Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stessa cosa. anche perchè non è che posso avere un backlog infinito per colpa di ERIo ci ho passato 300 ore nella prima run e non vedo l'ora di tornarci
Mi sto trattenendo giusto perché sennò non giocherei a nient'altro, ma pure ora che sto giocando a Wo Long, ogni tanto riguardo la mia copia e penso a quanto vorrei tornare a giocarci. Sto gioco mi è proprio rimasto impresso nel cuore
non è che posso avere un backlog infinito per colpa di ER![]()
Io potrei tranquillamente farmi un intero anno solo con ER e Cyberpunk (i due giochi di cui ho più voglia guardando i miei titoli) ma come fai a farlo proprio nell'anno in cui escono FFXVI, Wo Long e Zelda?stessa cosa. anche perchè non è che posso avere un backlog infinito per colpa di ER![]()
EHI EHI , Mancano il dlc di elden ring e Armored core!Io potrei tranquillamente farmi un intero anno solo con ER e Cyberpunk (i due giochi di cui ho più voglia guardando i miei titoli) ma come fai a farlo proprio nell'anno in cui escono FFXVI, Wo Long e Zelda?![]()
Non ne esci.Ho un backlog più lungo del piripillo di Rocco Siffredi ma sono da tre mesi su ER, 300 ore ed ancora non si vede la fine. Non riesco a staccarmi. Come ne esco?
Si.Quando potenzio un'arma con le pietre di forgiatura, oltre ad aumentare i danni fisici, di fuoco ecc, aumentano anche i danni causati quando si usano le loro abilità uniche o normali che siano?
Hanno scritto solo Primavera 2023. Nient'altro.zaza50 scusa il tag, ma che tu sappia, novità sul volume due della guida? Ormai siamo oltre la seconda metà di marzo e vedo che ancora tutto tace![]()
Va a finire che arrivano prima gli artbook (Hanno scritto solo Primavera 2023. Nient'altro.
Lo store di FP indica 31 Marzo... Ma sa di placeholder.
Va detto che ad Aprile hanno Animal Crossing (salvo rinvii), quindi credo che l'intenzione sia di sbolognare la stampa del BookII di ER effettivamente entro Marzo.Va a finire che arrivano prima gli artbook ()