Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stanotte mi stappo un paio di birre e mi ci chiudo definitivamente per la revenge story
A quando la coop del delirio puro?Non ci siamo, almeno 5 tennents a stomaco vuoto
anche oraA quando la coop del delirio puro?
Sconfitto Radhan
Bellissima boss fight, sicuramente la migliore del gioco fino ad ora. A livello di sfida niente di troppo impegnativo, fatta dopo 4/5 try
In ogni caso ho ancora più di metà mappa di Caelid da scoprire, c’è ancora tanto da fare in questa zona![]()
A quando la coop del delirio puro?
Ho 5.90 euro sulla carta se trovo il modo di fare il plus stasera con questi soldi per me okanche ora
Se hai i salvataggi caricati sul Cloud basta che inserisci i dati del tuo account e scarichi il file di salvataggioRagazzi domandona: posso giocare sulla console secondaria con il mio salvataggio? Vado 10 giorni dai miei e spero di riuscire a continuare il viaggio eldenrighiano con la play di mio fratello. Come si fa?
Sono poco più avanti di te ma vero, Radhan è veramente figa come boss fight anche se pure io mi sarei aspettato qualcosa di più impegnativo (ma io sono overlivellato da inizio giocoSconfitto Radhan
Bellissima boss fight, sicuramente la migliore del gioco fino ad ora. A livello di sfida niente di troppo impegnativo, fatta dopo 4/5 try
In ogni caso ho ancora più di metà mappa di Caelid da scoprire, c’è ancora tanto da fare in questa zona![]()
Atlus, Caelid è meglio un po' più avantiMa dopo Liurna meglio fare Atlus o Caleid?
Atlus, Caelid è meglio un po' più avanti
Anche se a Caelid dovresti andare in un posto per recuperare una cosa che ti serve per entrare ad Altus, ora che mi viene in menteOk grazie
Anche se a Caelid dovresti andare in un posto per recuperare una cosa che ti serve per entrare ad Altus, ora che mi viene in mente
Ma solo quella cosa
Non per forza, ad Altus può arrivarci comunque per altre due strade alternativeAnche se a Caelid dovresti andare in un posto per recuperare una cosa che ti serve per entrare ad Altus, ora che mi viene in mente
Ma solo quella cosa
Non lo sapevoNon per forza, ad Altus può arrivarci comunque per altre due strade alternative
Ci sono altri 2 modiNon lo sapevo
pensavo dovevi prendere per forza l'ascensore principale con i medaglioni
Ma come non lo sapeviNon lo sapevo
pensavo dovevi prendere per forza l'ascensore principale con i medaglioni
No avevo preso l'ascensoreMa come non lo sapevi
All'inizio della strada maestra di Bellum c'è l'anziana leggidita che tra le altre cose ti di dice se prenderai appunto il montacarichi oppure ti butterai giù per il dirupo scegliendo la via dei codardi.
Inoltre di fianco alla grazia appena prima del montacarichi c'è un fantasma che farnetica di un'antica via là fuori scavata nella roccia.
Mi riesce difficile che ti sei lasciato sfuggire questi particolari
Ma quindi non ti sei mai arrampicato su per quell'impalcatura fino ad arrivare in cima alla bossfight?