Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma solo a me fa incazzare sto continuo buttarla sul generico?
No, io lo adoroMa solo a me fa incazzare sto continuo buttarla sul generico?![]()
Che siano più indietro del previsto può essere, combacerebbe con le sensazioni del gola profonda vicino ai pr Bandai che vedeva il DLC in uscita nel fiscale 2023 ma post Armored Core.No, io lo adoro![]()
Battute a parte: non so perché siano così restii a parlare chiaro del supporto post lancio. FROM è strana per carità, ma sta reticenza (ad un anno tondo dal lancio) è quantomeno bizzarra.
Nel fine settimana butto giù un paio di cosine che sappiamo da leak e datamine, ma che ci sia roba in sviluppo sul codice è cosa nota... Può essere che siano più indietro del previsto? Possibile... Certo roba come BaW+HoS sono state fatte nel giro di 12 mesi... Fa strano pensare che non abbiano nulla di pronto dopo 1 anno di vita del gioco, ma vai a sapere... Magari il team di ER si è ridotto drasticamente (spostando gente su AC e la Nuova IP) e questo rende la produzione di contenuti più lenta.
Con la prossima patch (che dovrebbe arrivare abbastanza presto) vedremo se il datamine rivelerà nuove cose.
Più che altro 2 anni di nulla (con nel mezzo i Colossei -> Non proprio roba che ha entusiasmato la community) è un po' meh... Anche a livello comunicativo... Va detto che va di moda comunicare a cazzo, quindi non sarebbe neanche sta gran novità.Che siano più indietro del previsto può essere, combacerebbe con le sensazioni del gola profonda vicino ai pr Bandai che vedeva il DLC in uscita nel fiscale 2023 ma post Armored Core.
Fosse così piango.
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Idem. Mi aspetto sereni 2M in più.Ma infatti mi aspettavo qualcosa come 5/6m nell’arco degli altri 6 mesi, complice anche il periodo post GOTY.
Segno che potevano gestirsela molto meglio, che occasione “”””sprecata””””.
Hide your painChe hype![]()
Ormai più che pain è rassegnazioneHide your pain![]()
Ormai più che pain è rassegnazione
Vedrete sta sera.Vedo che ormai manca poco![]()
In ogni caso, noi tre siamo già pronti prr l'annuncioVedrete sta sera.
O nel caso, sabato...
Seriamente pure la patch mi sembra in ritardo rispetto alla schedule abituale![]()
We are Triyazaki.In ogni caso, noi tre siamo già pronti prr l'annuncio![]()
Quale annuncioIn ogni caso, noi tre siamo già pronti prr l'annuncio
L'annuncio che tutti noi stiamo aspettandoQuale annuncio![]()