Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una delle migliori Colossal Greatsword, bellissima. La usavo, poi ho preferito lo Spadone di BerserkAltro aggiornamento dalle piangenti sponde
(Castle Morne / Limgrave Sud-Penisola Piangente)
Ripulito il Castello
![]()
Il Leonine Misbegotten è davvero superaggressivo e ha un signor range con quello spadone... Ma è abbastanza leggibile, e si scopre in un paio di momenti... Buttato giù al terzo try (con un secondo try abbastanza imbarazzante aggiungerei, ma soprassediamo). Epifanico il momento in cui è andato giù: "oibò ci sono i trofei è vero... Non me lo ricordavo proprio"
Fatto un livellino extra alzando un po' il Mana (in vista di evocazioni e magie), e ottenuto...
![]()
La Spada di SpadeUna versione maneggevole (circa) dell'Iron Throne
Mannaggia a quei troll di Martin e Miyazaki
Fighissima esteticamente, e pure il moveset mi garba, ma non è l'arma per me (armi grosse, potenti, e pesanti -> Non il mio stile al momento).
Progredito nella quest del Castellano Edgar e di Irina.
![]()
Come prevedibile... La sua sanità mentale ha retto benissimo. Maledizione i Misbegotten e il mondo, e giura di massacrarli tutti...
Insomma, tutto apposto... Di sicuro se la passerà bene da qui in avanti...
Allegria...
Bene, a parte gli insoluti (il candelabro e la Strega [lo so, lo so... Merita lato LORE, ma alla prima run niente aiuti, nel bene e nel male. Se la progredirò bene, altrimenti ci si vede nella seconda run]) direi che domani si procede verso Limgrave East (che delle 3 macrozone di Limgrave è proprio quella che mi incuriosiva di più vedendo il panorama dalla distanza).
E' indubbiamente molto figa anche da vedere... Certo tutte quelle lame appoggiate alla spalla devono fare maleE' una delle migliori Colossal Greatsword, bellissima. La usavo, poi ho preferito lo Spadone di Berserk
Ora sono proprio curioso di leggertiAltro aggiornamento dalle piangenti sponde
Ripulito il Castello
![]()
Il Leonine Misbegotten è davvero superaggressivo e ha un signor range con quello spadone... Ma è abbastanza leggibile, e si scopre in un paio di momenti... Buttato giù al terzo try (con un secondo try abbastanza imbarazzante aggiungerei, ma soprassediamo). Epifanico il momento in cui è andato giù: "oibò ci sono i trofei è vero... Non me lo ricordavo proprio"
Fatto un livellino extra alzando un po' il Mana (in vista di evocazioni e magie), e ottenuto...
![]()
Fighissima esteticamente, e pure il moveset mi garba, ma non è l'arma per me (armi grosse, potenti, e pesanti -> Non il mio stile al momento).
![]()
Come prevedibile... La sua sanità mentale ha retto benissimo. Maledizione i Misbegotten e il mondo, e giura di massacrarli tutti...
Allegria...
Bene, a parte gli insoluti (il candelabro e la Strega [lo so, lo so... Merita lato LORE, ma alla prima run niente aiuti, nel bene e nel male. Se la progredirò bene, altrimenti ci si vede nella seconda run]) direi che domani si procede verso Limgrave East (che delle 3 macrozone di Limgrave è proprio quella che mi incuriosiva di più vedendo il panorama dalla distanza).
C'è roba interessante ad Est?Ora sono proprio curioso di leggerti![]()
Vedrai vedraiC'è roba interessante ad Est?![]()
Altro aggiornamento dalle piangenti sponde
Ripulito il Castello
![]()
![]()
![]()
Allegria...
SìDomanda per villa vulcano.
Ma se completo il dungeon mi si svacca tutta la questline relativa ai contratti?
Quella zona in spoilerFinita la Vetta dei Giganti, Boss di fine area deludente e anche la regione non mi è piaciuta particolarmente (non come Liurna per esempio).
Non so voi, ma per adesso le boss fight principali mi hanno un po' deluso, sia a livello di sfida, che di fight in sè.
Ho deciso di proseguire per, bella location, ma non ho capito se sia opzionale o meno.l'Albero di Miquella e poi Elphael
Livello di difficoltà sempre in aumento, ora shotta chiunque, hanno una cattiveria i nemici manco gli avessi ammazzato la madre.
Ora ditemi chenon è cheapMalenia
Purtroppo concordo su tutto, in generale i boss non mi sono piaciuti manco a me così tanto, è brutto da dire ma sembra che abbiano "finito le idee".Finita la Vetta dei Giganti, Boss di fine area deludente e anche la regione non mi è piaciuta particolarmente (non come Liurna per esempio).
Non so voi, ma per adesso le boss fight principali mi hanno un po' deluso, sia a livello di sfida, che di fight in sè.
Ho deciso di proseguire per, bella location, ma non ho capito se sia opzionale o meno.l'Albero di Miquella e poi Elphael
Livello di difficoltà sempre in aumento, ora shotta chiunque, hanno una cattiveria i nemici manco gli avessi ammazzato la madre.
Ragioni di estetica o altro?E' una delle migliori Colossal Greatsword, bellissima. La usavo, poi ho preferito lo Spadone di Berserk
Oltre a quello, ha il vantaggio di poter equipaggiare le ceneri di guerra e una tra le armi con il range più alto in assoluto (forse solo le fruste sono meglio)Ragioni di estetica o altro?
Hai ragione anche te, sto facendo confusione, è dal primo boss che non ne faccio una, tutto il tempo passato ad esplorarePer duplicare le rimembranze è necessario visitare i tartarugoni mausoleo. Alle torri divine si rendono utilizzabili le rune degli araldi, non c'entrano con le rimembranze.
Si, ho provato solo 2 volte e già gli avevo dimezzato la barra, quindi direi che è fattibile, solo che poi si è curato e mi è preso lo sconfortoAlla fine è leggibile (il miniboss della quest di Ranni), ha un mooveset dove lascia aperte parecchie finestre. Affrontarlo senza scudo ed evitando e vedi che lascia il fianco a diversi colpi.
Ogni npc o mob ha a disposizione una sola fiaschetta.Hai ragione anche te, sto facendo confusione, è dal primo boss che non ne faccio una, tutto il tempo passato ad esplorare
Si, ho provato solo 2 volte e già gli avevo dimezzato la barra, quindi direi che è fattibile, solo che poi si è curato e mi è preso lo sconfortoMa si può curare all'infinito o ha "cariche" contate? Lo affronto con lo spadone in "modalità" due mani, non so se mi spiego.
Ah e ovviamente ho abbastanza tempra da avere equip pesante e il carico medio, con la rotolata normale.
Ottimo, allora è fattibile, grazieOgni npc o mob ha a disposizione una sola fiaschetta.
Non lo èOra ditemi chenon è cheapMalenia
Per lo spoiler, non si puòOgni npc o mob ha a disposizione una sola fiaschetta.
Ieri ho finito la quest di Fia, sapete la?sua runa dove si attiva