Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E chi ha detto che migliora graficamente...Mi piace molto, ma l’ho rivenduto oggi.
Aspetto scenda di prezzo e migliori tecnicamente, che giocarlo su un oled da 65 con la PS5 e vedere pop-up su un vomito di grafica così, mi vien male(e ci lamentavamo di Cyberpunk
)
A me ha aiutato moltissimoSono morto circa 15 volte con il primo boss, non mi è mai successo in un souls. Non con OeS, non con il fume. Con il primo boss. Ridicolo.
Evocare gente è poi totalmente inutile
Difatti con il Vagabond la prima cosa che ho fatto è stato togliere l'elmo e i guanti per stare i fast roll, aumentando la Tempra poi mi sono permesso di alzare l'equip.Ma ci rendiamo conto poi, sto ritardato è in fat roll, cioè le basi porca puttana, il problema è che parlano pure, refund due calci sui denti...
zaza che parla di sport, il potere di miya è incredibileMa nessuno parla del vero gamechanger di ER?
Limgrave
[CI SONO I THUMBLEWEED. E CI SI PUÒ GIOCARE A PALLA/SPOILER]
Mi piace molto, ma l’ho rivenduto oggi.
Aspetto scenda di prezzo e migliori tecnicamente, che giocarlo su un oled da 65 con la PS5 e vedere pop-up su un vomito di grafica così, mi vien male(e ci lamentavamo di Cyberpunk
)
E chi ha detto che migliora graficamente...![]()
Almeno il pop-up spero lo risolvano, minchia non si può vedere nel 2022 na roba del genere su un gioco con na grafica così ridicola :(Considerando che ancora si aspetta una versioen decente per ps5 di bloodborne mi sa che chi di speranza vive, disperato muore![]()
Leggero spoiler ulterioreMinchia che chiavica... comunque leggero SPOILERINO su un altro boss secondario
a Limgrave sud c'è la versione alternativa e più difficile di questo boss, mi ha ucciso anche 2/3 volte