare e salire di livello? Perché mi sono imbattuto nelle catacombe di passo tempesta ma ovviamente son dovuto uscire perché o spaccavo l’oled da 65 o il pad della PS5![]()
Quindi mi stai dicendo che, da un punto di vista tecnico, è come Bloodborne o Dark Souls? Ho capito bene?Ma non ho detto nulla
È godibile quanto sono godibili gli altri souls su PS, CHE OVVIAMENTE fanno schifo rapportati a god of war e altre esclusive sony, ma che paragone è?
Sincero io ho esplorato quasi tutta la mappa a sud e granda parte se non quasi tutto l'interregno centro occidentale, abbattuto 3 bosses e messo in stand-by altri 2 ai quali torno tra poco, ed ho avuto difficoltà solo con il guardiano a cavallo, per il resto è in souls fatto e finito. Sarò morto una dozzina di volte in 6 ore c.a..Ma chi dice che è più semplice che si è fumato?![]()
Molto simile, se sei sopravvissuto ai frame drop indecenti di Bloodborne di sicuro questo è giocabildQuindi mi stai dicendo che, da un punto di vista tecnico, è come Bloodborne o Dark Souls? Ho capito bene?
Il paragone che ho fatto è tra due titoli cross gen, usciti a circa una settimana l'una dall'altro, e come performano su PS4 base.
Una volta osai scrivere che Bloodborne per me era a livelli da ps3, apriti cieloDiciamo che coi From c'è sempre più clemenza sull'aspetto tecnico, e parlo anche in generale e non nello specifico di questo forum.
Anche su PS5, per quanto non ho notato ancora cali eccessivamente fastidiosi di frame rate, c'è un pop in TREMENDO, roba che l'erba ti appare sotto i piedi quando giri la visuale
Fosse successa sta roba su Horizon vedevi i forconi
Questo poi non toglie alla maestosità che è tutto il resto del gioco, però sarebbe anche ora che si dessero una svegliata in From
Ma è ovvio che tecnicamente è insufficiente, ma è ben lungi da ritenerlo ingiocabile dai.Però perdonami, ci sono cose sulle quali non si può sorvolare. È from e lo sappiamo e si possono pretendere alcune cose, a discapito di altre, poichè ti da tanto dal lato ludico ma poco da quello tecnico, ma non puoi presentarti nel 2022, non nel 18 o nel 19, con situazioni di pop-in che impiega un secondo a caricare appena spawni nell'area, cali di frame appena i nemici a schermo diventano almeno 4 e pop up da perdere 5 diottrie. Non sono scelte per farlo girare meglio, secondo me sono deficienze belle e buone, anche perchè il gioco pesa 60 gb. Non che mi aspetto o aspettassi la fluidità di GoW o Red Dead ma già Red Dead pesa 116 gb, quindi qualcosa evidentemente manca nel gioco from, non sono scelte.
Non il primo, ma uno dei tanti che ho droppato, ma sto qua mi piace mi dispiacerebbe…comunque consigli quindi di stare in zona e livellare un po’? Non capisco proprio dove andare..Primo souls?
Se un nemico è troppo forte o lo affronti isolando dagli altri, se è umanoide è più facile, e se ha abbastanza pazienza, roba da imparare il mooveset a memoria e a cercare di abbatterlo in no damage, questa come mentalità, perchè se prendi le cose alla leggera ti prendono a scudisciate più e più volte. Altrimenti droppi il nemico, rushi quella parte e magari ci torni tra un po', qualche ora, dopo aver preso più confidenza.
Ti consiglio, però, di avere pazienza, molta e considerare che, su 10 ingaggi, 9 andranno a farsi benedire. È un gioco che si basa sulla lettura dei nemici, prendere l'arma e attaccare a spada tratta è inutile, se non deleterio, prova anche a giocare in stealth, che la gran parte dei nemici dovresti bishottarla così facendo.