PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

Sì ma sempre col doppio fine di farti dire cose sul DLC.
Buon Dio, Zaza, ma per chi mi hai preso? Non approfitto così di una personalità come la sua.
Mi farei dare l’intera schedule interna dei progetti in cantiere.

raga ho riiniziato con l'Astronomo , però ho una domanda . Ma c'è un oggetto come in Demon's Soul ( in quel caso l'anello ) che ti fa recuperare i PM man mano ?

raga ho riiniziato con l'Astronomo , però ho una domanda . Ma c'è un oggetto come in Demon's Soul ( in quel caso l'anello ) che ti fa recuperare i PM man mano ?
Visto che ho fatto una run con un pg che usava per il 90% del tempo solo armi, non ricordo.
Esisteva nel mio caso uno scudo che ti faceva recuperare i punti ferita solo equipaggiandolo, troveri quindi bislacco che non ci sia qualcosa per quanto riguarda i punti magia.

Visto che ho fatto una run con un pg che usava per il 90% del tempo solo armi, non ricordo.
Esisteva nel mio caso uno scudo che ti faceva recuperare i punti ferita solo equipaggiandolo, troveri quindi bislacco che non ci sia qualcosa per quanto riguarda i punti magia.

onestamente anch'io . Se non ricordo male , in Demon's Soul quando sceglievi il mago partivi subito con l'anello in dotazione

aspetto delucidazione , se no va a finire che lo riinizio per la terza volta

onestamente anch'io . Se non ricordo male , in Demon's Soul quando sceglievi il mago partivi subito con l'anello in dotazione

aspetto delucidazione , se no va a finire che lo riinizio per la terza volta
Sto giocando a Demon's proprio in questi giorni e se scegli il MAGO come ho fatto io (attenzione Mago, non Nobile) come classe iniziale, l'anello lo trovi solo dopo un pò, non ce l'hai in dotazione all'inizio.

Per un momento ci ho pensato.
Se lo fossi gli leakerei tutto, e poi me ne andrei.
:segnormechico:
Ma che vuoi leakare che secondo me manco loro sanno una mazza :sard:

“Stamattina buttiamo fuori un teaser . Così de botto . Senza senso “

Ma che vuoi leakare che secondo me manco loro sanno una mazza :sard:

“Stamattina buttiamo fuori un teaser . Così de botto . Senza senso “
Al DLC lavora un tizio solo nel tempo libero.

Sto giocando a Demon's proprio in questi giorni e se scegli il MAGO come ho fatto io (attenzione Mago, non Nobile) come classe iniziale, l'anello lo trovi solo dopo un pò, non ce l'hai in dotazione all'inizio.

hai ragione era il Nobile non il Mago

cmq raga esiste questo oggetto nel mondo di Elden Ring ? e se si , lo si trova subito ?

cmq raga esiste questo oggetto nel mondo di Elden Ring ? e se si , lo si trova subito ?
Guarda, io ora su due piedi non ricordo, ma il consiglio che vorrei ribadire e che ti è stato già dato mi sembra, è di non ansiarti per dove trovare un determinato oggetto/ fare subito una determinata build per essere op, o addirittura ricominciare il gioco. Questo non è Demon. Non hai malus se muori, non sei forzato a seguire un percorso predefinito, potrai respeccare le statistiche davvero taaante volte, in generale troverai degli oggetti così sgravi che letteralmente combatteranno per te se avrai difficoltà. Vai sereno, e cerca di guardare meno guide possibili, ne varrà la pena. Poi oh, ovviamente il mio è un consiglio, ognuno gioca come vuole senza che nessuno possa mettere bocca per carità.

Ma infatti, soprattutto per un Souls poi, usare le guide per trovare un oggetto o un'arma iper mega potente subito è ammazzare il divertimento dall'inizio.
A sto punto trovate il trucco che vi rende invincibile, andate nudi alle boss fight e uccidetelo solo a mani nude.
Ah questi giovani d'oggi...
La soddisfazione di fare tutto da soli non esiste più nell'era di internet.

Ho provato ad utilizzare due spade ma non mi ci trovo nei movimenti
Io di solito nei souls faccio sempre personaggi ibridi ma a sto giro niente magie o incantesimi, ho alzato i pm solo per poter usare le ceneri.
Poi una volta ottenuta la lacrima riflessa li ho rimessi a livello base.

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

C'è un amuleto che ti ridà i PA ad ogni uccisione. Non ricordo il nome e dove si trova. Questo è il massimo che puoi ottenere per una build magica e per quello che chiedi. E non ricordo che si possa trovare subito, e meno male direi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro