PS4/PS5 Elden Ring | Shadow of the Erdtree disponibile!

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
giphy.gif

E dopo 20 giorni di stasi si riapre il Development Depot su SteamDb.
Nessuna nuova patch all'orizzonte (mancano i QA debug e QA Release). Ormai sono 3 mesi dall'ultima rilasciata.

Tutto tace. Si spera che sia il segnale di un reveal imminente (tra un mese), preceduto magari una patch preparatoria.
I TGA sono in arrivo, devono (per forza) mostrarlo lì.

Devono :morty:

È praticamente certa la sua presenza, Miyazaki ce lo deve :sisi:
8 mesi. E a dicembre saranno 9.
Mesi di nulla dopo un artwork. Mai avrei pensato questa comunicazione psicotica.

Sono dei pazzi sadistici, sanno bene che a loro basta un peto di Elden Ring in qualsiasi momento per scuotere il mondo ormai.

Si stanno comportando come Rockstar quasi :dsax:
E' stata una vera sofferenza. Ma ormai AC6 è fuori dai giochi (anche se non mi stupirebbe un'Espansione anche per lui da qui ad un anno e mezzo), visto l'ottimo riscontro di critica e pubblico. Dubito che abbiano un nuovo gioco per il 2024 e dubito vogliano annunciarlo ora (penso sia più probabile un annuncio all'"""E3""" dell'anno prossimo), quindi il loro unico traino per il prossimo anno è comunicare sto fottuto DLC e riportare ER nelle classifiche di vendita.

E' stata una vera sofferenza. Ma ormai AC6 è fuori dai giochi (anche se non mi stupirebbe un'Espansione anche per lui da qui ad un anno e mezzo), visto l'ottimo riscontro di critica e pubblico. Dubito che abbiano un nuovo gioco per il 2024 e dubito vogliano annunciarlo ora (penso sia più probabile un annuncio all'"""E3""" dell'anno prossimo), quindi il loro unico traino per il prossimo anno è comunicare sto fottuto DLC e riportare ER nelle classifiche di vendita.
- Reveal trailer ai TGA 2023

- Release del dlc a Febbraio 2024 per l'anniversario (il secondo :sadfrog: ) + versione goty

- Summer game fest 2024 annuncio del nuovo titolo + magari dlc di AC6

E siamo tutti contenti

- Reveal trailer ai TGA 2023

- Release del dlc a Febbraio 2024 per l'anniversario (il secondo :sadfrog: ) + versione goty

- Summer game fest 2024 annuncio del nuovo titolo + magari dlc di AC6

E siamo tutti contenti
C'è stata un'epoca in cui ero convinto che avremmo avuto il DLC di ER a fine 2023, e Dogma2 ad inizio 2024. Bei tempi. :eucube:

Cooooooooooooomunque: settimana prossima (il 2 Novembre) ci sarà IR di Kadokawa, e la settimana dopo (il 7) ci sarà l'IR di Bamco. Vedremo se il DLC verrà nominato da qualche parte, ora che lato FROM non hanno più AC6 in schedule (essendo uscito lo scorso trimestre).

C'è stata un'epoca in cui ero convinto che avremmo avuto il DLC di ER a fine 2023, e Dogma2 ad inizio 2024. Bei tempi. :eucube:
Deve essere la stessa timeline in cui Shu prende il posto di Ryan :eucube:
Cooooooooooooomunque: settimana prossima (il 2 Novembre) ci sarà IR di Kadokawa, e la settimana dopo (il 7) ci sarà l'IR di Bamco. Vedremo se il DLC verrà nominato da qualche parte, ora che lato FROM non hanno più AC6 in schedule (essendo uscito lo scorso trimestre).
Io sono fiducioso dai, credo in Geoff :sisi:

Allora,su questo sito ci sono tutti gli step da seguire per la main e le poche cose missabili per il platino,è tutto super dettagliato e semplice da seguire
Se non capisci l'inglese allora...richiedi di nuovo e cercherò di darti la soluzione tradotta :unsisi:

Allora,su questo sito ci sono tutti gli step da seguire per la main e le poche cose missabili per il platino,è tutto super dettagliato e semplice da seguire
Se non capisci l'inglese allora...richiedi di nuovo e cercherò di darti la soluzione tradotta :unsisi:

Ti ringrazio, i multi finali tantomeno i trofei non mi interessano.
Non ricordavo affatto che inquesto pezzettino di mappa (che avevo gia esplorato tra l'altro) c'era un ascensore.
Ho raggiunto finalmente quel punto rosso :asd:

Comunque sia riguardo il punto 8
dietro quel altare ci sono gia stato, e credo che ormai fuoco sia :asd:

Edit:

Ho raggiunto la porta di Atlus Est e ho trovato
una runa di Morgott.
Mi sono ricordato che ne avevo una anche ad Ovest (penso ce ne sia per ogni punto cardinale?) ma la cui porta ê sigillata e non posso entrare... Da dove entro? :coosaa:

Ultima modifica:

Ti ringrazio, i multi finali tantomeno i trofei non mi interessano.
Non ricordavo affatto che inquesto pezzettino di mappa (che avevo gia esplorato tra l'altro) c'era un ascensore.
Ho raggiunto finalmente quel punto rosso :asd:

Comunque sia riguardo il punto 8
dietro quel altare ci sono gia stato, e credo che ormai fuoco sia :asd:

Edit:

Ho raggiunto la porta di Atlus Est e ho trovato
una runa di Morgott.
Mi sono ricordato che ne avevo una anche ad Ovest (penso ce ne sia per ogni punto cardinale?) ma la cui porta ê sigillata e non posso entrare... Da dove entro? :coosaa:
Ma perché in questo gioco durante la progressione c'è magari X passaggio o cosa da fare che non si può ancora effettivamente fare ma ci si deve tornare dopo,ma ci si ritorna dopo talmente tante ore che ti dimentichi cosa/dove/perché cazz si deve fare/andare essendo che non esiste un resoconto delle quest e delle loro progressioni perché...perché...perché Boh :sowhat: ai veryy playyyers prolgbtq4k+++ dei souls poi potrebbe risultare troppo "facile" senza usare 49294993 ore per girovagare

Ridendo e scherzando manca un mese (praticamente), siamo vicini alla fine (si spera).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro