PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Dopo tre giorni di stop causa impegni, in pausa pranzo sono andato un bel po' avanti nel Maniero... Che location clamorosa :bruniii: E pensare che non si tratta neanche di un legacy dungeon... Continuo a restare stupito dalla qualità disarmante dell'open world e delle "micro-laction" (e anche le "macro" ovviamente) perfettamente integrate in esso

Dopo tre giorni di stop causa impegni, in pausa pranzo sono andato un bel po' avanti nel Maniero... Che location clamorosa :bruniii: E pensare che non si tratta neanche di un legacy dungeon... Continuo a restare stupito dalla qualità disarmante dell'open world e delle "micro-laction" (e anche le "macro" ovviamente) perfettamente integrate in esso
In pausa pranzo? :asd:

Sei in smart o giochi col portatile?
E con l'assenza della pausa (nel gioco :gamer:) , hai pranzato senza mani (visto che presumo fossero appiccicate sul pad :rickds:)?

Se sì, potrebbe uscirne una serie sul tubo.
Dopo la tipa che finii i Souls ballando, il tipo che finii ER mangiando :sard:

Secondo me qualunque mezzo riesca a sminchiare l'aggro del boss di turno, che sia ceneri o summon, potenzialmente rende triviale ogni combattimento. Cioè se paradossalmente alle ceneri corrispondesse solo un aumento del dps e il boss continuasse sempre a colpire te già sarebbe molto più """"onesto"""" (ovviamente non esiste un modo corretto di giocare, però per far capire insomma).
Comunque la coop per aiutare gente a battere quel boss segreto che tutti sappiamo è un incubo: Cristoiddio, le persone non si sa perché si mettono a vedere spessissimo tutta la cutscene e tu sei lì a girarti i pollici, cosa senza senso perché cazzo, almeno la prima volta fattelo da solo così non mi fai perdere tempo. Soprattutto perché poi, 9 volte su 10, tac, waterfowl e si ritorna nel proprio mondo vedendo l'host morire.
Cristo equipaggiatevi un cavolo di scudo per favore, non è così difficile da capire :rickds:. Per ora, quando ho beccato l' unico host che sapeva evitare quell'attacco, abbiamo vinto.
Lo scudo contro il waterfoll serve a poco imho

Comunque io ho aiutato uno in coop che contro di lei l'host ha usato un'arma che lascia una scia lunga di fiamme lungo la strada colpendo e staggerando continuamente e finisce con un'esplosione, togliendole metà vita.

Non ho capito che spada sia.

Lo scudo contro il waterfoll serve a poco imho

Comunque io ho aiutato uno in coop che contro di lei l'host ha usato un'arma che lascia una scia lunga di fiamme lungo la strada colpendo e staggerando continuamente e finisce con un'esplosione, togliendole metà vita.

Non ho capito che spada sia.
In che senso serve a poco? Io sopravvivevo solo grazie allo scudo a torre

Comunque probabilmente è la lama blasfema, la usavo anch'io

E con questa vi saluto

IMG-5947.jpg

Dopo 175 ore sto pensando di riiniziarlo con un personaggio diverso. :asd:
Si vedrà. :asd:
Io sono indeciso se fare o no una seconda run o iniziare Horizon FW :bruniii:

troppo lungo per fare una seconda run, anche se potrei skippare molta roba e fare presto

La seconda run se sai esattamente cosa fare ci metti 1/5 del tempo volendo
Si ovviamente

Per quanto riguarda i Boss secondari

dovrei averli fatti tutti
Mogh entrambi, Radhan, Fortissax, Malenia, il Serpentone gimmick, Placidussax

non dovrei aver lasciato nulla indietro?

Si ovviamente

Per quanto riguarda i Boss secondari

dovrei averli fatti tutti
Mogh entrambi, Radhan, Fortissax, Malenia, il Serpentone gimmick, Placidussax

non dovrei aver lasciato nulla indietro?
A memoria mi sembra siano tutti, ti direi di cercare anche
Lansseax ma giusto perché ti da un miracolo unico, come boss è uguale ai draghi antichi di Farum Azula

A memoria mi sembra siano tutti, ti direi di cercare anche
Lansseax ma giusto perché ti da un miracolo unico, come boss è uguale ai draghi antichi di Farum Azula
Fatto Lansseax, e anche lui è pagato.

Comunque ho guardato un po' sul tubo e tutti gli Dragon Communion Incantations e Dragon Cult Incantations, insomma tutti i poteri draconici, sembrano i più OP tra gli incantamenti

Fatto Lansseax, e anche lui è pagato.

Comunque ho guardato un po' sul tubo e tutti gli Dragon Communion Incantations e Dragon Cult Incantations, insomma tutti i poteri draconici, sembrano i più OP tra gli incantamenti
I più forti secondo me sono quelli sel sanguinamento (le locuste sono op) ma sì quelli draconoci son belli forti, dipende anche dal nemico che hai davanti chiaramente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro