Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La tattica migliore era quella di stargli il più vicino possibile. Quando lanciava quegli schizzi di sangue infuocati rotolavo in avanti e cercavo di stunnarlo. Diciamo che la strategia migliore in quasi tutti i boss di ER è di non stare troppo sulla difensiva. Anche questo boss è stato bello tosto ma Maliketh mi ha dato però più problemi. Oltre a non stare mai fermo ti poteva anche dimezzare gli HP massimi. Una build da mago avrebbe sicuramente reso più facile molte boss battle. Infatti penso di farlà così la mia prossima build. L'unica cosa che non mi è piaciuta in Elden Ring sono state le battaglie a cavallo. E' stata una sofferenza uccidere la sentinella draconica dell'albero.Anche tu sulla destrezza! E stessa runa maggiore anche se non attiva come me.Comunque con quel boss, o meglio con la seconda fase, ci ho messo diverso tempo anch'io, oltre al danno il fatto è che è grande e si muove tanto... La prima invece l'ho imparata bene schivando e con attacco in salto in dual welding. Ho trovato che la finestra maggiore fosse quando punta la lama per terra e fa il mezzo giro davanti a sé (parlo della prima eh).
Però non so se sia peggio l'inferno aoe a chiazze diMogh.
Sì, so della e ho sperimentato personalmente la fondatezza di quella considerazione sulla strategia (a meno che non sei appunto un caster, immagino?). Gli HP con M maschile sì, anche se per me è stata più fastidiosa la roba di M femminile. Ah, per la S dell'ultima frase io ti consiglio il parry col buckler perché le S hanno degli swings abbastanza prevedibili, imo. Non so come sarebbe stata se l'avessi affrontata a cavallo, proprio non so come sarebbe diventato lo scontro perché non ci ho provato, ma posso intuire i problemi pensando alle armi che si ritrovano. Per la S che citi devi stare maggiormente attento al danno quando si buffa qualora fallissi il parry, gli attacchi ranged invece io li schivavo (comunque quella non l'ho fatta first try, un'altra simile ma precedente invece sì).La tattica migliore era quella di stargli il più vicino possibile. Quando lanciava quegli schizzi di sangue infuocati rotolavo in avanti e cercavo di stunnarlo. Diciamo che la strategia migliore in quasi tutti i boss di ER è di non stare troppo sulla difensiva. Anche questo boss è stato bello tosto ma Maliketh mi ha dato però più problemi. Oltre a non stare mai fermo ti poteva anche dimezzare gli HP massimi. Una build da mago avrebbe sicuramente reso più facile molte boss battle. Infatti penso di farlà così la mia prossima build. L'unica cosa che non mi è piaciuta in Elden Ring sono state le battaglie a cavallo. E' stata una sofferenza uccidere la sentinella draconica dell'albero.
Mi sa che sono proprio d'accordo su questo. Sì, la più riuscita, una maturazione, almeno a livello di puro gameplay. L'unico appunto che gli farei (ma dal lato della narrativa) è il modo e il luogo in cui troviSecondo me si tratta della boss fight gimmick migliore mai fatta da From Software.
Epica, divertente e sfidante al punto giusto.
A che livello sei?Ho cominciato il Ng plus
È normale che sono troppo forte per i primi 2 boss e poi la difficoltà si alza essendo la prima zona o tutta la seconda partita è molto più facile essendo già potenziato?
Si, il ng+ è molto più facile. Sia perché conosci già i boss sia perché arrivi con un equip già rodato.Ho cominciato il Ng plus
È normale che sono troppo forte per i primi 2 boss e poi la difficoltà si alza essendo la prima zona o tutta la seconda partita è molto più facile essendo già potenziato?
Lo sai anche tu che ormai ci siamo, è imminente. Questo, o l'istituto psichiatrico.Zaza sta al 118 invece, se continua coi suoi up del tutto inutili e NON richiesti.
La scissione della realtà è proprio uno dei sintomi nelle peggiori psicosi.Lo sai anche tu che ormai ci siamo, è imminente. Questo, o l'istituto psichiatrico.
È al ng+ pure lui o aspetta l'uscita dell'espansione?Zaza sta al 118 invece, se continua coi suoi up del tutto inutili e NON richiesti.
Sta scegliendo il nome da dare al pg.È al ng+ pure lui o aspetta l'uscita dell'espansione?
Ah beh, allora ha ancora parecchie ore da giocareSta scegliendo il nome da dare al pg.
La prima frase è stata davvero di cattivo gusto. Ho sofferto.
Questi ormai trollano senza alcuna vergogna