PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Controlla bene dopo il boss:iwanzw:
Io mi riferivo strettamente a quell'area.
Avevo comunque controllato e vabbé
ciao-core-viperissima.gif

Questi sono davvero fuori di testa: hanno messo almeno tre giochi in uno!!!

Mi sa che ho fatto una minchiata:
Oltre il boss delle fogne della Capitale:
scendo in basso e trovo Hyetta che mi dice di spogliarmi di ogni avere affinché si apra la porta delle tre dita. Mi tiro via l'armatura e parte un filmato che si conclude con la mia adesione alle fiamme del caos, o quello che è, senza possibilità di scelta. Riposo alla grazia e appare Melina incazzata che mi saluta e in poche parole mi dice che ora siamo nemici :sowhat:
Cosa mi sono precluso?

scendo in basso e trovo Hyetta che mi dice di spogliarmi di ogni avere affinché si apra la porta delle tre dita. Mi tiro via l'armatura e parte un filmato che si conclude con la mia adesione alle fiamme del caos, o quello che è, senza possibilità di scelta. Riposo alla grazia e appare Melina incazzata che mi saluta e in poche parole mi dice che ora siamo nemici :sowhat:
Cosa mi sono precluso?
qualsiasi altro finale

qualsiasi altro finale
Tanto una seconda run avevo già deciso di farla...alla fine una preoccupazione in meno :asd:
Però potevano almeno farmi scegliere se volevo aderire o meno...adesso vado a vedere cosa dice il totem della tavola rotonda :happybio:

Tanto una seconda run avevo già deciso di farla...alla fine una preoccupazione in meno :asd:
Però potevano almeno farmi scegliere se volevo aderire o meno...adesso vado a vedere cosa dice il totem della tavola rotonda :happybio:
Tecnicamente c'è un modo per invertire il processo, ma è una cosa da endgame

Invece un altro consiglio
Per completezza, nella stanza dove trovi Hyetta puoi trovare altre cose se esplori bene :asd:

In generale le katane e il sanguinamento sono troppo forti in questo gioco. Andrebbero aggiustate un po' di cose. Anche il congelamento entra quasi su ogni nemico. Io lo uso fisso sullo spadone gigante, a parte delle eccezioni.

Sent from Tapatalk
premesso che in questa run sono mago, quindi frega poco del sanguinamento.... ma che non tocchino nulla è un gioco singleplayer non ha senso nerfare le robe

Cosa mi sono precluso?
Secondo me puoi ancora invertire il processo e fare un altro finale

Tecnicamente c'è un modo per invertire il processo, ma è una cosa da endgame

Invece un altro consiglio
Per completezza, nella stanza dove trovi Hyetta puoi trovare altre cose se esplori bene :asd:
Si ho trovato le pareti illusorie e sbucato dall'altro lato della Città Eterna Senza Nome.
Ma quindi Melina me la sono comunque giocata? Nel suo dialogo di addio mi è sembrato che lasciasse aperto uno spiraglio :hmm:
Lei no, ma le due dita non mi sono mai piaciuti...sono loschi :temeno:
Ho notato che ora ho gli occhi incandescenti :darth:

Si ho trovato le pareti illusorie e sbucato dall'altro lato della Città Eterna Senza Nome.
Ma quindi Melina me la sono comunque giocata? Nel suo dialogo di addio mi è sembrato che lasciasse aperto uno spiraglio :hmm:
Lei no, ma le due dita non mi sono mai piaciuti...sono loschi :temeno:
Ho notato che ora ho gli occhi incandescenti :darth:
Melina ormai sì, te la sei persa.

premesso che in questa run sono mago, quindi frega poco del sanguinamento.... ma che non tocchino nulla è un gioco singleplayer non ha senso nerfare le robe
Eh ma io che gioco in coop (aiuto due amici) devo sorbirmi 8 volte su 10 gente con le katane. Le altre 2 volte sono gente con la lancia di Vyke o una build rotta o quasi.

E pure io sono costretto a usare la katana. O devo spammare la special di uno spadone.

Alla fine si tira avanti ma trovare degli scontri divertenti è davvero raro, è uno spam di sfoderamenti e lune velate (ho beccato pure un che si lancia le magie addosso e te le rispedisce x10, morte assicurata).

Per fortuna la mia run è offline o sarei già impazzito :)

Sent from Tapatalk

Però mi sorge un dubbio su quello che mi è appena capitato: tecnicamente è possibile battere prima Mohg e poi Morgott, ora considerato che
Melina ti passa il medaglione per il montacarichi che ti permette di accedere alle Vette dei Giganti solo dopo aver battuto Morgott, se io prima batto Mohg, proseguo e mi associo con le Tre Dita, Melina mi appare ancora dopo lo scontro con Morgott? In teoria no, ma se è così come accedo alle Vette dei Giganti senza medaglione? Esiste un'altra strada come per Altus? :hmm:

NO VABBE

Stava proseguendo la razzia di Limgrave Est, io tutto bello tranquillo colgo i girasoli appassiti, picchio i cinghiali e mi godo un bel pomeriggio di dolce far niente. Quando trovo sta cupola e penso "ah dai ora si va in qualche catacomba, bene". E SPUNTO IN UN MONDO SOTTERRANEO CON LE STELLE I PONTI I BOSCHI WTF.
Allora comprendendo che sarei crepato di li a breve, prendo Torrente e comincio a fare il pazzo, corro a caso razziando quanto più possibile fino a quando gli uomini toro fantasmi (o quello che mi sono sembrati in quei brevi attimi di follia) si sono innervositi e mi hanno seccato a frecciate. Ho spento tutto e ora vado a fare una passeggiata

Ultima modifica:
Ricordo per l'ultima volta che la TAG SPOILER non è opzionale. Mi rivolgo a tutti.
Stateci attenti, o seguiranno cartellini.

NO VABBE

Stava proseguendo la razzia di Limgrave Est, io tutto bello tranquillo colgo i girasoli appassiti, picchio i cinghiali e mi godo un bel pomeriggio di dolce far niente. Quando trovo sta cupola e penso "ah dai ora si va in qualche catacomba, bene". E SPUNTO IN UN MONDO SOTTERRANEO CON LE STELLE I PONTI I BOSCHI WTF.
Allora comprendendo che sarei crepato di li a breve, prendo Torrente e comincio a fare il pazzo, corro a caso razziando quanto più possibile fino a quando gli uomini toro fantasmi (o quello che mi sono sembrati in quei brevi attimi di follia) si sono innervositi e mi hanno seccato a frecciate. Ho spento tutto e ora vado a fare una passeggiata
Hanno una mira quelli che manco i cecchini Navy Seals

Uno una volta mentre saltavo tutto curvato e riuscito a prendermi al volo da sotto una roccia, come ha fatto lo sa solo lui

Benvenuto a Lake Siofra

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro