PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

se all'anniversario annunciano solo questo io li vado a prendere a casa

se all'anniversario annunciano solo questo io li vado a prendere a casa
Avete atteso molto, ed eccolo qua: ombre in RT, e un AO migliorata... Certo il gioco ha assets del pleistocene, e va a frame traballante (che peggiorerà con l'RT), ma hey, eccovi il RT :eucube:

Aggiunta inutilissima... Posso capire per titoli fotorealistici e con assets grafici top level, ma su sto engine boh... Va be'... Sti cazzi... Ci diano il DLC :eucube:

Sono ancora contento di giocare la versione PS4 in retrocompatibilità, figuriamoci se l'update aggiunge RT AO e Shadows alle versioni PS5/SeriesX...

Il RT su ER (premesso che artisticamente è una madonna) è come mettere un quadro su una casa senza intonaco e piena di muffa :sard: Bello il quadro eh... Sia chiaro, però....

Eccovi il DLC!
Può essere che trovate pace finalmente :trollface:

Qualcuno potrebbe passarmi il frammento di Alexander(il talismano)?
Ho fatto un nuovo personaggio e sono a
Farum Azula
ma ho cannato la sua quest proprio nella fase finale... https://forum.********.it/invision/public/style_emoticons/default/fg.gif

Gioco la sera su ps5, se avete bisogno di armi o rune dite pure.

kanye-west-laugh.gif

"He's saying that you should level vigor"

:rickds:
kanye-west-laugh.gif

Fottuto Kitao vado a Taipei a dargli una testata sui denti.
(per la cronaca il Panel di AC è domani alle 13:00. C'entra nulla con ER ovviamente)

kanye-west-laugh.gif

Fottuto Kitao vado a Taipei a dargli una testata sui denti.
(per la cronaca il Panel di AC è domani alle 13:00. C'entra nulla con ER ovviamente)
Ok, da questo momento in poi si entra tutti in modalità "DateceUnGrandissimoArmoredCore&StiCazzidelDLCdi ER" :bruniii:

StiCazzidelDLCdi ER
never-harrypotter.gif

Siamo nella Seconda Age of Hollowing stando al fandom.
La prima è durata l'intero 2020 e metà 2021.
Questa seconda dura dall'Estate 2022 ad ora... Ma presto finirà.

Però concordo su AC... Anche se per vedere qualcosa di vagamente concreto bisognerà aspettare Giugno. G-a-r-a-n-t-i-t-o.

never-harrypotter.gif

Siamo nella Seconda Age of Hollowing stando al fandom.
La prima è durata l'intero 2020 e metà 2021.
Questa seconda dura dall'Estate 2022 ad ora... Ma presto finirà.

Però concordo su AC... Anche se per vedere qualcosa di vagamente concreto bisognerà aspettare Giugno. G-a-r-a-n-t-i-t-o.
Nel senso che esce a Giugno? :shrek:
Non reggerei ad un altro teaser :sadfrog:

Curioso di vedere quanto impatterà sul gioco a livello visivo. Io non mi aspetto grossi miglioramenti, considerando il motore di gioco usato e le capacità tecniche di From :asd:

Oggi ho sognato il mega DLC di Elden Ring... Sì, sto male :asd:

Condivi il sogno su. :sisi:
Ormai non lo ricordo più. So che ero felice di aver ripreso in mano il mio PG con il quale ho ruolato durante il gioco. E mi ricordo vagamente che l'ingresso del DLC era vicino al lago di Liurnia. Poi mi sono emozionato e mi sono svegliato :nev:

Noir
Stavo ragionando su una cosa: non hanno ancora annunciato il DLC! Puttana maiala :sisi:

Nient'altro.
Grazie dell'attenzione.

Noir
Stavo ragionando su una cosa: non hanno ancora annunciato il DLC! Puttana maiala :sisi:

Nient'altro.
Grazie dell'attenzione.
Guarda tra la copia di hogwarts legacy in ritardo e questo non so chi mi fa bestemmiare di più oggi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro