PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Sconfitto Radhan :nev:

Bellissima boss fight, sicuramente la migliore del gioco fino ad ora. A livello di sfida niente di troppo impegnativo, fatta dopo 4/5 try

In ogni caso ho ancora più di metà mappa di Caelid da scoprire, c’è ancora tanto da fare in questa zona :predicatore:
La sua sconfitta ha sbloccato una nuova area da un'altra parte :iwanzw:

e comunque ora il Castello dovrebbe essere popolato di nemici

Ultima modifica:
Ragazzi domandona: posso giocare sulla console secondaria con il mio salvataggio? Vado 10 giorni dai miei e spero di riuscire a continuare il viaggio eldenrighiano con la play di mio fratello. Come si fa?

Ragazzi domandona: posso giocare sulla console secondaria con il mio salvataggio? Vado 10 giorni dai miei e spero di riuscire a continuare il viaggio eldenrighiano con la play di mio fratello. Come si fa?
Se hai i salvataggi caricati sul Cloud basta che inserisci i dati del tuo account e scarichi il file di salvataggio

Caelid

Simpatico il
drago di Caelid che sputa marcescenza :sard:

Comunque abbattuto anche lui, per stasera va bene così, sessione molto produttiva

Il Sanguinamento e con i giusti talismani è veramente OP. A sto giro Radhan e quell'altra li sventro come tacchini così.

Sconfitto Radhan :nev:

Bellissima boss fight, sicuramente la migliore del gioco fino ad ora. A livello di sfida niente di troppo impegnativo, fatta dopo 4/5 try

In ogni caso ho ancora più di metà mappa di Caelid da scoprire, c’è ancora tanto da fare in questa zona :predicatore:
Sono poco più avanti di te ma vero, Radhan è veramente figa come boss fight anche se pure io mi sarei aspettato qualcosa di più impegnativo (ma io sono overlivellato da inizio gioco :rickds: )

Invece devo dire che Caelid come ambientazione non mi è piaciuta molto, anche per gusti personali non amando molto ste lande desolate. Molto belle un paio di zone ai suoi confini ma per il resto nulla di che, soprattutto venendo da quello spettacolo che è Liurna :asd:

Parlando di Liurna, ieri ho fatto l'ultimo pezzetto che mi mancava arrivando ad Atlus, che spettacolo :ivan:
Ho goduto per tutto il percorso

Anche se a Caelid dovresti andare in un posto per recuperare una cosa che ti serve per entrare ad Altus, ora che mi viene in mente

Ma solo quella cosa
Non per forza, ad Altus può arrivarci comunque per altre due strade alternative

Non lo sapevo

pensavo dovevi prendere per forza l'ascensore principale con i medaglioni
Ci sono altri 2 modi
A Lurnia, ti fai catturare dalla Maiden alla base dell'Accademia, ti teletrasporta in una zona sotto Villa Vulcano e facendo la boss fight con le due maiden ti ritrovi ad Atlus, ai piedi del Monte Gelmir.

A Lurnia, all'estremo nord-est della regione c'è un passaggio/valico, che ti porta ad Atlus, skippando il montacarichi :sisi:

Ieri sono finalmente tornato a giocare per bene ad Elden Ring, quanto mi era mancato :bruniii:

L'obiettivo di ieri era dirigermi verso l'accademia ma alla fine, ho passato quasi due ore a fare PVP 2 contro 2. Continuavo ad essere evocato nella zona "pre-accademia" per aiutare i giocatori invasi :asd: Devo dire, scontri quasi tutti molto carini visto che i giocatori erano tutti sportivi e si combatteva comunque sempre 1 vs 1 e se uno dei due, vinceva il proprio duello, non interferiva per aiutare l'altro in modo da non avere mai situazioni da handicap match :asd:

Non lo sapevo

pensavo dovevi prendere per forza l'ascensore principale con i medaglioni
Ma come non lo sapevi :|
All'inizio della strada maestra di Bellum c'è l'anziana leggidita che tra le altre cose ti di dice se prenderai appunto il montacarichi oppure ti butterai giù per il dirupo scegliendo la via dei codardi.
Inoltre di fianco alla grazia appena prima del montacarichi c'è un fantasma che farnetica di un'antica via là fuori scavata nella roccia.

Mi riesce difficile credere che ti sei lasciato sfuggire questi particolari :hmm:
Ma quindi non ti sei mai arrampicato su per quell'impalcatura fino ad arrivare in cima alla bossfight?

Ultima modifica:
Ma come non lo sapevi :|
All'inizio della strada maestra di Bellum c'è l'anziana leggidita che tra le altre cose ti di dice se prenderai appunto il montacarichi oppure ti butterai giù per il dirupo scegliendo la via dei codardi.
Inoltre di fianco alla grazia appena prima del montacarichi c'è un fantasma che farnetica di un'antica via là fuori scavata nella roccia.

Mi riesce difficile che ti sei lasciato sfuggire questi particolari :hmm:
Ma quindi non ti sei mai arrampicato su per quell'impalcatura fino ad arrivare in cima alla bossfight?
No avevo preso l'ascensore :sisi:

Tanto avevo entrambi i Medaglioni e son passato di lì

Pubblicità
Pubblicità
Indietro