PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Comunque quando lo ricominci non ha nemmeno senso rifarsi ogni dungeon e ogni caverna, vai dove ti serve e affronti chi ti pare, è proprio quello il punto di forza della rigiocabilita' di Elden Ring, che puoi prendere andare a prenderti i medaglioni e entrare a Leyndell in pochissime ore, oppure telerrasportarti a Villa Vulcano dopo aver recuperato la chiave di Raya Lucaria, insomma il mondo è tuo.

Rigiocarlo esattamente come la prima volta secondo me non è funzionale, oltre a non avere senso ma quella è una cosa mia, non lo facevo nemmeno nelle multiple run di DS. Li ho sempre rigiocati con l'esperienza maturata nella prima run.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io ci ho passato 300 ore nella prima run e non vedo l'ora di tornarci :sard:

Mi sto trattenendo giusto perché sennò non giocherei a nient'altro, ma pure ora che sto giocando a Wo Long, ogni tanto riguardo la mia copia e penso a quanto vorrei tornare a giocarci. Sto gioco mi è proprio rimasto impresso nel cuore
stessa cosa. anche perchè non è che posso avere un backlog infinito per colpa di ER :sard:

stessa cosa. anche perchè non è che posso avere un backlog infinito per colpa di ER :sard:
Io potrei tranquillamente farmi un intero anno solo con ER e Cyberpunk (i due giochi di cui ho più voglia guardando i miei titoli) ma come fai a farlo proprio nell'anno in cui escono FFXVI, Wo Long e Zelda? :sard:

Ho un backlog più lungo del piripillo di Rocco Siffredi ma sono da tre mesi su ER, 300 ore ed ancora non si vede la fine. Non riesco a staccarmi. Come ne esco?

Ho notato solo ora che se uccidi in un solo colpo per esempio tre nemici contemporaneamente ti dà rune come se ne avessi ucciso uno solo.
L'avete mai notato?

Ho fatto una prova, tre nemici uguali. Ne uccido uno a mi dà 142 rune. Riparto dalla grazia lì vicina, ne faccio fuori tre in un colpo e me ne dà 142 uguale. Mi sono messo lì a fare attenzione.

:morty:

Io solo due souls ho rigiocato (e non sono souls): Bloodborne e Sekiro. E rimangono i miei preferiti. ER é l'unico che dopo un po' mi ha annoiato e ci tornerò su solo per il dlc :asd: sperando duri 1/4 del gioco originale ma non ricicli

Quando potenzio un'arma con le pietre di forgiatura, oltre ad aumentare i danni fisici, di fuoco ecc, aumentano anche i danni causati quando si usano le loro abilità uniche o normali che siano?

zaza50 scusa il tag, ma che tu sappia, novità sul volume due della guida? Ormai siamo oltre la seconda metà di marzo e vedo che ancora tutto tace :tè:

zaza50 scusa il tag, ma che tu sappia, novità sul volume due della guida? Ormai siamo oltre la seconda metà di marzo e vedo che ancora tutto tace :tè:
Hanno scritto solo Primavera 2023. Nient'altro.
Lo store di FP indica 31 Marzo... Ma sa di placeholder.

Mi capita di ottenere degli oggetti di categoria ESSENZIALI da alcuni npc ma che non capisco bene cosa farne o a chi darli perché la spiegazione non è sempre chiara. Altre volte invece cosa fare è lampante. È un problema mio o è capitato anche a voi?
Sono sicuramente molte volte oggetti per completare delle quest secondarie mi sembra di aver capito.
Però rischio di girare a vuoto nonostante abbia all'attivo oramai trecento ore!

Va a finire che arrivano prima gli artbook ( :stress: )
Va detto che ad Aprile hanno Animal Crossing (salvo rinvii), quindi credo che l'intenzione sia di sbolognare la stampa del BookII di ER effettivamente entro Marzo.

Ora immaginate quando dovremo prendere il Book of Knowledge del DLC... Ci arriverà nel 2063. :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro