Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In pausa pranzo?Dopo tre giorni di stop causa impegni, in pausa pranzo sono andato un bel po' avanti nel Maniero... Che location clamorosaE pensare che non si tratta neanche di un legacy dungeon... Continuo a restare stupito dalla qualità disarmante dell'open world e delle "micro-laction" (e anche le "macro" ovviamente) perfettamente integrate in esso
Lo scudo contro il waterfoll serve a poco imhoSecondo me qualunque mezzo riesca a sminchiare l'aggro del boss di turno, che sia ceneri o summon, potenzialmente rende triviale ogni combattimento. Cioè se paradossalmente alle ceneri corrispondesse solo un aumento del dps e il boss continuasse sempre a colpire te già sarebbe molto più """"onesto"""" (ovviamente non esiste un modo corretto di giocare, però per far capire insomma).
Comunque la coop per aiutare gente a battere quel boss segreto che tutti sappiamo è un incubo: Cristoiddio, le persone non si sa perché si mettono a vedere spessissimo tutta la cutscene e tu sei lì a girarti i pollici, cosa senza senso perché cazzo, almeno la prima volta fattelo da solo così non mi fai perdere tempo. Soprattutto perché poi, 9 volte su 10, tac, waterfowl e si ritorna nel proprio mondo vedendo l'host morire.
Cristo equipaggiatevi un cavolo di scudo per favore, non è così difficile da capire. Per ora, quando ho beccato l' unico host che sapeva evitare quell'attacco, abbiamo vinto.
In che senso serve a poco? Io sopravvivevo solo grazie allo scudo a torreLo scudo contro il waterfoll serve a poco imho
Comunque io ho aiutato uno in coop che contro di lei l'host ha usato un'arma che lascia una scia lunga di fiamme lungo la strada colpendo e staggerando continuamente e finisce con un'esplosione, togliendole metà vita.
Non ho capito che spada sia.
il maestro ti mostrerà la viaE con questa vi saluto
![]()
La cintura è per il sedile non per lui.E con questa vi saluto
![]()
Io lo usavo mi partiva tutta la Stamina, usavo uno scudo pesante. Però conta che ho vigore a 35 il soft cap e non è tanto.In che senso serve a poco? Io sopravvivevo solo grazie allo scudo a torre
Comunque probabilmente è la lama blasfema, la usavo anch'io
Mi sembra la prima volta che l'ho preso io, divertitiE con questa vi saluto
![]()
Il character develpment che hai avuto, da uomo curioso senza console a uomo curioso con console, Elden Ring e sedile.E con questa vi saluto
![]()
Guida con prudenza... Il cavallo.E con questa vi saluto
![]()
E' tutta loreIl character develpment che hai avuto, da uomo curioso senza console a uomo curioso con console, Elden Ring e sedile.![]()
ti faccio l'invasione con rapina per riavere il cavallo ti faccio pagare il cavallo di ritornoE' tutta lore
Per me sarebbe comunque un onoreti faccio l'invasione con rapina per riavere il cavallo ti faccio pagare il cavallo di ritorno
Io sono indeciso se fare o no una seconda run o iniziare Horizon FWDopo 175 ore sto pensando di riiniziarlo con un personaggio diverso.
Si vedrà.![]()
La seconda run se sai esattamente cosa fare ci metti 1/5 del tempo volendoIo sono indeciso se fare o no una seconda run o iniziare Horizon FW
troppo lungo per fare una seconda run, anche se potrei skippare molta roba e fare presto
Si ovviamenteLa seconda run se sai esattamente cosa fare ci metti 1/5 del tempo volendo
A memoria mi sembra siano tutti, ti direi di cercare ancheSi ovviamente
Per quanto riguarda i Boss secondari
dovrei averli fatti tutti
Mogh entrambi, Radhan, Fortissax, Malenia, il Serpentone gimmick, Placidussax
non dovrei aver lasciato nulla indietro?
Fatto Lansseax, e anche lui è pagato.A memoria mi sembra siano tutti, ti direi di cercare ancheLansseax ma giusto perché ti da un miracolo unico, come boss è uguale ai draghi antichi di Farum Azula
I più forti secondo me sono quelli sel sanguinamento (le locuste sono op) ma sì quelli draconoci son belli forti, dipende anche dal nemico che hai davanti chiaramenteFatto Lansseax, e anche lui è pagato.
Comunque ho guardato un po' sul tubo e tutti gli Dragon Communion Incantations e Dragon Cult Incantations, insomma tutti i poteri draconici, sembrano i più OP tra gli incantamenti