Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Siamo tornati
![]()
Sì parla del trailer. E ovviamente è una speculazione.A settembre esce il trailer non l'espansione vero? VERO?!
comunque ogni volta che vedo uppare sto topic da te penso alla guida e a come ancora non si sappia nulla!![]()
Dicono metà Luglio...A settembre esce il trailer non l'espansione vero? VERO?!
comunque ogni volta che vedo uppare sto topic da te penso alla guida e a come ancora non si sappia nulla!![]()
Sperem!Dicono metà Luglio...
Questa volta sembrano più convinti delle altre![]()
Ne sei sicuro?Don't believe their lies. Guys.
Ci stanno abbondantemente prendendo per il culo. (parlo della guida).
In cuor mio volevo lasciare il dubbio.Ne sei sicuro?
Amazon dice 7 luglio. Lo shop ufficiale Future Press un generico July/August. Siamo un po' al ridicolo con sta guidaDon't believe their lies. Guys.
Ci stanno abbondantemente prendendo per il culo. (parlo della guida).
Sì ma infatti al di là della data finale (che secondo me ancora non c'è), la gestione di Future è stata abominevole. Da sconsigliare (a fronte di ottimi libri).Amazon dice 7 luglio. Lo shop ufficiale Future Press un generico July/August. Siamo un po' al ridicolo con sta guida
Alleluia.Amazon dice 7 luglio. Lo shop ufficiale Future Press un generico July/August. Siamo un po' al ridicolo con sta guida
12 BILLION DEAD ALBINAURICS
![]()
Questo è sacrosanto. Qualità (e in un certo modo Quantità) > Uscire prima.Io se il tempo da aspettare porterà a una maggior qualità/quantità di roba posso restare senza anche un altro anno. Per dire, preferisco dlc enorme con due regioni e due legacy dungeon a metà 2024 che che uno meno grande verso fine 2023.
È esattamente così infatti anche secondo meAC avrà un boost dalle (si spera) ottime recensioni, ma imho c’è il serio rischio che come vendite possa essere il titolo della nuova From meno proficuo…anche se boh, è come se non interessasse particolarmente nemmeno a loro.
Sta avendo un marketing decisamente atipico, quasi da “tappabuchi” in attesa di SotE (e a questo punto incomincio a pensare che internamente venga vista come ben più di una semplice espansione e quasi alla stregua di un vero e proprio midsequel a livello prettamente commerciale)