PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Promemoria:
Future Press continua a dare il Book of Knowledge II in uscita il 31/3.
:eucube:

Per quel che mi riguarda Marika non c'entra proprio nulla con la Notte dei Neri coltelli. :asd:
pienamente d'accordo.

nono c'entra eccome.ci sono diversi elementi.direi un 99%. il perchè è l'interrogativo vero
pienamente in disaccordo :asd:

ho cercato roba tutta la notte e ormai posso essere quasi sicuro che la cosa non sia plausibile.

a partire dal documento sul sito bamco, abbiamo esplicimente scritto che tra tutte le vittime dei neri coltelli (ne avevano più di una, non solo godwyn, poi mi riallaccio a questo) quella che più distrusse Marika fu proprio Godwin. inoltre ranni ci dice più volte che è stata lei ad architettare il tutto, idem rogier studiando il grafopugnale.
marika non aveva nessun motivo per uccidere godwyn e differenza di Ranni. Maliketh parla del tradimento di Marika ma quello che penso è che il suo tradimento sia stato vincolarlo alla runa della morte e "bandirlo" a Farum, maledetto dalla perenne fame.

ricollegandomi ai neri coltelli, all'apparenza non avevano motivo di unirsi a ranni, ma le parole "multifold targets" mi hanno fatto pensare che loro hanno accettato la proposta di ranni così avevano armai per ammazzare tutti i demigod e probabilmente volevano liberarsi una volta per tutte di questi megalomani.
questa parte è solo una mia supposizione, non ho molte prove ma giustificherebbe la loro presenza un po' ovunque, anche prima della camera della regina con tutte le leggidita morte

comunque il fatto che sull'armatura dei neri coltelli ci sia scritto che erano
numen legati a marika, non vuol dire che tutti i numen erano assassini eh, io la vedo più come un "hanno le stesse origini e arrivano dalla stessa tribù"

Ultima modifica:
È come dice Seo, quella falsa teoria viene da una traduzione errata dal giapponese, l'errore più grave di tutta la localizzazione (che è generalmente molto buona e la migliore per un gioco From).

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

tra l'altre cose ricordiamo che in zona Celes c'è

una prigione eterna con dentro Alecto. Ranni avrebbe potuto benissimo rapirlo per ricattare Tiche e compagnia. ed ecco perché troviamo i black knife intorno a ranni. probabilmente lo volevano riprendere

tra l'altre cose ricordiamo che in zona Celes c'è

una prigione eterna con dentro Alecto. Ranni avrebbe potuto benissimo rapirlo per ricattare Tiche e compagnia. ed ecco perché troviamo i black knife intorno a ranni. probabilmente lo volevano riprendere
No Spe, Spiega perché non ho capito che intendi..
Alecto
é la madre di Tiche che si sacrifica per farla scappare durante la notte dei neri coltelli . Perché se lavora per Ranni dovrebbe essere li prigioniera?
Che Ranni sia coinvolta ok , è chiaro . Ma io continuo a pensare che troppi elementi che non tornano. tipo
Melina , che è palesemente un assassina dei neri coltelli
Ma legata a doppio filo a Marika .
Comunque alla fine spero avremo una parte di risposte chiare nel dlc e non ci facciano aspettare anni come per i ds :asd:

No Spe, Spiega perché non ho capito che intendi..
Alecto
é la madre di Tiche che si sacrifica per farla scappare durante la notte dei neri coltelli . Perché se lavora per Ranni dovrebbe essere li prigioniera?
Che Ranni sia coinvolta ok , è chiaro . Ma io continuo a pensare che troppi elementi che non tornano. tipo
Melina , che è palesemente un assassina dei neri coltelli
Ma legata a doppio filo a Marika .
Comunque alla fine spero avremo una parte di risposte chiare nel dlc e non ci facciano aspettare anni come per i ds :asd:
mi ero scordato che Alecto

fosse donna, e questo cambia tutto. mi sono fatto ingannare dalla parola "capo" che in effetti può anche essere femminile e soprattutto dal nome. effettivamente lei è andata nella capitale la fatidica notte. come dicevo all'inizio potrebbe essere stata rapita per ricattare i NC a fare quello che hanno fatto, ma appunto non quadra perché lei era li quella notte. allora non ho capito perché era nella galera eterna ma in ogni caso..

melina, come marika, per me in questa storia continuano a non centrare niente. sta tutto al capire cosa fanno i neri coltelli fuori dalla torre di ranni e da iji. è li la chiave.

non voglio credere che li abbia mandati marika dopo che hanno ucciso suo figlio :asd: e non avrebbe senso, mica sono dei burattini..

posso fantasticare un po' e non mi dispiacerebbe neanche come cosa:
dopo la notte dei neri coltelli alecto ha perso sua figlia e vedendo una sorta di tradimento in ranni per quello che le aveva fatto fare, e anche in preda alla collera per la perdita, si ritorse contro ranni che però la rinchiuse nella prigione eterna. e poi gli altri NC ovviamente volevano andare a recupeare il loro capo

mi piace :sisi: anche se ovviamente è tutto inventato e non c'è uno straccio di prove. ma tutto tornerebbe.

per il resto io scommetto 1 centesimo che non avremo nessuna spiegazione e roba aggiuntiva :asd:

Ultima modifica:
Anche a me arrivata email che dice che Future Press sta avendo ritardi e che la consegna stimata è al 31 Maggio. Un anno dopo in pratica.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Ho comprato il primo volume del manga di Elden Ring. Qualcuno sa quanti volumi ci saranno in totale?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro