Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io mi riferivo strettamente a quell'area.Controlla bene dopo il boss
Ste cose particolari però mettile in spoiler
Comunque no, nessuna conseguenza
Post automatically merged:
L'hai trovato il pozzo da cui calarti?
Cerca bene in quell'area in superficie, se ti orienti un attimo la trovi subito l'entrataNo il pozzo non l'ho trovato, scendo da una scala che risulta al centro della capitale
Mi sa che ho fatto una minchiata:
Oltre il boss delle fogne della Capitale:
Cosa mi sono precluso?scendo in basso e trovo Hyetta che mi dice di spogliarmi di ogni avere affinché si apra la porta delle tre dita. Mi tiro via l'armatura e parte un filmato che si conclude con la mia adesione alle fiamme del caos, o quello che è, senza possibilità di scelta. Riposo alla grazia e appare Melina incazzata che mi saluta e in poche parole mi dice che ora siamo nemici
Il dito gigantequalsiasi altro finale
ammettilo la mia arma è stupenda, conquisterò tutto con il mio ditoIl dito gigante![]()
Sono mortoammettilo la mia arma è stupenda, conquisterò tutto con il mio dito![]()
Tanto una seconda run avevo già deciso di farla...alla fine una preoccupazione in menoqualsiasi altro finale
Tecnicamente c'è un modo per invertire il processo, ma è una cosa da endgameTanto una seconda run avevo già deciso di farla...alla fine una preoccupazione in meno
Però potevano almeno farmi scegliere se volevo aderire o meno...adesso vado a vedere cosa dice il totem della tavola rotonda![]()
premesso che in questa run sono mago, quindi frega poco del sanguinamento.... ma che non tocchino nulla è un gioco singleplayer non ha senso nerfare le robeIn generale le katane e il sanguinamento sono troppo forti in questo gioco. Andrebbero aggiustate un po' di cose. Anche il congelamento entra quasi su ogni nemico. Io lo uso fisso sullo spadone gigante, a parte delle eccezioni.
Sent from Tapatalk
Secondo me puoi ancora invertire il processo e fare un altro finaleMi sa che ho fatto una minchiata:
Oltre il boss delle fogne della Capitale:
Cosa mi sono precluso?scendo in basso e trovo Hyetta che mi dice di spogliarmi di ogni avere affinché si apra la porta delle tre dita. Mi tiro via l'armatura e parte un filmato che si conclude con la mia adesione alle fiamme del caos, o quello che è, senza possibilità di scelta. Riposo alla grazia e appare Melina incazzata che mi saluta e in poche parole mi dice che ora siamo nemici
Tecnicamente c'è un modo per invertire il processo, ma è una cosa da endgame
Invece un altro consiglioPer completezza, nella stanza dove trovi Hyetta puoi trovare altre cose se esplori bene
Si ho trovato le pareti illusorie e sbucato dall'altro lato della Città Eterna Senza Nome.
Ma quindi Melina me la sono comunque giocata? Nel suo dialogo di addio mi è sembrato che lasciasse aperto uno spiraglio
Lei no, ma le due dita non mi sono mai piaciuti...sono loschi
Ho notato che ora ho gli occhi incandescenti
Vediamo andando avantiSecondo me puoi ancora invertire il processo e fare un altro finale
Eh ma io che gioco in coop (aiuto due amici) devo sorbirmi 8 volte su 10 gente con le katane. Le altre 2 volte sono gente con la lancia di Vyke o una build rotta o quasi.premesso che in questa run sono mago, quindi frega poco del sanguinamento.... ma che non tocchino nulla è un gioco singleplayer non ha senso nerfare le robe
Hanno una mira quelli che manco i cecchini Navy SealsNO VABBE
Stava proseguendo la razzia di Limgrave Est, io tutto bello tranquillo colgo i girasoli appassiti, picchio i cinghiali e mi godo un bel pomeriggio di dolce far niente. Quando trovo sta cupola e penso "ah dai ora si va in qualche catacomba, bene". E SPUNTO IN UN MONDO SOTTERRANEO CON LE STELLE I PONTI I BOSCHI WTF.
Allora comprendendo che sarei crepato di li a breve, prendo Torrente e comincio a fare il pazzo, corro a caso razziando quanto più possibile fino a quando gli uomini toro fantasmi (o quello che mi sono sembrati in quei brevi attimi di follia) si sono innervositi e mi hanno seccato a frecciate. Ho spento tutto e ora vado a fare una passeggiata