Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai una build INT la Darkmoon Greatsword è una buona armaLe ricompense sembrano ottime, peccato non combacino molto con la mia build![]()
Se ti riferisci alla fine della quest di Fia:Ma ilè fattibile al 120?Drago del sogno di Fia
O è roba da endgame?![]()
E' scarso, tranquilloPerché quella faccia?
Io finalmente ho sistemato le cose con il Dung Eater e Seluvis e mi sono potuto dedicare ad esplorare Nokron palmo a palmo.
Pensavo di procedere così con la sua quest e invece ... sono finito a DeepRoot Depths
Ma ilè fattibile al 120?Drago del sogno di Fia
Quel boss è un pipponePerché quella faccia?
Io finalmente ho sistemato le cose con il Dung Eater e Seluvis e mi sono potuto dedicare ad esplorare Nokron palmo a palmo.
Pensavo di procedere così con la sua quest e invece ... sono finito a DeepRoot Depths
Giusto per provare, ho respeccato passando da STR + Fede a STR + INT per poi potenziare lo Spadone Reale e mamma mia i danniSe hai una build INT la Darkmoon Greatsword è una buona arma
tanto in Forza e DEX scala D
UppinoLe tre chiavi di pietra magiche che servono per
aprire i tre portali a Liurnia est, si possono trovare "facilmente"? Oppure certe sono anche facilmente missabili? Io per il momento ne ho trovate due e credo di aver esplorato bene tutta la zona del lago. Ovviamente non voglio sapere dove si trova la terza, ma è giusto per capire come sono state inserite nel gioco (ad esempio se una è veramente segreta, mi metto il cuore in pace, se la trovo ok, altrimenti pazienza).
Volendo finisci il gioco a 120. Io mi sono fermato a 125.Ma ilè fattibile al 120?Drago del sogno di Fia
vai tranquillo proprioPerché quella faccia?
Si anche lo Spadone di Blaidd è una buona combinazione per Forza e INT e la weapon art fa male. Ricorda molto l'attacco in capriola di Artorias.Giusto per provare, ho respeccato passando da STR + Fede a STR + INT per poi potenziare lo Spadone Reale e mamma mia i danni
Ho disintegrato il boss vicino alla chiesetta di Caelid e pure Alecto
perchè dici che va usata con più testa?se vi piace forza/int provata la katana meteoritica. è na roba sottovalutatissima e fa un danno fisico assurdo.
imho è molto più forte della moonveil ma va usata con più testa diciamo
La forza della moonveil sta prima di tutto nella sua wa, letale e con un'ottima gittata, quella della meterorica invece mi piace meno.se vi piace forza/int provata la katana meteoritica. è na roba sottovalutatissima e fa un danno fisico assurdo.
Anche la WA è forte, ti richiama con la gravità e fa danno ad area.se vi piace forza/int provata la katana meteoritica. è na roba sottovalutatissima e fa un danno fisico assurdo.
perchè la sua forza è l'attacco R2 e ci vuole un minimo di tempismo per sfondare la guardia e non colpire a vuoto(rimani scoperto e so cazz). idem mentre si usa la WA che attrae verso di te..è buona da combinare per iniziare una combo mentre la moonveil è uno spam della WA continuoperchè dici che va usata con più testa?
comunque la lama di astel e il suo mazzafrusto sono devastanti anche come attacco magico
Guarda posso dirti che io una volta che sono arrivato lì avevo già una chiave, l'altra be' penso tu abbia capito dove la trovi, e la terza anche io pensavo era difficoltoso ma me la sono trovata in inventario molto facilmente esplorandoUppino![]()
Ma questo è sicuro, diciamo che amichevolmente parlando è un po' un " ovvietà" dettata dal fatto di essere più versatili e veloci, poi dipende dai gusti però,Per me comunque le Katane rendono meglio in dual wield
Secondo me lo scudo conviene solo con le lance. Così puoi pararti e fare l'attacco di affondoMa questo è sicuro, diciamo che amichevolmente parlando è un po' un " ovvietà" dettata dal fatto di essere più versatili e veloci, poi dipende dai gusti però,
in dual weild sei costretto a schivare non potendo parare, e usarla a due mani fa la sua figura lo stesso, e la parata è più coerente e fa pure figo ( katana e scudo non è molto grazioso a vedersi, meglio altre armi).
?Quello sicuro, è molto versatile così, ma a me piace usarlo spesso, con spade e martelli colossali, e poi le metto anche a due mani, dipende da come voglio giocare poiché adoro variare ?Secondo me lo scudo conviene solo con le lance. Così puoi pararti e fare l'attacco di affondo