Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da come ho capito, boss finale segreto di un titolo From... è pure logico ohIn breve: "git gud, casul" lol
eh ma ci stava della roba eh. per questo dico,non ci pensavo minimamenteQuando ci sono messaggi in distese di apparentemente nulla, se vai a leggere c'è scritto quasi sempre Prova Notte... et voilà![]()
ProvaQuando ci sono messaggi in distese di apparentemente nulla, se vai a leggere c'è scritto quasi sempre Prova Notte... et voilà![]()
Nella vicinanze dei castelli, rocche, forti, etc, non far caso ai Forte, Notte... mortacci degli anglofoni che trollano su Fortnite... i primi giorni ci so cascato pure io a Mourne e non capivo cosa cazzò dovesse succedere, poi ho scoperto che erano troll ai Jap da parte degli anglofoni, con tanto di pagine e pagine di discussioni sugli spazi Jap perché non capivano cosa cazzò succedesseeh ma ci stava della roba eh. per questo dico,non ci pensavo minimamente![]()
Io ancora non sono stato capace di raggiungere la sua locationda una determinata parte del gioco in poi l'unica evocazione buona imho è
è l'unica che fa danno e soprattutto rimane in vita visto che schiva bene.tiche dei neri coltelli.
Madonna. Ma io ci sono arrivato post finale con una build a dir poco meta, basata sul sanguinamento al livello 158 se non sbaglio, e dire che mi ha arato per almeno 40 try è dir pocoDa come ho capito, boss finale segreto di un titolo From... è pure logico oh![]()
Quoto tutto, e lo dico io che per battere il boss ho dovuto evocareInfatti non serve nella maniera più assoluta cheesarlo così.
Fatto con uno spadone curvo (con un dps alto) senza evocazioni. E la prima fase l'ho parryata per un buon 70% del tempo.
Non ve la prendete se sono diretto ma: Semplicemente non c'avete sbatta di imparare come contrastare in modo decente UNA mossa complessa da assimilare e quindi...sì, "boss demmerda". Né buona parte dei frignoni su reddit hanno voglia di rivedere le proprie (evidentemente fallaci) strategie. Parliamoci chiaro, su.
PS: Non ce l'ho con nessuno eh, il boss è tosto da morire. Ma non vedo perché non dovrebbe esserlo. E ci tengo a sottolineare che giochi come questo sono belli anche perché lasciano una libertà insensata nel gestirsi la propria build o le proprie strategie, quindi si è perfettamente liberi di devastare tutto come meglio si crede alla fine della fiera. Come in una qualunque campagna di D&D![]()
Ma bada bene che io sono un fan dei gdr anche perché puoi devastarli male ehIn breve: "git gud, casul" lol
ma usare i tool che il gioco ci mette a disposizione non è cheesare in senso stretto imho...poi ovvio con un CS tipo quello di Nioh un boss come quello sarebbe un po più bilanciato da affrontareEh, se secondo voi una bella bossfight dobbiamo cheesarla così per poterla sconfiggere.. c'è qualcosa che non va.Anch'io ho dovuto ricorrere ad uno exploit, altrimenti rischiavo veramente la sanità mentale. Incantesimo mosche del sangue + 50 Arcano. È durata due try..
No ma infatti, usare gli strumenti che il gioco stesso ti offre è a dir poco legittimo, non sono quello che ti dice "eh ma hai evocato un NPC, usi il mimic +10, hai gli incantesimi di cura gne gne git gud" assolutamente no. Non stai mica hackerando il gioco, sono lì fatti apposta per usare usati, cioèma usare i tool che il gioco ci mette a disposizione non è cheesare in senso stretto imho...poi ovvio con un CS tipo quello di Nioh un boss come quello sarebbe un po più bilanciato da affrontare
p.s. io non sto nemmeno apprezzando particolarmente il titolo quindi non credere che lo stia difendendo in preda all'hype e all'amore sconfinato per i souls![]()
Quoto. Per quanto mi sia piaciuto tantissimo ER ritengo ancora Sekiro IL capolavoro di From, mentre Bloodborne il capolavoro di Miyazaki.Il fatto è che non è una boss-fight molto fair, tutto lì. Poi possono farla difficile quanto volete, ma gli attacchi devono essere evitabili da tutti e in modo sufficientemente chiaro.
Se è per questo, per battere il boss finale di Sekiro ci ho messo due pomeriggi e non mi sono mai, e dico mai, rotto il cazzo e sapete perché? Perché si tratta di una delle boss fight più difficili, pulite e tecniche dell'intero media. Questo semplicemente non avviene per quel boss e per tanti altri in er, a differenza dei suoi predecessori.
Che poi ricordo feroci critiche nei confronti dei (fortunatamente pochi) boss "shottanti" dei souls. In ER da un certo punto in poi è la normalità![]()
Infatti non serve nella maniera più assoluta cheesarlo così.
Fatto con uno spadone curvo (con un dps alto) senza evocazioni. E la prima fase l'ho parryata per un buon 70% del tempo.
Non ve la prendete se sono diretto ma: Semplicemente non c'avete sbatta di imparare come contrastare in modo decente UNA mossa complessa da assimilare e quindi...sì, "boss demmerda". Né buona parte dei frignoni su reddit hanno voglia di rivedere le proprie (evidentemente fallaci) strategie. Parliamoci chiaro, su.
PS: Non ce l'ho con nessuno eh, il boss è tosto da morire. Ma non vedo perché non dovrebbe esserlo. E ci tengo a sottolineare che giochi come questo sono belli anche perché lasciano una libertà insensata nel gestirsi la propria build o le proprie strategie, quindi si è perfettamente liberi di devastare tutto come meglio si crede alla fine della fiera. Come in una qualunque campagna di D&D![]()
Ma tutti che usate il mimicL'attacco della sua weapon art devi evitarlo alla perfezione perchè ti chiude e serve a poco scappare alla Sekiro, perchè ti insegue
Li il mimic va usato nella seconda fase per attaccarla senza dargli tregua
quella diIo ancora non sono stato capace di raggiungere la sua location
Qual'è la missione secondaria che ti ci fa arrivare?
Il mimic tanka molto di più ad occhio ed utilizzaTutti che parlano dicome difficoltà altissima, io la devo ancora fare e sono troppo curiosoMalenia
Personalmente per ora il boss in cui ho fatto più try per ora èAlecto, non ho fatto boss in cui ho fatto più try di leiPost automatically merged:
Ma tutti che usate il mimic, si ok, è molto valido, ma io vi consiglio di potenziare altre ceneri, Tiche è broken, ma tanto, a +10 è incredibile.
Ok che tanka, è sicuramente tra le migliori del gioco, ma i danni che fa Tiche sono incredibili, io vi consiglio di provarla.Il mimic tanka molto di più ad occhio ed utilizzami sembra tutto ciò che abbiamo nelle tasche, mettendosi due armi penso si possa lasciare all evocazione una tipologia di danno e noi switchare su qualcos'altro e mettere vari status negativi sugli avversari