Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quellattacco può essere parryato(vedi Malenia ad esempio, ma anche altri senza fare spoiler)
A meCerto che influisce, ma non cambia il moveset dei boss. Cioè, anche senza ceneri, rimangono dei boss noiosi da studiare per essere ripetuti.
E sono uno che ha finito almeno 50 volte il boss finale di Sekiro per puro divertimento nel massacrarlo in maniera perfetta.
Questo è quello che intendo:A metanto per dirne alcuni sono piaciuti, mi sembra in linea con gli altri souls.Godfrey, Godrick, Margit, Mohg, Maliketh
Ci sono boss più tecnicie altri più caotici e sprecisi(come Malenia o Radagon), la differenza è che non ti costringe ad impararli come succedeva nei vecchi giochi, perchè hai diverse facilitazioni.(Radaan)
Questo è quello che intendo:
Questo è quello che intendo:
Certo, ogni Souls ha dei difetti. Qui però si parla di rigiocabilità in generale e non posso che essere d’accordo su quanto detto nel video. Ovviamente è una mia opinione personale, poi ognuno ha i suoi modi di giocare e vive il videogioco in maniera diversa.come ha detto notteincubo prendere a campione delle bossfight/sezione meh si può fare praticamente con tutti i capitoli.
il pvp non è brutto,semplicemente FS ha perseguito una strada già iniziata con BB del favorire nettamente l'invaso e quindi se vogliamo dare una mancanza è l'assenza di un'arena in cui poter fare pvp. ma do per scontato che sarà rilasciata come dlc. il resto sono roba di calibrazione che è presente in ogni souls comprese le loro cazzate quando nerfano la roba.
l'unica cosa è il NG+ ,ma anche qui la strada intrapresa era chiara.. l'unica eccezione è stato il tanto detestato ds2 che era oggettivamente l'unico capitolo con un ng+ (e superiori) con ricompense valide
FixedCerto, nessun Souls ha dei difetti. Qui però si parla di rigiocabilità in generale e non posso che essere d’accordo su quanto detto nel video. Ovviamente è una mia opinione personale, poi ognuno ha i suoi modi di giocare e vive il videogioco in maniera diversa.
Ma certo che è soggettiva , in sto senso ognuno ha il suo livello di rigiocabilita . ma oggettivamente non è come dice nel video . È proprio da pad alla mano il discorso , a partire dalle innumerevoli build provabili . Poi sia chiaro , i suoi difetti li ha ma non sono di certo quella natura . Giusto il pvp si può discuterne , ma anche qua come ogni loro titolo ci vuole tempo prima che si trovi un certo equilibrioCerto, ogni Souls ha dei difetti. Qui però si parla di rigiocabilità in generale e non posso che essere d’accordo su quanto detto nel video. Ovviamente è una mia opinione personale, poi ognuno ha i suoi modi di giocare e vive il videogioco in maniera diversa.
Quelle pesanti vanno usate a pezzi nelle fasi avanzate a livelli alti con l'anello giusto che aumenta il peso, semplicemente se vuoi avere tutta l'armatura pesante non potrai mai schivare, neanche livelli alti, una build full heavy armor va fatta con scudo pesante e parare tutto, è un approccio molto diverso decisamente più difficile .Ragazzi come funziona il peso delle armature? Ho il set della Marcescenza, se aumento la statistica della tempra risolvo oppure con quelle pesanti avrò sempre problemi e devo togliere almeno un pezzo?
Perfetto ho capito come funziona, infatti mi sembrava molto strano.. Decisamente non fa per me questo tipo di approccio, penso che mi andrò a cercare un altro tipo di armaturaQuelle pesanti vanno usate a pezzi nelle fasi avanzate a livelli alti con l'anello giusto che aumenta il peso, semplicemente se vuoi avere tutta l'armatura pesante non potrai mai schivare, neanche livelli alti, una build full heavy armor va fatta con scudo pesante e parare tutto, è un approccio molto diverso decisamente più difficile .
Le armature migliori sono quelle medie.
Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
Che poi a livelli alti con un pò di destreggio, un pezzo pesante si può usare, ma poi bisogna mettere qualcosa di leggero, insomma bisogna capire il giusto bilanciamento.Perfetto ho capito come funziona, infatti mi sembrava molto strano.. Decisamente non fa per me questo tipo di approccio, penso che mi andrò a cercare un altro tipo di armatura
Soon...Si ma sto cazz de dlc pensano di dropparlo?![]()
Ma te poi il gioco lo hai terminato?Soon...
PS: Contentissimo dei quasi 17M in 6 mesi. Meritatissimi.
Io sono in pausa finché non smetterà di fare caldo.Ma te poi il gioco lo hai terminato?![]()