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ThisPiù che presto, è molto tardi.
Questa frase si potrebbe postare sempre in ogni topic dove si attende un gioco in uscitaLo dropperanno, quando lo dropperanno. Non mi ci arrovellerei troppo.
Faranno il contrario secondo me, prima pensano ad AC6, e poi al DLC a pieno regime.Con l'uscita di Armored Core VI in arrivo, pensavo che il DLC potesse uscire prima per poi concentrarsi sull'altro titolo.
Il loro standard è l'annuncio pregresso (Season Pass di DS2 e DS3) o l'annuncio nel giro di 7-8 mesi dalla release originale (BB). Anche accavallandosi a nuovi annunci (BB uscì a Marzo 2015, DS3 venne annuncio a Giugno 2015, il DLC di BB venne annunciato al TGS 2015)... Evidentemente qui sono stati presi in contropiede con le tempistiche, e forse non erano sicurissimi di farlo all'inizio, mettendolo in produzione un pelo in ritardo rispetto al solito.
Non a caso è una tautologia.Questa frase si potrebbe postare sempre in ogni topic dove si attende un gioco in uscita![]()
Giusto un pochinoIo so solo che sto loro silenzio sta diventando un pelino fastidioso ormai![]()
Esatto . Poi Oltre che inusuale è proprio l’assenza di un roadmap che fa incazzare . Perché comunque a quel punto le date le hanno annunciate quindi discutibili quanto si vuole ma quelle sono . Invece qua un generico “sisi arriverà”. (Prima o poi cit )Giusto un pochinoSoprattutto il girarci attorno.
Tra l'altro un DLC ad un anno (sicuramente più, visto che non esce tra un mese) dalla release originale è abbastanza inusuale.
Eh basta che pensi che a Febbraio comunicaronoEsatto . Poi Oltre che inusuale è proprio l’assenza di un roadmap che fa incazzare . Perché comunque a quel punto le date le hanno annunciate quindi discutibili quanto si vuole ma quelle sono . Invece qua un generico “sisi arriverà”. (Prima o poi cit )
Siamo a Gennaio. Non solo non è uscita, ma nemmeno è stata comunicata.Timing for the implementation of ray tracing, which is planned to be supported after the launch, will be revealed in future announcements.
nnamo beneEh basta che pensi che a Febbraio comunicarono
Siamo a Gennaio. Non solo non è uscita, ma nemmeno è stata comunicata.
Tra l'altro tempo buttato per implementare sta roba.
La mia speranza è proprio quella. Alla Old Hunter... Quest'ultimo venne annunciato a Settembre e uscì a Novembre. Una roba simile sarebbe ottima e ammortizzerebbe l'attesa.nnamo benecomunque penso li perdonerei solo se l'annuncio e relativa release fossero vicini. certo non tra 1 anno però. comunque mi pare già fu affrontato sto discorso ma per "ammazzare" il tempo avrebbero potuto rilasciare roba cosmetica/estetica in game. sarebbe stata roba sicuramente gradita e di buon senso
Eh ma non si diverte luiDopo più di 60 ore mi sento di poter dire che l’ouput damage di alcuni nemici e boss è completamente sbilanciato. Non si può fare mezzo errore in certi casi. Caro Myazaki anche se non vengo bishottato mi diverto ugualmente eh
Che livello? sei e quanto hai di Vitalità?Dopo più di 60 ore mi sento di poter dire che l’ouput damage di alcuni nemici e boss è completamente sbilanciato. Non si può fare mezzo errore in certi casi. Caro Myazaki anche se non vengo bishottato mi diverto ugualmente eh
fuse ricorda questo : vitalità 50 in pve e 60 in pvp. sempreLivello 101 con 35 di vitalità. Ma anche la aumentassi a 40/45 i colpi diventano 3 con alcuni nemici
Secondo me qua han cannato di brutto
E vabbè, grazie che ti shottanoLivello 101 con 35 di vitalità. Ma anche la aumentassi a 40/45 i colpi diventano 3 con alcuni nemici
Secondo me qua han cannato di brutto
Dopo le vdg c’è un’altra area poi se vuoi quella segreta e poi il finale. Comunque 60 ore livello 101 in quella zona ci credo che prendi sberle dal primo che passaSi ma capite che se uno deve per forza spendere una miriade di punti in vitalità se no ti shottano non è che sia una gran cosa a livello di bilanciamento. Così praticamente si riduce a o Livelli la vita o non ti fai mai colpire senza vie di mezzo. Ora io dovrei togliere punti ad altri attributi per livellare la vitalità o farmare e raccogliere rune. Se non ci fosse un piccolo problema: sono 60 e passa mila rune a Livello. Praticamente passerei ore e ore a farmare anime. Proverò a mettere l’amuleto che riduce i danni ( rinuncerò ad uno degli amuleti che ho) ma l’avevo già provato e non è che migliori molto la situazione.
Poi ci sarebbe un altro punto che qui è un po’ personale: a me piacciono i Souls ma a volte più vado avanti in Elden Ring più mi sembra di non aver tempo per giocarlo. L’altra sera avevo un’oretta e qualcosa e ho passato 50 min a battere un boss (poi battuto) ma a conti fatti non ho combinato nulla. Il problema è la grandezza del gioco. Più vado avanti più mi chiedo “ma c’era davvero bisogno di farlo open world? I Souls non sono mai stati giochi piccoli ma neanche sconfinati anche perché ogni singola area/boss nemico ti teneva impegnato per un buon quantitativo di tempo e questo rapporto era quasi perfetto. Qui il medesimo impegno lo devo mettere in un gioco open world enorme. Ora, a 31 anni suonati e un lavoro (più varie attività secondarie) per andare avanti (l’ho iniziato durante le ferie natalizie dove avevo più tempo)sto giocando quasi ogni giorno l la sera a sessioni di un’oretta (e nel weekend dove faccio sessioni più lunghe) e la cosa sta diventando stancante ( quasi spossante). Solo io mi trovo in questa situazione? Sto pensando di giocarmelo solo nel week end. Sta mania di rendere tutto Open world non la capirò mai
Post automatically merged:
Comunque sonoa che punto sono?alle vette dei giganti e ho battuto fin’ora
-Godfrey
- Margit
- Godrick
-Rennala
Radahn
-Morgot
Più una miriade di boss secondari, ho esplorato anche tantissimi luoghi secondari
Ricorda che puoi usare le evocazioni. Con quella vitalità puoi finirlo anche da mago, con i giusti accorgimenti. E comunque non sei lontano dalla fine, è normale che i boss e non solo siano più cattivi. Buona fortuna per le zone opzionali, lì ti aspetta anche Quel boss famosoSi ma capite che se uno deve per forza spendere una miriade di punti in vitalità se no ti shottano non è che sia una gran cosa a livello di bilanciamento. Così praticamente si riduce a o Livelli la vita o non ti fai mai colpire senza vie di mezzo. Ora io dovrei togliere punti ad altri attributi per livellare la vitalità o farmare e raccogliere rune. Se non ci fosse un piccolo problema: sono 60 e passa mila rune a Livello. Praticamente passerei ore e ore a farmare anime. Proverò a mettere l’amuleto che riduce i danni ( rinuncerò ad uno degli amuleti che ho) ma l’avevo già provato e non è che migliori molto la situazione.
Poi ci sarebbe un altro punto che qui è un po’ personale: a me piacciono i Souls ma a volte più vado avanti in Elden Ring più mi sembra di non aver tempo per giocarlo. L’altra sera avevo un’oretta e qualcosa e ho passato 50 min a battere un boss (poi battuto) ma a conti fatti non ho combinato nulla. Il problema è la grandezza del gioco. Più vado avanti più mi chiedo “ma c’era davvero bisogno di farlo open world? I Souls non sono mai stati giochi piccoli ma neanche sconfinati anche perché ogni singola area/boss nemico ti teneva impegnato per un buon quantitativo di tempo e questo rapporto era quasi perfetto. Qui il medesimo impegno lo devo mettere in un gioco open world enorme. Ora, a 31 anni suonati e un lavoro (più varie attività secondarie) per andare avanti (l’ho iniziato durante le ferie natalizie dove avevo più tempo)sto giocando quasi ogni giorno l la sera a sessioni di un’oretta (e nel weekend dove faccio sessioni più lunghe) e la cosa sta diventando stancante ( quasi spossante). Solo io mi trovo in questa situazione? Sto pensando di giocarmelo solo nel week end. Sta mania di rendere tutto Open world non la capirò mai
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Comunque sonoa che punto sono?alle vette dei giganti e ho battuto fin’ora
-Godfrey
- Margit
- Godrick
-Rennala
Radahn
-Morgot
Più una miriade di boss secondari, ho esplorato anche tantissimi luoghi secondari