PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

se ne parla per il Q1 2024 sicuramente

Ormai la tendenza per i dlc grossi e' questa.....anche phantom liberty di cyberpunk Annunciata a settembre senza data vedrà luce 1 anno dopo

Ah annunciato così? :rickds:

Bene :gogogo:

secondo me esce a luglio,tanto con quello che han venduto pure uscisse a ferragosto ci sarebbe gente che rinvierebbe le ferie estive pur di giocarlo subito :asd:

certo che un teaser trailer faceva schifo eh :draper:

Abbiate fede in FROM :happybio:

se ne parla per il Q1 2024 sicuramente

Ormai la tendenza per i dlc grossi e' questa.....anche phantom liberty di cyberpunk Annunciata a settembre senza data vedrà luce 1 anno dopo
Ma anche no, uscirà intorno a Novembre secondo me.

Tra AC e SotE ci sarà un trimestre di distanza.

Per quanto riguarda i dubbi sulla programmazione. Il supporto post lancio era già previsto, e i Colossei erano flaggati come DLC1. Inizialmente sarebbero dovuti uscire a Settembre con molti più contenuti (Boss Rush, e altra roba PvE) ma sono stati rinviati a Dicembre e ridimensionati nel contenuto.

Le prime tracce di Shadow sono di Ottobre.

Tra AC e SotE ci sarà un trimestre di distanza.

Per quanto riguarda i dubbi sulla programmazione. Il supporto post lancio era già previsto, e i Colossei erano flaggati come DLC1. Inizialmente sarebbero dovuti uscire a Settembre con molti più contenuti (Boss Rush, e altra roba PvE) ma sono stati rinviati a Dicembre e ridimensionati nel contenuto.

Le prime tracce di Shadow sono di Ottobre.
Speriamo mettano il boss rush cavolo... Quanto vorrei la possibilità di riaffrontare i boss liberamente.

Speriamo mettano il boss rush cavolo... Quanto vorrei la possibilità di riaffrontare i boss liberamente.
Ho tre ipotesi in merito:
  • O è stata accantonata come feature.
  • O hanno deciso di tenersela per un update di prossimo arrivo (Primavera?)0, per prendere tempo in vista di Shadow.
  • O hanno deciso di incorporare la cosa dentro Shadow, per avere tutti i contenuti Single in un unico pacchetto.

La seconda mi sembra la più plausibile.

• O hanno deciso di tenersela per un update di prossimo arrivo (Primavera?)0, per prendere tempo in vista di Shadow.
  • O hanno deciso di incorporare la cosa dentro Shadow, per avere tutti i contenuti Single in un unico pacchetto.

Spero nella terza, alla fine potrebbero sfruttare le arene per affrontare i boss o semplicemente farli riaffrontare nella loro arena come in Sekiro, non mi sembra un lavoro enorme.

Scusate ma dà fastidio a qualcuno se torniamo per un attimo a parlare di cose serie? :shrek:

Amazon sta annullando i preordini della seconda guida di Future Press.
Come avvenne pure con la prima.
Tutto da copione :uhmsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro