PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
SPOILER = BAN.

METTETE TUTTO SOTTO SPOILER, E NOTIFICATE FUORI L'ARGOMENTO DELLO SPOILER.

MASSIMA ATTENZIONE.

Ultima modifica:
A me sta annoiando abbastanza per il momento, sono dopo il boss
con la canoa e gli spiriti
ho fatto un altro po di cose ma ora non so neanche cosa fare, lo trovo anche abbastanza dispersivo ma sicuramente sono io che devo prenderci la mano, venendo da BB che era molto più frenetico mi sto trovando un pò meh

Certo che influisce, ma non cambia il moveset dei boss. Cioè, anche senza ceneri, rimangono dei boss noiosi da studiare per essere ripetuti.
E sono uno che ha finito almeno 50 volte il boss finale di Sekiro per puro divertimento nel massacrarlo in maniera perfetta.
A me
Godfrey, Godrick, Margit, Mohg, Maliketh
tanto per dirne alcuni sono piaciuti, mi sembra in linea con gli altri souls.
Ci sono boss più tecnici
(come Malenia o Radagon)
e altri più caotici e sprecisi
(Radaan)
, la differenza è che non ti costringe ad impararli come succedeva nei vecchi giochi, perchè hai diverse facilitazioni.

A me
Godfrey, Godrick, Margit, Mohg, Maliketh
tanto per dirne alcuni sono piaciuti, mi sembra in linea con gli altri souls.
Ci sono boss più tecnici
(come Malenia o Radagon)
e altri più caotici e sprecisi
(Radaan)
, la differenza è che non ti costringe ad impararli come succedeva nei vecchi giochi, perchè hai diverse facilitazioni.
Questo è quello che intendo:

Si possono fare video del genere praticamente di ogni souls. Come potrei montare tutti le fight più interessanti e il pvp o le invasioni con cui mi sono divertito di più.
Il ganking di ds3 era divertente? Midir è funny da affrontare? Morire svariate volte in Sekiro senza poter cambiare arma o approccio è appassionante? Le mante di Demon's Souls, la tomba dei giganti di ds1...

come ha detto notteincubo prendere a campione delle bossfight/sezione meh si può fare praticamente con tutti i capitoli.
il pvp non è brutto,semplicemente FS ha perseguito una strada già iniziata con BB del favorire nettamente l'invaso e quindi se vogliamo dare una mancanza è l'assenza di un'arena in cui poter fare pvp. ma do per scontato che sarà rilasciata come dlc. il resto sono roba di calibrazione che è presente in ogni souls comprese le loro cazzate quando nerfano la roba.
l'unica cosa è il NG+ ,ma anche qui la strada intrapresa era chiara.. l'unica eccezione è stato il tanto detestato ds2 che era oggettivamente l'unico capitolo con un ng+ (e superiori) con ricompense valide

Passano i giorni, io ormai sono a un buon punto con Sifu e Fire Emblem Three Houses ma niente, continuo a vedere Sepolcride, Liurnia, Caelid e compagnia ovunque :morris2:

Non potete capire quanto e come mi è rimasto impresso questo gioco nella testa. Mentre sono lì che penso alla prossima abilità da sbloccare su Sifu, ecco che comincio a pensare "bello sto calcio eh, ma va bene per la mia build Arcano?" Vedo per l'ennesima volta sui social, lo spot di House of The Dragon e penso "guarda quanti draghi, avrei proprio bisogno di altri cuori per sbloccare gli ultimi respiri"

Tornerò presto per il secondo giro, giuro.

come ha detto notteincubo prendere a campione delle bossfight/sezione meh si può fare praticamente con tutti i capitoli.
il pvp non è brutto,semplicemente FS ha perseguito una strada già iniziata con BB del favorire nettamente l'invaso e quindi se vogliamo dare una mancanza è l'assenza di un'arena in cui poter fare pvp. ma do per scontato che sarà rilasciata come dlc. il resto sono roba di calibrazione che è presente in ogni souls comprese le loro cazzate quando nerfano la roba.
l'unica cosa è il NG+ ,ma anche qui la strada intrapresa era chiara.. l'unica eccezione è stato il tanto detestato ds2 che era oggettivamente l'unico capitolo con un ng+ (e superiori) con ricompense valide
Certo, ogni Souls ha dei difetti. Qui però si parla di rigiocabilità in generale e non posso che essere d’accordo su quanto detto nel video. Ovviamente è una mia opinione personale, poi ognuno ha i suoi modi di giocare e vive il videogioco in maniera diversa.

Ragazzi come funziona il peso delle armature? Ho il set della Marcescenza, se aumento la statistica della tempra risolvo oppure con quelle pesanti avrò sempre problemi e devo togliere almeno un pezzo?

Certo, ogni Souls ha dei difetti. Qui però si parla di rigiocabilità in generale e non posso che essere d’accordo su quanto detto nel video. Ovviamente è una mia opinione personale, poi ognuno ha i suoi modi di giocare e vive il videogioco in maniera diversa.
Ma certo che è soggettiva , in sto senso ognuno ha il suo livello di rigiocabilita . ma oggettivamente non è come dice nel video . È proprio da pad alla mano il discorso , a partire dalle innumerevoli build provabili . Poi sia chiaro , i suoi difetti li ha ma non sono di certo quella natura . Giusto il pvp si può discuterne , ma anche qua come ogni loro titolo ci vuole tempo prima che si trovi un certo equilibrio

Ragazzi come funziona il peso delle armature? Ho il set della Marcescenza, se aumento la statistica della tempra risolvo oppure con quelle pesanti avrò sempre problemi e devo togliere almeno un pezzo?
Quelle pesanti vanno usate a pezzi nelle fasi avanzate a livelli alti con l'anello giusto che aumenta il peso, semplicemente se vuoi avere tutta l'armatura pesante non potrai mai schivare, neanche livelli alti, una build full heavy armor va fatta con scudo pesante e parare tutto, è un approccio molto diverso decisamente più difficile .
Le armature migliori sono quelle medie.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quelle pesanti vanno usate a pezzi nelle fasi avanzate a livelli alti con l'anello giusto che aumenta il peso, semplicemente se vuoi avere tutta l'armatura pesante non potrai mai schivare, neanche livelli alti, una build full heavy armor va fatta con scudo pesante e parare tutto, è un approccio molto diverso decisamente più difficile .
Le armature migliori sono quelle medie.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Perfetto ho capito come funziona, infatti mi sembrava molto strano.. Decisamente non fa per me questo tipo di approccio, penso che mi andrò a cercare un altro tipo di armatura

Perfetto ho capito come funziona, infatti mi sembrava molto strano.. Decisamente non fa per me questo tipo di approccio, penso che mi andrò a cercare un altro tipo di armatura
Che poi a livelli alti con un pò di destreggio, un pezzo pesante si può usare, ma poi bisogna mettere qualcosa di leggero, insomma bisogna capire il giusto bilanciamento.

Si ma sto cazz de dlc pensano di dropparlo? :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro