Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
So già che quando leggerò i tuoi post, butterò via ogni cosa che sto giocando per spararmi un ng+ su ERDirei che ormai ci siamo sì.
Sapete la cosa tragica? Dal 25 Febbraio 2022 io ho caricato 40€ sul PSN... E sono fermi lì da un anno... Sulla fiducia.![]()
Ma anche no, uscirà intorno a Novembre secondo me.se ne parla per il Q1 2024 sicuramente
Ormai la tendenza per i dlc grossi e' questa.....anche phantom liberty di cyberpunk Annunciata a settembre senza data vedrà luce 1 anno dopo
Io ce l'ho, aspetto Armored Core VIAbbiate fede in FROM![]()
Solo se armored core esce in estate potrebbe uscire verso novembre,visto che io credo che AC esca tipo in ottobre penso che elden ring se ne parla tipo febbraio 2024Ma anche no, uscirà intorno a Novembre secondo me.
Speriamo mettano il boss rush cavolo... Quanto vorrei la possibilità di riaffrontare i boss liberamente.Tra AC e SotE ci sarà un trimestre di distanza.
Per quanto riguarda i dubbi sulla programmazione. Il supporto post lancio era già previsto, e i Colossei erano flaggati come DLC1. Inizialmente sarebbero dovuti uscire a Settembre con molti più contenuti (Boss Rush, e altra roba PvE) ma sono stati rinviati a Dicembre e ridimensionati nel contenuto.
Le prime tracce di Shadow sono di Ottobre.
Ho tre ipotesi in merito:Speriamo mettano il boss rush cavolo... Quanto vorrei la possibilità di riaffrontare i boss liberamente.
Spero nella terza, alla fine potrebbero sfruttare le arene per affrontare i boss o semplicemente farli riaffrontare nella loro arena come in Sekiro, non mi sembra un lavoro enorme.Ho tre ipotesi in merito:
- O è stata accantonata come feature.
- O hanno deciso di tenersela per un update di prossimo arrivo (Primavera?)0, per prendere tempo in vista di Shadow.
- O hanno deciso di incorporare la cosa dentro Shadow, per avere tutti i contenuti Single in un unico pacchetto.
La seconda mi sembra la più plausibile.
Sante paroleIo ce l'ho, aspetto Armored Core VI![]()
Più che amico mi sa che era (è) un fan sfegatato.Vabbè, era molto amico di Miura, ci sta.![]()
Scusate ma dà fastidio a qualcuno se torniamo per un attimo a parlare di cose serie?Ho tre ipotesi in merito:
- O è stata accantonata come feature.
- O hanno deciso di tenersela per un update di prossimo arrivo (Primavera?)0, per prendere tempo in vista di Shadow.
- O hanno deciso di incorporare la cosa dentro Shadow, per avere tutti i contenuti Single in un unico pacchetto.
La seconda mi sembra la più plausibile.
Nono, si conoscevano proprioPiù che amico mi sa che era (è) un fan sfegatato.
Certo. E ha dato origine all'epoca d'oro dello scaricamento illegalema che ci fa Miquella su Torrent?
era lui il precedente proprietario??![]()