Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
livello 13483884757485000000 e gli orsi ancora mi prendono e mi stuprano " avanti winnie dimmi che sei la mia puttana "
esattamente
Io 150 e mi manca ancora qualcosa. Vorrei fare tutti i boss opzionali.Ragazzi sono 80 ore, a volte qui dentro se ne parla come se fossero 20.![]()
Ma sì, ci mancherebbe. Io ho talmente tante di quelle cose secondarie da fare che probabilmente il mio NG+ sarà un altro NG, ma per fare tutte le cose primarie 100 ore (giocandolo relativamente lenti) bastano e avanzano.Io 150 e mi manca ancora qualcosa. Vorrei fare tutti i boss opzionali.
Con la coop arriverò a 200 ore![]()
Avrei preferitoFinito, 166 ore, lv 182
Mah, il boss finale mi ha leggermente deluso, molto più figo Houra Loux e lo stesso Radagon, vabbè, nel complesso è stata una fight strana, esteticamente la potevano afre meglio
Eh ma il problema è che le cose primarie saranno il 40% del contenuto complessivo ?Ma sì, ci mancherebbe. Io ho talmente tante di quelle cose secondarie da fare che probabilmente il mio NG+ sarà un altro NG, ma per fare tutte le cose primarie 100 ore (giocandolo relativamente lenti) bastano e avanzano.
Mi spiego meglio (e ovviamente non mi riferisco a te, ma in generale): più che altro a volte è come se percepissi questa tensione da "se non hai 200 e passa ore non ne puoi parlare oppure non l'hai giocato per bene", quando non è affatto vero.
Avrei preferitodue fasi di Radagon, piuttosto. Magari prima fase Radagon, seconda Marika. Sarebbe stato molto più d'impatto, imho.
Per me è il miglior capitolo. L'OW ha aperto davvero innumerevoli possibilità.Nel complesso comunque è un grandissimo titolo, ma Bloodborne rimane parecchie spanne sopra per quel che mi riguarda.
Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Io mi sono fermato a liv 100Finito, 166 ore, lv 182
Mah, il boss finale mi ha leggermente deluso, molto più figo Houra Loux e lo stesso Radagon, vabbè, nel complesso è stata una fight strana, esteticamente la potevano afre meglio
Volevo spingere fino al 200,magari lo faccio.Per me è il miglior capitolo. L'OW ha aperto davvero innumerevoli possibilità.
Se limitano in qualche modo il riciclo possono ancora migliorare
Io mi sono fermato a liv 100vedremo con il boss finale.
Comunque i Boss principali per adesso mi hanno deluso.
Non mi era mai successo che un titolo dopo 110+ ore, più di un mese di gioco e svariate sessioni mi eccitasse come è successo stamattina. La capitale è fuori parametro. Tralasciando il discorso pregi, che sono abbastanza evidenti, ER ha dei "nuovi" difetti rispetto a Dark Souls e Bloodborne, è vero, ma penso che come esperienza (ripeto, esperienza) non ci siano paragoni. Dopo 110 ore la sensazione di stare come un coglioné incredulo davanti al televisore come quando giocavo spensierato, senza "schemi", alla PlayStation 1, oggi, a 29 anni, nel 2022, con tutta la merdà che c'è "fuori", non ha prezzo. E tutto ciò, senza considerare il ruolo da "salvatore" del media che gli attribuisco (nonostante riconosca che uno dei più grossi difetti della produzione sia stata proprio il non riuscire a svincolarsi del tutto dall'obbligo della ridondanza contenutistica dell'ultimo periodo).
Insomma, io mi sbilancio, fermo restando il discorso sul bilanciamento post-capitale, che potrebbe farmi leggermente cambiare il tiro magari, Elden Ring è meno "perfetto" rispetto a Dark Souls e Bloodborne (che comunque sono seconda e terza incarnazione della visione di Miyazaki, specifichiamolo), ma io lo considero un capolavoro, e come importanza non è sotto al primo Dark Souls appunto, anzi, forse (almeno, lo spero, vedremo con il tempo) è anche più importante, perché va a dare uno scossone a un modo di proporre una determinata struttura ludica alla moda, e non di nicchia, come in parte successe con i precedenti titoli, che ormai non aveva altro da offrire.
Se devo fasciarmi la testa prima del tempo, penso che il più grosso rammarico intorno a ER (e lo scontato brand che è nato, quindi nel "breve" ER2) è che comunque il mercato non è ancora pronto ad accettare il ridimensionamento contenutistico da qui a breve, quindi ho il presentimento che il prossimo titolo avrà comunque la qualità di questo (e anche più), ma si porterà dietro pure la ridondanza contenutistica. Però è anche vero che, se vogliamo essere un po' fiduciosi, forse FS è l'unica software sul mercato che può permettersi di fare un dito medio a cuor leggero a tutto il pubblico e proporre un ER con una OW più piccolo, tutto strutturato come Atlus, qualche Legacy Dungeon in più, contenuti collaterali in misure minore e zero ridondanze, insomma, è la software house giusta per continuare a dare "scosse" al mercato come ormai fa da 10 anni... ma di questo ci sarà tempo per parlarne![]()
Mi pare dovevi completare una side quest dei personaggi, altrimenti esplora ancora beneÈ vero, la capitale ti lascia a bocca aperta, è stupenda.
Ps. Ma qualcuno saprebbe dirmi come aprire la porta bloccata a Villa Vulcano ?
Parlo di quella vicino.al salone dove sta seduto Bernhal
Ho esplorato e fatto tutto, ma quella rimane chiusa![]()
Aspe, la prima sulla sinistra? Se sì, mi sa che quella rimane chiusa e ci si entra dall'altro latoÈ vero, la capitale ti lascia a bocca aperta, è stupenda.
Ps. Ma qualcuno saprebbe dirmi come aprire la porta bloccata a Villa Vulcano ?
Parlo di quella vicino.al salone dove sta seduto Bernhal
Ho esplorato e fatto tutto, ma quella rimane chiusa![]()