PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Ma il
Drago del sogno di Fia
è fattibile al 120?
O è roba da endgame? :hmm:
Se ti riferisci alla fine della quest di Fia:
Il drago l'ho fatto ad un livello minore...anzi l'ho trovato facile(rispetto ad altri draghi),perché lento.Mezza energia l'ho tolta solo con l'arco da lontano e poi se non ricordo male,non avevo neppure Lacrima.Forse ho usato gli scheletri(o Latenna).

Perché quella faccia?
Io finalmente ho sistemato le cose con il Dung Eater e Seluvis e mi sono potuto dedicare ad esplorare Nokron palmo a palmo.
Pensavo di procedere così con la sua quest e invece ... sono finito a DeepRoot Depths :facepalm2:

Ma il
Drago del sogno di Fia
è fattibile al 120?
E' scarso, tranquillo

Perché quella faccia?
Io finalmente ho sistemato le cose con il Dung Eater e Seluvis e mi sono potuto dedicare ad esplorare Nokron palmo a palmo.
Pensavo di procedere così con la sua quest e invece ... sono finito a DeepRoot Depths :facepalm2:

Ma il
Drago del sogno di Fia
è fattibile al 120?
Quel boss è un pippone :asd: , fatto al primo tentativo.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Le tre chiavi di pietra magiche che servono per
aprire i tre portali a Liurnia est, si possono trovare "facilmente"? Oppure certe sono anche facilmente missabili? Io per il momento ne ho trovate due e credo di aver esplorato bene tutta la zona del lago. Ovviamente non voglio sapere dove si trova la terza, ma è giusto per capire come sono state inserite nel gioco (ad esempio se una è veramente segreta, mi metto il cuore in pace, se la trovo ok, altrimenti pazienza).
Uppino :nev:

Eccola :sisi: King Vendrick ti taggo visto che questo poi è il mio parere finale :asd:

Elden Ring
recensione a cura di Vc3nZ_92

A questo giro è inutile anche trarre delle conclusioni, penso che abbiate capito tutti quanto mi sia piaciuto, e quanto lo ritenga importante. Posso solo aggiungere che per gusti personali continuo a preferire Dark Souls o Bloodborne, ed è per questo motivo che Elden Ring non ha raggiunto il perfect score, solo per gusti personali, tuttavia reputo l'ultima fatica di From Software una pietra miliare, uno dei titoli più importanti del media, e restando con i paragoni interni a From Software stessa, forse anche più importante del primo Dark Souls, perché il "messaggio" di quest'ultimo era più semplice, visto che si rivolgeva a una cerchia ristretta, il "messaggio" di Elden Ring, vuoi per meriti, vuoi per circostanze, è molto più "potente" e "difficile da recepire" perché vuole rivolgersi a tutti, e ci è riuscito.

Recensione completa qui: CLICK!

Video-recensione:

VOTO: 9,5

Ma il
Drago del sogno di Fia
è fattibile al 120?
Volendo finisci il gioco a 120. Io mi sono fermato a 125.

Complice la quest di Varre, mi sono messo a fare un pò di invasioni.
Devo dire che l'idea di trovarmi contro 2 o 3 persone mi aveva fatto snobbare completamente le invasioni fin'ora, invece mi sono ritrovato a vincere parecchi scontri ed è appassionante. Per carità, a volte muoio male e ci sta, ma sarà che la luna velata in pvp fà un male cane ma con un pò d'astuzia e conoscendo le zone è fattibilissimo.
A volte sconfiggi l'host e gli altri rimangono con un palmo di naso, altre mi è capitato di farli fuori tutti uno a uno e la soddisfazione c'è. Certo gi scontri sono quasi one shot one kill con le wa, quindi conta molto sapersi muovere.
Una volta mi hanno fatto un'imboscata ed erano in 3 con la cenere rotolante tipo pecora... :asd: E addio...

Ultima modifica:
Perché quella faccia?

Ma il
Drago del sogno di Fia
è fattibile al 120?
vai tranquillo proprio

Giusto per provare, ho respeccato passando da STR + Fede a STR + INT per poi potenziare lo Spadone Reale e mamma mia i danni :rickds:

Ho disintegrato il boss vicino alla chiesetta di Caelid e pure Alecto
Si anche lo Spadone di Blaidd è una buona combinazione per Forza e INT e la weapon art fa male. Ricorda molto l'attacco in capriola di Artorias.

se vi piace forza/int provata la katana meteoritica. è na roba sottovalutatissima e fa un danno fisico assurdo.
imho è molto più forte della moonveil ma va usata con più testa diciamo

se vi piace forza/int provata la katana meteoritica. è na roba sottovalutatissima e fa un danno fisico assurdo.
perchè dici che va usata con più testa?

comunque la lama di astel e il suo mazzafrusto sono devastanti anche come attacco magico

La forza della moonveil sta prima di tutto nella sua wa, letale e con un'ottima gittata, quella della meterorica invece mi piace meno.

Comunque ho appena scoperto che in giappone esiste davvero una katana meteorica, "la spada dei cieli", forgiata con il metallo di un meteorite.

Chissà se si sono ispirati a quella...

Ultima modifica:
Anche la WA è forte, ti richiama con la gravità e fa danno ad area.

Questo è uno forte e usa tutte le armi con la testa.

perchè dici che va usata con più testa?

comunque la lama di astel e il suo mazzafrusto sono devastanti anche come attacco magico
perchè la sua forza è l'attacco R2 e ci vuole un minimo di tempismo per sfondare la guardia e non colpire a vuoto(rimani scoperto e so cazz). idem mentre si usa la WA che attrae verso di te..è buona da combinare per iniziare una combo mentre la moonveil è uno spam della WA continuo

io le uso entrambe ed ha un danno fisico pazzesco. è sottovalutatissima

Guarda posso dirti che io una volta che sono arrivato lì avevo già una chiave, l'altra be' penso tu abbia capito dove la trovi, e la terza anche io pensavo era difficoltoso ma me la sono trovata in inventario molto facilmente esplorando :sisi:
Se esplori bene e con calma non fai per niente fatica.

Io sto a 300:25 ore, dovrei finire di fare un po' di cose in giro ma penso che stasera entro seriamente nel Mood " neve " ,
ossia Forbidden Lands come si deve, ci ho fatto solo le rovine iniziali, chissà cosa mi aspetta :sisi:
Lv 144. Ruins Greatsword lv9 , colossal Hammer lv18 e colossal Hammer di fuoco lv8 ( ma devo potenziarlo) , due pugnali rooth e sleep lv8 , due spade ( ephitaf e un altra che non ricordo) lv8 , e un 3 o 4 scudi che dipende dal Mood in cui sono.

Poi ovviamente alterno a due mani, dual weild e a una mano con scudo.

E ho intenzione di tirare su qualche arma curva, e qualche lancia e alabarda, deciderò strada facendo :sisi: ( magari anche le fruste).

Per me comunque le Katane rendono meglio in dual wield
Ma questo è sicuro, diciamo che amichevolmente parlando è un po' un " ovvietà" dettata dal fatto di essere più versatili e veloci, poi dipende dai gusti però,
in dual weild sei costretto a schivare non potendo parare, e usarla a due mani fa la sua figura lo stesso, e la parata è più coerente e fa pure figo ( katana e scudo non è molto grazioso a vedersi, meglio altre armi).

Ma questo è sicuro, diciamo che amichevolmente parlando è un po' un " ovvietà" dettata dal fatto di essere più versatili e veloci, poi dipende dai gusti però,
in dual weild sei costretto a schivare non potendo parare, e usarla a due mani fa la sua figura lo stesso, e la parata è più coerente e fa pure figo ( katana e scudo non è molto grazioso a vedersi, meglio altre armi).
Secondo me lo scudo conviene solo con le lance. Così puoi pararti e fare l'attacco di affondo

Secondo me lo scudo conviene solo con le lance. Così puoi pararti e fare l'attacco di affondo
?Quello sicuro, è molto versatile così, ma a me piace usarlo spesso, con spade e martelli colossali, e poi le metto anche a due mani, dipende da come voglio giocare poiché adoro variare ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro