Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per acquistare altre copie di Elden Ring.boh sto gioco mi sta sciogliendo, quanto cazzo è bello
perché bisogna andare a lavorareeee!!!![]()
Io sto alzando entrambe (confessore), senza dimenticare la tempra.Vi prego aiutate un povero niubbo. Per un confessore devo alzare STR o DEX?
Finora, ma gioco giusto da qualche ora, trovo tutte armi che vogliono alti valori sia dell'una che dell'altra. Cosa mi conviene fare?
Scegli un'arma o una statistica. Se scegli l'arma porta su la statistica su cui scala meglio, o la statistica su cui scala una cenere che ti piace. Se scegli la statistica cerca di usare un'arma che scali bene con lei o di infonderla con una cenere che ce la faccia scalare.Vi prego aiutate un povero niubbo. Per un confessore devo alzare STR o DEX?
Finora, ma gioco giusto da qualche ora, trovo tutte armi che vogliono alti valori sia dell'una che dell'altra. Cosa mi conviene fare?
Dipende dal tuo stile di gioco, orientativamente si haVi prego aiutate un povero niubbo. Per un confessore devo alzare STR o DEX?
Facilissimo se hai uno scudo a 100 fisico.Santiddio tankare Radahn melee. Che poi è il secondo lord che faccio, ma è l'unico legacy dungeon con all'interno un lord che ho trovato
Che poi finora nessuno era grande manco la metà del castello tempestoso, meh.
Ma sostanzialmente quello non è neanche un dungeonSantiddio tankare Radahn melee. Che poi è il secondo lord che faccio, ma è l'unico legacy dungeon con all'interno un lord che ho trovato
E anche una gran stabilità, fa un sacco di colpi in rapida successione. Forse uno scudo a torre è l'idealeFacilissimo se hai uno scudo a 100 fisico.
Dipende dal tuo stile di gioco, orientativamente si ha
STR=armi mediamente lente ma potenti, capaci di stordire con pochi colpi
DEX=armi mediamente veloci ma con minori danni, molto buone spesso per infliggere status
Poi ci sono armi che si potenziano con una stat o con l'altra ma non seguono queste regole (come gli spadoni curvi) o addirittura armi che si potenziano con entrambe le stat contemporaneamente
Essere partito come confessore non ti limita in questo senso, potresti pure pompare INT e usare stregonerie se volessi
Vero ma si presume che tu sia almeno lv50 quando vai ad affrontarlo, comunque il suo punto debole è dietro al ginocchio è un punto cieco che riesce a prendere solo con una mossa.Ma sostanzialmente quello non è neanche un dungeonio sono entrato lì dentro e non ho dovuto combattere nessunoPost automatically merged:
E anche una gran stabilità, fa un sacco di colpi in rapida successione. Forse uno scudo a torre è l'ideale
Avere tanti HP significa solo non morire al primo attacco, ma al secondo ?grazie a tutti per le risposte. Io al momento ho investito un po' in fede, tempra e vitalità, Ho portato arcano a 12 per sbloccare le magie draconiche (servono? ho fatto una cavolata?)
Per le stat preferirei roba orientata sulla forza, ma ho ad esempio ho battuto il
Bloodhound knight Darriwill
e ho visto che la sua arma vuole praticamente pari requisiti sia di forza che di destrezza quindi boh, rimango confuso,
Ma più in generale, tempra e vitalità quanto vanno livellate? Avere tanti hp immagino serva a prescindere.
Gli incantesimi draconici mi hanno un po' deluso se vuoi saperlo, ma ci sono altri incantesimi oltre a questi che richiedono requisiti d'arcano che sono abbastanza interezzanti, ma non alzarlo a più di così se non vuoi fare build specifichegrazie a tutti per le risposte. Io al momento ho investito un po' in fede, tempra e vitalità, Ho portato arcano a 12 per sbloccare le magie draconiche (servono? ho fatto una cavolata?)
Per le stat preferirei roba orientata sulla forza, ma ho ad esempio ho battuto il
Bloodhound knight Darriwill
e ho visto che la sua arma vuole praticamente pari requisiti sia di forza che di destrezza quindi boh, rimango confuso,
Ma più in generale, tempra e vitalità quanto vanno livellate? Avere tanti hp immagino serva a prescindere.
Ti consiglio di esplorare perchè potresti saltare roba interessante tra NPCs, armi e oggetti unici.Ragazzi, ho finito ieri tutto il pacchetto di contenuto che era anche nel CNT (quindi tutta l'esplorazione della parte ovest di Sepolcride + boss OW e Margit).
Chiedo a voi che siete più avanti: consigliate di proseguire oltre Margit o è meglio esplorare anche le altre zone di Sepolcride prima?
Sono al lvl 27 e non vorrei ritrovarmi a prendere la strada "sbagliata" per poi shottare tutto quello che ho lasciato indietro![]()
C'è una katana in particolare che è da nerfare alla svelta, che in PVP bishotta che un piacere con la weapon artE niente l'altra arma per la quale ho rifatto la build è ancora più rotta della katana, 2k in quasi insta speed da media distanza con ultra stagger e 1,5k ad area da vicinoRip i poveri nemici, pure il coso per castare gli incantesimi è super forte splittando fede/int, ho wrath super veloce da oltre 1k.
Sto un po' con questa e poi al massimo ricambio in arcano / qualcosa.
Che build è? Io ho una build forza molto raffazzonata per ora, ma son curiosoE niente l'altra arma per la quale ho rifatto la build è ancora più rotta della katana, 2k in quasi insta speed da media distanza con ultra stagger e 1,5k ad area da vicinoRip i poveri nemici, pure il coso per castare gli incantesimi è super forte splittando fede/int, ho wrath super veloce da oltre 1k.
Sto un po' con questa e poi al massimo ricambio in arcano / qualcosa.
Grazie mille!Ti consiglio di esplorare perchè potresti saltare roba interessante tra NPCs, armi e oggetti unici.
Quello di Radahn non è uno dei 6 legacy dungeonSantiddio tankare Radahn melee. Che poi è il secondo lord che faccio, ma è l'unico legacy dungeon con all'interno un lord che ho trovato
Ci sono tasntissime persone che ci giocano, è molto probabile che vengano evocati da altri, io stesso qualche ora fa non facevo in tempo a mettere il mio segno a terra che mi chiamavano.Sapete se c'è qualche impostazione in particolare per settare l'online? Ogni evocazione che cerco di fare me la fallisce in meno di 1 secondo ed esce "impossibile evocare un alleato"![]()