PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
Fastidiosissimi entrambi ma l'orso se gli rolli sempre sotto ce la fai a farlo fuori a volte senza eccessivi problemi, quegli affari bracciuti che si teletrasportano sono un vero dito.

Esattamente, per quanto fastidiosi, gli orsi rimangono comunque più fattibili dei cosi a mille braccia. Io sto solo pregando di non incontrarli mai insieme nella stessa stanza :rickds:

Quella nella zona tra le rovine? Quando ero ancora a Liurnia ricordo di esserci morto un boato di volte :sard:
Invece trovo più semplici eliminare quei cosi con le mani, anche se mi creano un attacco di cuore quando compaiono... Ho comunque visto che nel tempo che ci mettono ad uscire dal terreno, io posso caricare e lanciare una Cometa Notturna della Spada. Se non ne basta una, nel tempo che ci mette a rialzarsi, ho tutto il tempo di lanciare la fiammata con "Fuoco, dammi la forza!" e stenderlo :sisi:...

Gli Orsi runici invece... Mi fanno la tripla combo, poi mi abbracciano e mi esce la fatidica scritta :unsisi:...

io mi sono specializzato con la spada del carnefice di marais ho puntato, fino a metà gioco, su una build forza, per poi cercare un qualcosa di più evoluto incrementando l'arcano e la spada mi ha dato gran soddisfazioni :sisi:

ho una buona tempra, più l'amuleto dell'arsenale +, riesco a tenere equipaggiato nella slot armi sia lo spadone che la spada di marais permettendomi lo skip rapido passando dal mio vecchio stile forza bruta con passo del limiere alla spada del carnefice.... molto figo

come evocazioni ho chiaramente la lacrima riflessa ma tengo pure i lupi che contiuno a trovare forti perchè sono pur sempre 3 e nelle mischie mi tolgano da dei begli inghippi.

domanda strana, quanti slot amuleti posso ottenerre al massimo fino alla fine del gioco?

io mi sono specializzato con la spada del carnefice di marais ho puntato, fino a metà gioco, su una build forza, per poi cercare un qualcosa di più evoluto incrementando l'arcano e la spada mi ha dato gran soddisfazioni :sisi:

ho una buona tempra, più l'amuleto dell'arsenale +, riesco a tenere equipaggiato nella slot armi sia lo spadone che la spada di marais permettendomi lo skip rapido passando dal mio vecchio stile forza bruta con passo del limiere alla spada del carnefice.... molto figo

come evocazioni ho chiaramente la lacrima riflessa ma tengo pure i lupi che contiuno a trovare forti perchè sono pur sempre 3 e nelle mischie mi tolgano da dei begli inghippi.

domanda strana, quanti slot amuleti posso ottenerre al massimo fino alla fine del gioco?
5 cavalieri del mausoleo non sono meglio di 3 lupi? :hmm:

5 cavalieri del mausoleo non sono meglio di 3 lupi? :hmm:
non li ho provati, ma onestamente i lupi mi hanno accompagnato per gran parte dell'avventura, e li ho potenziati, li ho "sostituiti" con la lacrima e ho cominciato a investire su di lei, non ho avuto molto tempo per sperimentare altro

se mi dici che sono piu forti li proverò

Puoi averne 4 :sisi:

Certo che i trofei di questo Elden Ring sono veramente banali. Non mi aspettavo tanto di più da From, ma ho platinato il gioco senza praticamente accorgermene :asd:

Certo che i trofei di questo Elden Ring sono veramente banali. Non mi aspettavo tanto di più da From, ma ho platinato il gioco senza praticamente accorgermene :asd:
Davvero, io a fine gioco avevo solo quelli dei finali fa prendere, che comunque avrei visto da buona tradizione

Ultima modifica:
Domanda. Ma è possibile ottenere tutti i finali in una run? Stile bloodborne per intenderci

Io ho fatto tutta la quest di Ranni ma non ho cagato di pezzo Fia che ora è "sparita" dalla tavola rotonda dopo aver ucciso D? Immagino di aver perso la quest di Fia

Quindi in soldoni se qualcuno mi conferma lo spoiler posso sbloccare solo due finali giusto?

Domanda. Ma è possibile ottenere tutti i finali in una run? Stile bloodborne per intenderci

Io ho fatto tutta la quest di Ranni ma non ho cagato di pezzo Fia che ora è "sparita" dalla tavola rotonda dopo aver ucciso D? Immagino di aver perso la quest di Fia

Quindi in soldoni se qualcuno mi conferma lo spoiler posso sbloccare solo due finali giusto?
La puoi fare ancora la quest di Fia.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Raga una domanda, ho distrutto un sacco di draghi, ogni volta che ne batto uno mi dice che nella cattedrale si trova un nuovo incantesimo... Possibile che ogni volta che vedo ne trovo solo 3? Ahahah

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Bandai ha confermato la fuga di informazioni.
Ovviamente non é detto che quella immagine sia reale.

Anche perché è un titolo che mi da più l’idea di un dlc di borderlands che di from

Se si rivelasse vero però dal nome mi da l'idea di un DLC bello tosto, ambientato in una Caelid 2.0 in cui nemico meno tosto ha la forza di un Radhan. :asd:
Non so, onestamente tra tutte le opzioni che hanno quella di trattare le tribù (di cui fa parte nepheli) è la roba meno interessante imho . Sicuramente tratteranno Miquella visto che lo nominano qualcosa come 8028392 volte :asd: quindi mi immagino qualcosa di meraviglioso a livello artistico visto che è l’empireo che tratta anche
l ammaliamento, oltre che il più potente di tutti
Poi lo scopriremo prima o poi . Speriamo non se la tirino troppo per le lunghe

Sicuramente tratteranno Miquella
Non ho approfondito essendo ancora in alto mare, ma avevo notato che anche su ERA tutti puntavano su Miquella come oggetto del DLCs (suppongo ci siano spazi nella lore inesplorati sul personaggio). Ho incontrato il suo nome varie volte al momento, ed è probabilmente una delle figura "misteriose" che più mi incuriosiscono :asd:

Non ho approfondito essendo ancora in alto mare, ma avevo notato che anche su ERA tutti puntavano su Miquella come oggetto del DLCs (suppongo ci siano spazi nella lore inesplorati sul personaggio). Ho incontrato il suo nome varie volte al momento, ed è probabilmente una delle figura "misteriose" che più mi incuriosiscono :asd:
Senza farti spoiler posso dirti che è sicuramente una figura affascinante sotto tanti aspetti.. non so dove tu sia arrivato ma sicuro l’avrai appunto letto in descrizioni di armi, oggetti ed anche dialoghi :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro