Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avete atteso molto, ed eccolo qua: ombre in RT, e un AO migliorata... Certo il gioco ha assets del pleistocene, e va a frame traballante (che peggiorerà con l'RT), ma hey, eccovi il RTse all'anniversario annunciano solo questo io li vado a prendere a casa
Eccovi il DLC!
Può essere che trovate pace finalmente![]()
"He's saying that you should level vigor"
![]()
Io direi che serve livellare più endurance a questo punto![]()
Fottuto Kitao vado a Taipei a dargli una testata sui denti.
(per la cronaca il Panel di AC è domani alle 13:00. C'entra nulla con ER ovviamente)
Ok, da questo momento in poi si entra tutti in modalità "DateceUnGrandissimoArmoredCore&StiCazzidelDLCdi ER"![]()
Fottuto Kitao vado a Taipei a dargli una testata sui denti.
(per la cronaca il Panel di AC è domani alle 13:00. C'entra nulla con ER ovviamente)
StiCazzidelDLCdi ER
Nel senso che esce a Giugno?![]()
Siamo nella Seconda Age of Hollowing stando al fandom.
La prima è durata l'intero 2020 e metà 2021.
Questa seconda dura dall'Estate 2022 ad ora... Ma presto finirà.
Però concordo su AC... Anche se per vedere qualcosa di vagamente concreto bisognerà aspettare Giugno. G-a-r-a-n-t-i-t-o.
Condivi il sogno su.Oggi ho sognato il mega DLC di Elden Ring... Sì, sto male![]()
Ormai non lo ricordo più. So che ero felice di aver ripreso in mano il mio PG con il quale ho ruolato durante il gioco. E mi ricordo vagamente che l'ingresso del DLC era vicino al lago di Liurnia. Poi mi sono emozionato e mi sono svegliatoCondivi il sogno su.![]()
Io spero sia disattivabile, perchè conoscendo From...Curioso di vedere quanto impatterà sul gioco a livello visivo. Io non mi aspetto grossi miglioramenti, considerando il motore di gioco usato e le capacità tecniche di From![]()
Guarda tra la copia di hogwarts legacy in ritardo e questo non so chi mi fa bestemmiare di più oggiNoir
Stavo ragionando su una cosa: non hanno ancora annunciato il DLC! Puttana maiala
Nient'altro.
Grazie dell'attenzione.