Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I TGA sono in arrivo, devono (per forza) mostrarlo lì.E dopo 20 giorni di stasi si riapre il Development Depot su SteamDb.
Nessuna nuova patch all'orizzonte (mancano i QA debug e QA Release). Ormai sono 3 mesi dall'ultima rilasciata.
Tutto tace. Si spera che sia il segnale di un reveal imminente (tra un mese), preceduto magari una patch preparatoria.
In caso non fosse ai TGA prevedo insurrezioni popolariI TGA sono in arrivo, devono (per forza) mostrarlo lì.
Devono![]()
È praticamente certa la sua presenza, Miyazaki ce lo deveIn caso non fosse ai TGA prevedo insurrezioni popolari![]()
8 mesi. E a dicembre saranno 9.È praticamente certa la sua presenza, Miyazaki ce lo deve![]()
Sono dei pazzi sadistici, sanno bene che a loro basta un peto di Elden Ring in qualsiasi momento per scuotere il mondo ormai.8 mesi. E a dicembre saranno 9.
Mesi di nulla dopo un artwork. Mai avrei pensato questa comunicazione psicotica.
E' stata una vera sofferenza. Ma ormai AC6 è fuori dai giochi (anche se non mi stupirebbe un'Espansione anche per lui da qui ad un anno e mezzo), visto l'ottimo riscontro di critica e pubblico. Dubito che abbiano un nuovo gioco per il 2024 e dubito vogliano annunciarlo ora (penso sia più probabile un annuncio all'"""E3""" dell'anno prossimo), quindi il loro unico traino per il prossimo anno è comunicare sto fottuto DLC e riportare ER nelle classifiche di vendita.Sono dei pazzi sadistici, sanno bene che a loro basta un peto di Elden Ring in qualsiasi momento per scuotere il mondo ormai.
Si stanno comportando come Rockstar quasi![]()
- Reveal trailer ai TGA 2023E' stata una vera sofferenza. Ma ormai AC6 è fuori dai giochi (anche se non mi stupirebbe un'Espansione anche per lui da qui ad un anno e mezzo), visto l'ottimo riscontro di critica e pubblico. Dubito che abbiano un nuovo gioco per il 2024 e dubito vogliano annunciarlo ora (penso sia più probabile un annuncio all'"""E3""" dell'anno prossimo), quindi il loro unico traino per il prossimo anno è comunicare sto fottuto DLC e riportare ER nelle classifiche di vendita.
C'è stata un'epoca in cui ero convinto che avremmo avuto il DLC di ER a fine 2023, e Dogma2 ad inizio 2024. Bei tempi.- Reveal trailer ai TGA 2023
- Release del dlc a Febbraio 2024 per l'anniversario (il secondo) + versione goty
- Summer game fest 2024 annuncio del nuovo titolo + magari dlc di AC6
E siamo tutti contenti
Deve essere la stessa timeline in cui Shu prende il posto di RyanC'è stata un'epoca in cui ero convinto che avremmo avuto il DLC di ER a fine 2023, e Dogma2 ad inizio 2024. Bei tempi.![]()
Io sono fiducioso dai, credo in GeoffCooooooooooooomunque: settimana prossima (il 2 Novembre) ci sarà IR di Kadokawa, e la settimana dopo (il 7) ci sarà l'IR di Bamco. Vedremo se il DLC verrà nominato da qualche parte, ora che lato FROM non hanno più AC6 in schedule (essendo uscito lo scorso trimestre).
Un aiutino?154h di giocato... A quanto pare ho sconfitto metà dei lord ancestrali
Questa è la mappa che ho esplorato fin'ora
E questi due luoghi da dove si raggiungono?
Allora,su questo sito ci sono tutti gli step da seguire per la main e le poche cose missabili per il platino,è tutto super dettagliato e semplice da seguireUn aiutino?![]()
Allora,su questo sito ci sono tutti gli step da seguire per la main e le poche cose missabili per il platino,è tutto super dettagliato e semplice da seguire
Se non capisci l'inglese allora...richiedi di nuovo e cercherò di darti la soluzione tradotta![]()
Elden Ring Trophy Guide & Roadmap
Elden Ring Trophy Guide & Roadmap (Achievement Guide). A guide on how to get all trophies and achievements in Elden Ring.www.powerpyx.com
![]()
Ma perché in questo gioco durante la progressione c'è magari X passaggio o cosa da fare che non si può ancora effettivamente fare ma ci si deve tornare dopo,ma ci si ritorna dopo talmente tante ore che ti dimentichi cosa/dove/perché cazz si deve fare/andare essendo che non esiste un resoconto delle quest e delle loro progressioni perché...perché...perché BohTi ringrazio, i multi finali tantomeno i trofei non mi interessano.
Non ricordavo affatto che inquesto pezzettino di mappa (che avevo gia esplorato tra l'altro) c'era un ascensore.
Ho raggiunto finalmente quel punto rosso
Comunque sia riguardo il punto 8dietro quel altare ci sono gia stato, e credo che ormai fuoco sia
Edit:
Ho raggiunto la porta di Atlus Est e ho trovatoMi sono ricordato che ne avevo una anche ad Ovest (penso ce ne sia per ogni punto cardinale?) ma la cui porta ê sigillata e non posso entrare... Da dove entro?una runa di Morgott.![]()
Non illuderciQualche altro insight.
Il Dominio di SOTE.com è stato trovato.
Ed è effettivamente registrato a nome di Bamco
![]()
Registrato esattamente all'annuncio con una licenza della durata di un anno (rinnovabile), che scadrebbe a Febbraio 2024.