Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non credo di aver capitoScusate se interrompo il vostro hype per il probabile dlc, ma io ho cominciato da Natale il gioco base
Sono a circa 40 ore di gioco, personaggio di livello 67 tutto con Forza, VItalità e Tempra perché mi piace fondamentalmente picchiare e basta xD
Senza troppi spoiler volevo sapere se è normale che io usi ancora l'armatura iniziale del mio personaggio (Cavaliere Errante o qualcosa del genere) o se mi sto perdendo qualcosa di fondamentale nell'esperienza del gioco
Ci sto giocando senza leggere niente online perché mi piace procedere a tentoni, però ecco non capisco questa cosa delle armature. Non si possono nemmeno migliorare
Semplicemente, con quelle che raccogli e compri ti basi su tre fattori:Scusate se interrompo il vostro hype per il probabile dlc, ma io ho cominciato da Natale il gioco base
Sono a circa 40 ore di gioco, personaggio di livello 67 tutto con Forza, VItalità e Tempra perché mi piace fondamentalmente picchiare e basta xD
Senza troppi spoiler volevo sapere se è normale che io usi ancora l'armatura iniziale del mio personaggio (Cavaliere Errante o qualcosa del genere) o se mi sto perdendo qualcosa di fondamentale nell'esperienza del gioco
Ci sto giocando senza leggere niente online perché mi piace procedere a tentoni, però ecco non capisco questa cosa delle armature. Non si possono nemmeno migliorare
Non credo di aver capito
Le Armature sono rilevanti fino a un certo punto, sempre meglio controllare gli effetti che danno, più che i parametri, anche perchè, o si usano quelle pesanti, roba che comuqnue tu potrai fare, visto che sati usando una build forza e stai buildando anche tempra, o tanto vale stare leggeri e poco resistenti per essere veloci, a che punto stai del gioco?
Segui i consigli di Diego, le armatura non si potenziano, quindi al massimo trovane una che ti piace e che sia anche efficace, non avere fretta di cambiare.Mah, dirti con esattezza a che punto sono mi è un po' difficile perché non ha uno sviluppo lineare. Ora con l'esplorazione sono in due punti: a Caelid sono alla battaglia con Radahn che credo proverò a fare più avanti; a Nord sono arrivato alla zona dell'Altopiano ma non sono ancora andato verso, se ho capito bene, una città, mi sono limitato a fare dei giri lì intorno e a risalire Monte Gelmir.
Il discorso delle armature per rispondere anche a Diego_ , forse sono solo abituato io a tutt'altri giochi dove l'equipaggiamento si cambia a ogni folata di vento, mi faceva strano avere ancora addosso le cose con cui ho iniziato, tutto qui, e non capivo se stavo sbagliando qualcosa
Aggiungo un'altra cosa, si trovano poche armature a inizio e prima parte di gioco, la maggior parte dei set completi li trovi dalla metà di gioco in poi, ma roba che ne trovi veramente a pacchi più ti avvicini verso "la fine" (il gioco è molto lungo).Mah, dirti con esattezza a che punto sono mi è un po' difficile perché non ha uno sviluppo lineare. Ora con l'esplorazione sono in due punti: a Caelid sono alla battaglia con Radahn che credo proverò a fare più avanti; a Nord sono arrivato alla zona dell'Altopiano ma non sono ancora andato verso, se ho capito bene, una città, mi sono limitato a fare dei giri lì intorno e a risalire Monte Gelmir.
Il discorso delle armature per rispondere anche a Diego_ , forse sono solo abituato io a tutt'altri giochi dove l'equipaggiamento si cambia a ogni folata di vento, mi faceva strano avere ancora addosso le cose con cui ho iniziato, tutto qui, e non capivo se stavo sbagliando qualcosa
Le nuove capigliature dici ?Se Snitch ha visto cose, deve per forza essere imminente![]()
Pub DLCPub quiz & drinks![]()
Se ci fanno aspettare la SGF di Giugno per l'annuncio gli backstabbo la famiglia.![]()