PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Mi piace molto, ma l’ho rivenduto oggi.
Aspetto scenda di prezzo e migliori tecnicamente, che giocarlo su un oled da 65 con la PS5 e vedere pop-up su un vomito di grafica così, mi vien male :asd: (e ci lamentavamo di Cyberpunk:shrek:)
E chi ha detto che migliora graficamente... :azz:

Ma ci rendiamo conto poi, sto ritardato è in fat roll, cioè le basi porca puttana, il problema è che parlano pure, refund due calci sui denti...
Difatti con il Vagabond la prima cosa che ho fatto è stato togliere l'elmo e i guanti per stare i fast roll, aumentando la Tempra poi mi sono permesso di alzare l'equip.

Poi se ri arrende contro un mid Boss così stupido

Ma nessuno parla del vero gamechanger di ER?
Limgrave
[CI SONO I THUMBLEWEED. E CI SI PUÒ GIOCARE A PALLA :phraengo:/SPOILER]

Ho trovato un bastone...
credo magico, era una miniera di scintipietra, ma il mio Personaggio non sa usarlo!

Questa è la critica più fantasiosa che abbia mai letto in 13 anni di souls. Complimenti.

edit: ma seriamente pure i video?

Gli faccio pure pubblicità a linkarlo ma qui abbiamo un caso umano god tier :rickds:

Tra l'altro c'è lo shortcut per gli oggetti in Elden Ring e ne puoi mettere 4, il cavallo compreso se uno non vuole averlo in mezzo alle pozze :asd:

Mi piace molto, ma l’ho rivenduto oggi.
Aspetto scenda di prezzo e migliori tecnicamente, che giocarlo su un oled da 65 con la PS5 e vedere pop-up su un vomito di grafica così, mi vien male :asd: (e ci lamentavamo di Cyberpunk:shrek:)

Considerando che ancora si aspetta una versioen decente per ps5 di bloodborne mi sa che chi di speranza vive, disperato muore :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro