Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L1 mentre impugni l'arma a due maniAgain. Con la balestra come si fa la mira di precisione?
Eppure dovrebbe essere così, perchè se tu sconfiggiGuarda io ho fatto tutto prima di battere il boss e non l'ho trovata uguale ancora lì, come già scritto, a questo punto penso sia casuale/glitchato/triggerato da cose del tutto non inerenti.
Non lo puoi sapere, termini la side quest e ottieni la ricompensa o anche altro di più importanteScusate ma come fate a sapere cosa si ottiene concludendo le quest?
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ah perché ho visto che tu ne conoscevi una pensavo che c'era qualche modoNon lo puoi sapere, termini la side quest e ottieni la ricompensa o anche altro di più importante
Ah si, mi informo leggendo nelle guide o nella Fextralife. In tutti i giochi FS cerco subito di fare le questline almeno sono apposto e nelle run successive non dove più preoccuparmene. Sono questline che donano oggetti, armi, armature, sbloccano incantesimi o miracoli, ti portano in luoghi segreti, boss segreti e persino altri finali.Ah perché ho visto che tu ne conoscevi una pensavo che c'era qualche modo
Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk
Sisi infatti non l'ho ancora sconfitto ma ho esplorato un bel po' e fatto diversi boss opzionali, dipenderà sicuro da qualcosa di simile, spero solo che non mi sia fottuto magari qualcosa di avanzato, dalla wiki la quest pare finita lì, ma non è ancora molto aggiornata appunto.Eppure dovrebbe essere così, perchè se tu sconfiggisi sposta poi alla Tavola Rotonda. Però è ancora presto e non ci sono dati oggettivi in merito.Godrick, lei dalla baita di legno
Le quest di FS sono così, se vedi le tre questline che sto seguendo e come sono intricate ti metti le mani nei capelli.
Credo sia sempre in % al proprio, ossia lv. 10 triggera lv. 9-10-11, lv. 50 lv. 50-45-55 ecc.Il range sarà sempre 2 o 3 livelli di differenza
Mi sembra strano perchè così basterebbe un amico al lv 70+ password per fare tutto ruotando no damage fino ad una certa.Da un commento su reddit
As long you both have a matching network password you can co-op together. If you are underleveled when summoned you’ll stay under leveled, but if you are over leveled it will scale you to the host.
Quindi senza password limiti di livello, con gli amici e quindi con password invece cambia tutto se fosse così ottima cosa .
La testo e vi faccio sapere
vabeh se mi dici queste cose addio. Già il poco che ho visto mi fa uscire di testaOddio comunqueYahar'gul durante il rito del sanguesmunto.la zona della città di Sella è proprio
Oddio abbiamo il nostro Bladborne 2![]()
![]()
![]()
![]()
Anch'io ho provato quella battaglia, tralasciando che è fighissima a livello concettuale e stilistico, ma per me è ancora troppo per affrontarla seriamente. Mi sembra terribilmente tostoRecuperati i due demigod che avevo lasciato dietro, ora si va all'esplorazione di nuove lande piene di morte. Credo di essere in dirittura di arrivo per il quarto legacy.
Madonna comunqueche bello che ho concluso il fight contro il generale supremo incazzato nero con Gatsu e Sir Alexander il magnifico ancora viviTra l'altro nella ciurmaglia che ho evocato c'era pure Patches ed è stato insta shottato ad inizio match
Però tipo la metà degli npc evocati non li ho mai incontrati nel mio periglioso viaggio, per esempio il tizio con l'armatura cicciosa alla Siegmayer. Avrò missato metà Quest
Infine ho portato avanti, per puro caso, una Quest secondaria di un personaggio (due, in realtà) che mi sembra....moooolto interessante in ottica lore e storia in sé. Chissà magari porta ad un finale segreto? Ad occhio penso ce ne siano almeno un paio di finali alternativi.
Ottimo grazie per la confermaposso confermarvelo io...ho giocato con un amico con password che aveva 10-15 livelli meno di me e si nella coop con lui ero sgravo ma meno rispetto a quando sono solo![]()
Io con quello ho fatto il giro largo e ci sono passato alle spalle da buon codardoAltra sessione fruttuosa, mi sono addentrato nel pieno di Sepolcride Sud esplorando tutti i dintorni della via principale, ho beccato un altro mercante, ripulito una vecchia torre di avvistamento da una manciata di fanti e un merdoso balestriere e sconfitto il mio primodopo uno scontro a cavallo niente maleCavaliere Errante (ignorando che spawnassero solo di notte)
Ho trovato anche la mappa di questa zona, fondamentale per esplorare con un minimo di cognizione. Peccato che arrivato alle porte del Castello di Mourne mi sia trovato davanti unE io che pensavo di entrare almeno in questo castello con un minimo di tranquillitàgigante che spara arpioni giganti a distanze siderali![]()
Io l'ho fatto first tryÈ normale che il boss (Castello di Morne)
mi abbia arato il culo pesantamente?Progenie Leonina
E dire che ci ero arrivato “facilmente”, pensavo di trovare qualcosa di abbordabile