Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso chenono c'entra eccome.ci sono diversi elementi.direi un 99%. il perchè è l'interrogativo vero
pienamente d'accordo.Per quel che mi riguarda Marika non c'entra proprio nulla con la Notte dei Neri coltelli.
pienamente in disaccordonono c'entra eccome.ci sono diversi elementi.direi un 99%. il perchè è l'interrogativo vero
No Spe, Spiega perché non ho capito che intendi..tra l'altre cose ricordiamo che in zona Celes c'è
una prigione eterna con dentro Alecto. Ranni avrebbe potuto benissimo rapirlo per ricattare Tiche e compagnia. ed ecco perché troviamo i black knife intorno a ranni. probabilmente lo volevano riprendere
mi ero scordato che AlectoNo Spe, Spiega perché non ho capito che intendi..
Alecto
Che Ranni sia coinvolta ok , è chiaro . Ma io continuo a pensare che troppi elementi che non tornano. tipoé la madre di Tiche che si sacrifica per farla scappare durante la notte dei neri coltelli . Perché se lavora per Ranni dovrebbe essere li prigioniera?
Ma legata a doppio filo a Marika .Melina , che è palesemente un assassina dei neri coltelli
Comunque alla fine spero avremo una parte di risposte chiare nel dlc e non ci facciano aspettare anni come per i ds![]()
Perfetto, oggi arrivaPromemoria:
Future Press continua a dare il Book of Knowledge II in uscita il 31/3.
![]()
Chissà se Future Press lo saPerfetto, oggi arriva![]()
È arrivata la mail or ora, in consegna entro 31 maggioChissà se Future Press lo sa![]()
Ma da Amazon?È arrivata la mail or ora, in consegna entro 31 maggio
Sito bandaiMa da Amazon?
O dal sito Bandai?
Dio santoÈ arrivata la mail or ora, in consegna entro 31 maggio
A me lo dici, sembra che avremo prima artbook della guidaDio santo
Non mi cambia niente ma... Imbarazzante.